“vacanza formato famiglia”
Recensione di Hotel Cesare Augusto

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bibione
Hotel Cesare Augusto
Classificato al n.2 di 74 hotel a Bibione
Recensito 4 agosto 2016

Siamo stati al Cesare Augusto l'ultima settimana di luglio 2016 e possiamo solo dire che ci siamo trovati benissimo: il personale è simpatico e disponibile, le camere pulite e confortevoli, lo staff animazione molto professionale e divertente soprattutto per chi ha bambini come noi, il cibo è squisito e abbondante con un occhio di riguardo per i bambini con menù appositi per loro, camerieri di sala molto attenti ed efficienti. Piscina a dir poco fantastica. Un saluto particolare a Selvir, il "signore del caffè" come lo chiama nostra figlia Beatrice.
Tamara B.

Consiglio sulle camere: ultimo piano sicuramente meno rumoroso
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
FontanaIgor, Proprietario alle Hotel Cesare Augusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2016

Gentile Signora Tamara,

siamo felici di sapere che ha trovato le camere pulite e confortevoli. Lo staff d'animazione e di cucina Vi ringraziano per le belle parole spese.

Selvir, Il Signore del caffè ringrazia la simpaticissima Beatrice..

Recensito 31 luglio 2016

Ottimo rapporto qualità prezzo.
Molto elegante ma allo stesso tempo comodo ed accogliente anche con i bambini.
Gli spazi molto ampi concedono la tranquillità anche con l' hotel pieno.
Vicinissimo al centro con piscine private e spazio mare riservato.
Da quando lo abbiamo conosciuto torniamo ogni anno.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signora Laura,

per noi è motivo d'orgoglio sapere che tanti clienti come Lei (circa il 75%) di anno in anno torna presso le nostre strutture.

La ringraziamo per la recensione e per le belle parole spese.

Recensito 25 luglio 2016

Ottimo trattamento, professionali e molto gentili. Camere pulite e spaziose, cucina ottima e abbondante. abbiamo soggiornato, io e mio marito, dal 5/7 al 10/7/2016 ed è stato tutto perfetto. Animazione brava e sempre in attività. Da ritornarci.
Maria Luisa e Rino

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentili Signori Luisa e Rino,

Vi ringraziamo per i complimenti riguardanti la pulizia e la cucina. Lo staff d'animazione e tutto il personale Vi ringraziano.

Recensito 22 luglio 2016

Grande ospitalità dell'intero staff e molti servizi a disposizione per i clienti.
Posizione ottimale per raggiungere il centro e ottimo servizio spiaggia e piscina. Camere da letto discrete per l'alloggio.

Egregio Signor Omar,

La ringraziamo per la recensione e per i complimenti rivolti allo Staff.

Sperando di riaverLa nostra Ospite Le porgiamo distinti saluti.

Recensito 22 luglio 2016

Siamo appena rientrati da una vacanza di 12 gg.all'Hotel Cesare Augusto.
Le 3 stelle sono solo sulla carta ma in realta' ne vale assolutamente 4.
Pulizia camere e spazi comuni impeccabile,
Il personale, dalla reception a quello di sala, a quello del bar sia in Hotel che presso la Piscina, si è dimostrato sempre gentile, professionale e disponibile, sempre pronto ad esaudire ogni richiesta del cliente.Non facevano mai mancare un saluto agli ospiti e sempre con il sorriso.
La cucina molto varia sia nei primi che nei secondi e di grande qualità, i buffet di antipasti e dolci sempre molto ricchi.
La colazione poi era una dei punti forti dell'Hotel, non si poteva non farsi tentare dalle mille cose presenti sui tavoli.
La posizione in cui è situato l'Hotel è alquanto ottima, infatti si trova in zona centrale ma lontano dal caos della folla, e la notte si dorme in tutta tranquillita' senza rumori.
La piscine erano assolutamente fantastiche ed arricchite dalla presenza di bravi animatori che intrattenevano dalla mattina sino alla sera con lo spettacolo tutti gli ospiti.
In definitiva è stata una vacanza ancora meglio di come ci saremmo aspettati, nel pieno relax e confort.
Torneremo sicuramente.

Gentili Ospiti,

grazie mille per le splendide parole, tutti quanti Vi ringraziano, dalla reception allo Staff d'animazione.

Siamo felici di sapere di aver superato Le Vostre aspettative e che è Vostra intenzione tornare da noi.

RingraziandoVi porgiamo distinti saluti.

A presto. Igor Fontana e Staff

Recensito 18 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Anche quest'anno siamo tornati in vacanza a Bibione ....Grazie mille per la fantastica settimana .Sempre pronti a soddisfare le nostre esigenze grazie al giovane titolare Igor e tutto il suo personale al prossimo anno

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Signora Silvia,

siamo contenti di sapere che ha trascorso una bella settimana di vacanza e che ha trovato il nostro personale pronto a soddisfare le Sue esigenze.

P.S. grazie mille per il "giovane":).

A presto. Igor Fontana e Staff

Recensito 13 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato ospite in questo Hotel con la mia compagna. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall'accoglienza riservataci...ma questo era solo l'inizio. Camere molto confortevoli e pulitissime...abbiamo scelto l'opzione pensione completa e non siamo rimasti delusi...un buffet ricco di prelibatezze e la cucina superlativa. Non dimentichiamoci poi delle piscine....uno spettacolo...acqua termale con idromassaggi...scivolo per i bambini...ombrelloni con lettini ovunque...servizio bar di ottimo livello e infine una grandissima animazione fatta da ragazzi stupendi. Ho detto tutto...spero di tornarci presto.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia

Egregio Signor Fabio,

siamo felici di averVi sorpresi per accoglienza e servizi offerti dell'Hotel. Lo staff d'animazione e lo staff di cucina Vi ringraziano in particolar modo.

RingraziandoVi e sperando di averVi ospiti anche in futuro porgiamo distinti saluti.

Igor Fontana e Staff

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibione
Bibione Palace Suite Hotel
N. 5 di 74 a Bibione
Hotel Bembo
Hotel Bembo
N. 7 di 74 a Bibione

Conosci Hotel Cesare Augusto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cesare Augusto

Indirizzo: Corso Europa 47, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Bibione
N. 2 hotel sulla spiaggia a Bibione
N. 6 hotel romantici a Bibione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cesare Augusto 3*
Hotel vista mare completamente novo, situato a 50 metri dalla via centrale di Bibione e a 50 metri dalle Nuove Terme di Bibione, dotato di:nuovissima piscina semiolimpionica con grande scivolo, nuova piscina per bambini con giochi d’acqua e grande vasca idromassaggio riscaldata con capienza di 20 persone a sedere, roof garden vista mare con jacuzzi riscaldate, tennis tavolo, calcio balilla, campo da tennis illuminato, campo da calcetto illuminato, ascensore anche per disabili, ampio soggiorno, sala TV, lettura, wireless in tutte le camere e sale, bar e accogliente sala da pranzo (il tutto climatizzato), garage coperto gratuito. ... Altro   meno
Hotel Cesare Augusto Bibione