“da 15 anni ci sentiamo in una grande famiglia”
Recensione di Hotel Cesare Augusto

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bibione
Hotel Cesare Augusto
Classificato al n.3 di 74 hotel a Bibione
Recensito 18 settembre 2016

Professionalità, umanità, pulizia e grande disponibilità per qualsiasi bisogno, ottimo il gruppo degli animatori, che
rendono le serate stupende, per bambini e adulti, grande professionalità e simpatia.

Ha soggiornato a: Settembre 2016
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Cesare Augusto
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 9 settembre 2016

scoperto x caso all'ultimo momento grazie a tripadvisor. E' stata un ottima scelta bella la camera un po piccola x 4 persone ma va bene cosi',bagno nuovo e sempre pulito, asciugamani sempre puliti. i servizi offerti sono ottimi dal cibo alla piscina e alla spiaggia, le bici, anche gli asciugamani x spiaggia e piscina. con 2 bambini piccoli abbiamo avuto un po di problemi di adattamento, gentilissimo il capo sala che ci ha spostato il tavolo da pranzo, e la receptions per averci spostato l ombrellone in spiaggia.
bellissima vacanza ci torneremo.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 29 agosto al 3 settembre 2016. Ero con la mia famiglia. La Camera piccola ma perfettente pulita (sono maniaca della pulizia e non mi accontento facilmente), davvero eccezionale. Bagno comodo e con tutti i servizi. Il terrazzo era vista piscine-mare. Il ristorante a buffet meraviglioso, mangiato molto bene. Super organizzati per i bambini (addirittura il menu tutto per loro). Mio figlio si é molto divertito con gli animatori, bravi divertenti gentili e coinvolgenti!!! Le piscine erano pulite anche i servizi igienici ( calcolando che eravamo in piena stagione e l'hotel era pieno, erano sempre impeccabili). Belle le piscine, più del mare... un ringraziamento a tutti lo suff per la cordialità, disponibilità e simpatia. Sicuramente torneremo.
Stefania stanza 62 (Trilogy)

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

L'Hotel è una sistemazione ideale per chi non può permettersi un 4 stelle ma non vuole rinunciare ad ogni comodità e ad un trattamento davvero top class.
Siamo stati in una doppia con in più un lettino per la bambina, la camera era molto spaziosa, bagno palesemente rifatto da pochissimo con doccia enorme, pulizia sempre perfetta ogni mattina.
Ottimo segnale WiFi, gratuito in tutto l'Hotel, parcheggio privato (a Bibione non potete farne a meno), personale cordiale e simpaticissimo.
L'Hotel non ha una piscina propria ma attraversata la strada (letteralmente) si può usufruire della splendida piscina dell'Hotel Lido, diciamo il fratello maggiore del Cesare Augusto, è praticamente come stare in villaggio, piscina riscaldata, mega scivolo acquatico, animatori, baby club e bar a bordo piscina, più due idromassaggio sempre a disposizione.
Alla sera sempre presso la piscina dell'Hotel Lido spettacoli e intrattenimento di vario genere, musica e ovviamente bar aperto.
Ottima scelta!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2016

Ho soggiornato con la mia famiglia presso l'hotel Cesare Augusto per il secondo anno consecutivo, lo consiglio a chiunque in quanto la struttura offre ottimi servizi a cominciare dal cibo molto curato e vario ,ottimo il parco acquatico con animazione sempre presente e varie iniziative diurne e serali,professionalita' cordialita' e disponibilita' da parte di tutto il personale .

Recensito 31 agosto 2016

Hotel accogliente a 360 gradi perchè dispone di molti servizi e personale gentile e sempre disponibile. Adatto per le famiglie e molto comodo perchè nelle vicinanze si puó trovare la spiaggia e la piscina con un grande scivolo e vasche idromassaggio all'aperto.

Recensito 30 agosto 2016

Ho soggiornato presso questa struttura ad agosto. Sono stato accolto in maniera eccelsa nonostante il periodo di piena affluenza. Il cibo ottimo, sia per i grandi sia per i più piccini con menù dedicato proprio a loro dove trovano spazio piatti più semplici ma molto gustosi.
L'animazione presente ma non invadente è molto apprezzata con i vari tornei di calcio, di pallanuoto, piuttosto che l'appuntamento gelatotime alle 16 dove viene offerto ai grandi e piccini una rinfrescante cono.
Cordialità e professionalità da parte dei camerieri e personale in particolare del mitico Selvir che con garbo e simpatia ha saputo conquistare mio figlio Patrick di 6anni ed il mio piccolo nipotino Michelangelo di 1 anno

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibione
Hotel Airone
N. 4 di 74 a Bibione
Savoy Beach Hotel
Savoy Beach Hotel
N. 9 di 74 a Bibione

Conosci Hotel Cesare Augusto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cesare Augusto

Indirizzo: Corso Europa 47, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Bibione
N. 3 hotel sulla spiaggia a Bibione
N. 6 hotel romantici a Bibione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cesare Augusto 3*
Hotel vista mare completamente novo, situato a 50 metri dalla via centrale di Bibione e a 50 metri dalle Nuove Terme di Bibione, dotato di:nuovissima piscina semiolimpionica con grande scivolo, nuova piscina per bambini con giochi d’acqua e grande vasca idromassaggio riscaldata con capienza di 20 persone a sedere, roof garden vista mare con jacuzzi riscaldate, tennis tavolo, calcio balilla, campo da tennis illuminato, campo da calcetto illuminato, ascensore anche per disabili, ampio soggiorno, sala TV, lettura, wireless in tutte le camere e sale, bar e accogliente sala da pranzo (il tutto climatizzato), garage coperto gratuito. ... Altro   meno
Hotel Cesare Augusto Bibione