“Un soggiorno da ripetere”
Recensione di Hotel Cesare Augusto

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bibione
Hotel Cesare Augusto
Classificato al n.1 di 74 hotel a Bibione
Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati 5 giorni io e la mia famiglia, ci ha colpito da subito la struttura, nuova e curata, e la cucina, deliziosa davvero. Una buona vacanza per me dipende molto da come si mangia e cucina e servizio del ristorante interno sono stati impeccabili, antipasti e dolci a buffet di ottima qualità e varietà, primi e secondi cucinati alla perfezione e serviti nelle dosi ideali per poter gustare il tutto. Davvero 10 e lode. Le camere pulitissime e comode, le piscine anche se non interne alla struttura sono vicinissime e molto molto belle, sia per noi adulti che per i bambini, non sarebbero mai usciti, e lo scivolo unico nel suo genere. Il personale tutto gentilissimo, sia in piscina che come animatori per i bambini, una vacanza davvero da consigliare! Se proprio dovessi consigliare qualcosa allo staff avrei visto i bimbi ancor più partecipi alla baby dance se ci fossero state più canzoni italiane ma capisco che avendo molti clienti tedeschi ci debbano essere molti spunti anche per loro. Grazie e Complimenti a tutti

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 8 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Andiamo in vacanza in questo hotel da 3 anni, ogni volta le vacanze sono rilassanti ed indimenticabili!! La pulizia è eccellente come il cibo e, soprattutto, la cordialità del personale. Le piscine sono stupende! Lo consiglio a tutti!!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2017

ottima struttura a due passi dal centro e dalle terme, si mangia molto bene sempre buffet di pesce fesco oltre alle portate alla carta, ideale per famiglie in quanto tutto il personale ha sempre un occhio di riguardo a loro dal menù dedicato all' animazione.
molto buono l'uso delle piscine con scivoli ed una piscina con idromassaggi a temperatura controllata. spiaggia e lettini compresi nel prezzo noi abbiam trovato in prima fila cosi la bimba si spostava in tranquillità e noi non la perdevamo mai di vista, un plauso al maitre di sala e al barman savir sempre disponibili con noi e la nostra piccola

Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

La miglior cosa di questo hotel è che essendo della stesso proprietario dell'hotel 4 stelle Lido che si trova accanto è possibile usufruire della struttura e dei servizi del 4 stelle nonostante si pernotti in un tre stelle con prezzi decisamente più ragionevoli.
Piscina: studiata bene negli spazi ideale per bambini
Pulizia camera: ottima
Cucina: buona con ampia scelta
Personale cordiale e disponibile
Unica pecca la camera e il balcone non sono molto spaziosi ma il bagno sí,tutte ristrutturate.

Ha soggiornato a: Settembre 2017
Recensito 1 settembre 2017

Ho soggiornato in questo Hotel con i miei figli
Siamo rimasti molto soddisfatti in tutti i settori..cucina,pulizia stanze,servizi,piscina,cortesia,eleganza ambienti,posizione...
Straconsigliato
Ci torneremo....

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte belle e pulite dotate di aria condizionata regolabile e TV
Recensito 29 agosto 2017

Per il terzo anno siamo ritornati in questo hotel, che dire... ottimo come sempre personale fantastico, piscina bellissima e da questo anno la sala ristorante è stata completamente rinnovata e ampliata bellissima. Unico piccolissimo neo lo scivolo bisognerebbe fare in modo che non buttasse fuori l'acqua quando ci si siede per scendere, se no chi sta sotto si fa la doccia però ripeto è un piccolissimo appunto, per il resto complimenti alla Famiglia Fontana e a tutto lo staff.

Recensito 28 agosto 2017

Ho soggiornato all'hotel Cesare Augusto dal 13 al 20 Agosto con mia moglie e il bimbo di 5 anni. Ci siamo trovati molto bene! La posizione è ottima, a due passi dal mare e dal centro di Bibione così come la pulizia delle camere e la gentilezza del personale. Apprezzato molto il parcheggio coperto sotterraneo così come lo scivolo in piscina per grandi e piccini. Che dire poi della cucina, tutto squisito... Siamo proprio stati coccolati per una settimana. Se dovessimo ritornare a Bibione la nostra scelta sarebbe sicuramente l'Hotel Cesare Augusto. Saluti a tutti ! Marco Elena e Matteo

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibione
Hotel Airone
N. 4 di 74 a Bibione
Savoy Beach Hotel
Savoy Beach Hotel
N. 9 di 74 a Bibione

Conosci Hotel Cesare Augusto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cesare Augusto

Indirizzo: Corso Europa 47, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Bibione
N. 2 hotel per famiglie a Bibione
N. 6 hotel romantici a Bibione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cesare Augusto 3*
Hotel vista mare completamente novo, situato a 50 metri dalla via centrale di Bibione e a 50 metri dalle Nuove Terme di Bibione, dotato di:nuovissima piscina semiolimpionica con grande scivolo, nuova piscina per bambini con giochi d’acqua e grande vasca idromassaggio riscaldata con capienza di 20 persone a sedere, roof garden vista mare con jacuzzi riscaldate, tennis tavolo, calcio balilla, campo da tennis illuminato, campo da calcetto illuminato, ascensore anche per disabili, ampio soggiorno, sala TV, lettura, wireless in tutte le camere e sale, bar e accogliente sala da pranzo (il tutto climatizzato), garage coperto gratuito. ... Altro   meno
Hotel Cesare Augusto Bibione