“Vacanza a 360 gradi”
Recensione di Hotel Cesare Augusto

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bibione
Hotel Cesare Augusto
Classificato al n.2 di 74 hotel a Bibione
Recensito 31 agosto 2016

Hotel accogliente a 360 gradi perchè dispone di molti servizi e personale gentile e sempre disponibile. Adatto per le famiglie e molto comodo perchè nelle vicinanze si puó trovare la spiaggia e la piscina con un grande scivolo e vasche idromassaggio all'aperto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 30 agosto 2016

Ho soggiornato presso questa struttura ad agosto. Sono stato accolto in maniera eccelsa nonostante il periodo di piena affluenza. Il cibo ottimo, sia per i grandi sia per i più piccini con menù dedicato proprio a loro dove trovano spazio piatti più semplici ma molto gustosi.
L'animazione presente ma non invadente è molto apprezzata con i vari tornei di calcio, di pallanuoto, piuttosto che l'appuntamento gelatotime alle 16 dove viene offerto ai grandi e piccini una rinfrescante cono.
Cordialità e professionalità da parte dei camerieri e personale in particolare del mitico Selvir che con garbo e simpatia ha saputo conquistare mio figlio Patrick di 6anni ed il mio piccolo nipotino Michelangelo di 1 anno

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Bellissimo soggiorno tranquillo in pieno relax ottimo staff,cibo fresco ,menù vari,pulizia ottima e piscine stupende.Animamazione sempre presente,giochi vari serate divertenti e spettacoli di magia bellissimi.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2016

ho soggiornato in Agosto per 4 notti con il mio compagno; tutto davvero ottimo ! Non ero mai stata a Bibione e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. L'hotel Cesare Augusto non ha nulla da invidiare ad altri hotel 4 stelle nonostante ne abbia 3 ! Anzi !! Personale molto gentile e cordiale, sempre sorridente. Spazi curati e molto puliti; la pulizia si percepisce veramente dappertutto. Noi avevamo una stanza piccola , ma ci era già stato detto al momento della prenotazione; ma per quello che si sta in stanza (giusto a fare la doccia e dormire!). Piscine molto belle , animatori simpatici ma non invadenti. Cibo buonissimo , colazione ottima! Ci ritornerò volentieri, consigliatissimo !!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Che dire, da 5 anni passiamo qui le nostre vacanze, e nel corso del tempo l'abbiamo consigliato a parenti e amici. Cibo molto buono e ottima varietà, personale gentile e disponibile, splendida la piscina!!! Simpatici gli animatori ma discreti e mai insistenti, sia io che mio marito lavoriamo a contatto con gente tutti i giorni tutto l'anno... in ferie abbiamo voglia di tranquillità. Complimenti per lo spettacolo di magia che incanta veramente grandi e piccini! I miei bimbi Marco 5 e Giulia 3 alla partenza erano in lacrime... Per loro un altro posto più bello non c'è. Un saluto speciale a Selvir che a pranzo e cena, pur seguendo il bar , riesce a fare un giro nella sala pranzo per salutare o scambiare una battuta con ogni bambino. Magico! Complimenti ai proprietari che hanno un occhio attento nella scelta del personale e che riescono a dare continuità a queste presenze! Arrivederci al prossimo anno!

Recensito 27 agosto 2016

Quando si dice... ritornerò... Finalmente un albergo dove tutto quello che cerchi trovi... pulizia..organizzazione..gentilezza..buona cucina.. mare.. piscina con scivolo..Jacuzzi con acqua calda sia in terrazza vista mare che in piscina..animazione (soprattutto ho apprezzato la serata con band che faceva cover).. simpatia di tutto lo staff proprietario compreso..partite di calcetto per bimbi e adulti acquagym pallanuoto ecc.. insomma tra le delizie della cucina e l'intrattenimentodiurno e serale posso dire che non ho rimpianto il villaggio...un pensiero a Elisa Florin Francesco Arthur Stefano..la formica atomica e i iragazzi della reception.. perdonatemi se ho dimenticato i nomi ma il ricordo è bello nell'insieme...

Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Davvero un hotel ottimo, piscina bellissima, personale fantastico, camere molto belle e confortevoli, ristorante con buonissimi piatti e anche il buffet sempre buono e vario. Consigliato!! Da 4 stelle

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
FontanaIgor, Proprietario alle Hotel Cesare Augusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2016

Egregio Signor Ruggero,

La ringraziamo per i complimenti riguardanti la cucina e la struttura in generale.

Con distinti saluti.

Igor Fontana e Staff

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibione
Hotel Airone
N. 4 di 74 a Bibione
Savoy Beach Hotel
Savoy Beach Hotel
N. 9 di 74 a Bibione

Conosci Hotel Cesare Augusto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cesare Augusto

Indirizzo: Corso Europa 47, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Bibione
N. 2 hotel per famiglie a Bibione
N. 6 hotel romantici a Bibione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cesare Augusto 3*
Hotel vista mare completamente novo, situato a 50 metri dalla via centrale di Bibione e a 50 metri dalle Nuove Terme di Bibione, dotato di:nuovissima piscina semiolimpionica con grande scivolo, nuova piscina per bambini con giochi d’acqua e grande vasca idromassaggio riscaldata con capienza di 20 persone a sedere, roof garden vista mare con jacuzzi riscaldate, tennis tavolo, calcio balilla, campo da tennis illuminato, campo da calcetto illuminato, ascensore anche per disabili, ampio soggiorno, sala TV, lettura, wireless in tutte le camere e sale, bar e accogliente sala da pranzo (il tutto climatizzato), garage coperto gratuito. ... Altro   meno
Hotel Cesare Augusto Bibione