Hotel Katja(Bibione)
225 USD
359 USD
227 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
350 USD
Hotel Olimpia(Bibione)
174 USD
164 USD
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Andiamo in vacanza in questo hotel da 3 anni, ogni volta le vacanze sono rilassanti ed indimenticabili!! La pulizia è eccellente come il cibo e, soprattutto, la cordialità del personale. Le piscine sono stupende! Lo consiglio a tutti!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2017

ottima struttura a due passi dal centro e dalle terme, si mangia molto bene sempre buffet di pesce fesco oltre alle portate alla carta, ideale per famiglie in quanto tutto il personale ha sempre un occhio di riguardo a loro dal menù dedicato all' animazione.
molto buono l'uso delle piscine con scivoli ed una piscina con idromassaggi a temperatura controllata. spiaggia e lettini compresi nel prezzo noi abbiam trovato in prima fila cosi la bimba si spostava in tranquillità e noi non la perdevamo mai di vista, un plauso al maitre di sala e al barman savir sempre disponibili con noi e la nostra piccola

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

La miglior cosa di questo hotel è che essendo della stesso proprietario dell'hotel 4 stelle Lido che si trova accanto è possibile usufruire della struttura e dei servizi del 4 stelle nonostante si pernotti in un tre stelle con prezzi decisamente più ragionevoli.
Piscina: studiata bene negli spazi ideale per bambini
Pulizia camera: ottima
Cucina: buona con ampia scelta
Personale cordiale e disponibile
Unica pecca la camera e il balcone non sono molto spaziosi ma il bagno sí,tutte ristrutturate.

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 1 settembre 2017

Ho soggiornato in questo Hotel con i miei figli
Siamo rimasti molto soddisfatti in tutti i settori..cucina,pulizia stanze,servizi,piscina,cortesia,eleganza ambienti,posizione...
Straconsigliato
Ci torneremo....

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte belle e pulite dotate di aria condizionata regolabile e TV
Recensito 29 agosto 2017

Per il terzo anno siamo ritornati in questo hotel, che dire... ottimo come sempre personale fantastico, piscina bellissima e da questo anno la sala ristorante è stata completamente rinnovata e ampliata bellissima. Unico piccolissimo neo lo scivolo bisognerebbe fare in modo che non buttasse fuori l'acqua quando ci si siede per scendere, se no chi sta sotto si fa la doccia però ripeto è un piccolissimo appunto, per il resto complimenti alla Famiglia Fontana e a tutto lo staff.