“Ottimo: Un 4* travestito da 3*”
Recensione di Hotel Cesare Augusto

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bibione
Hotel Cesare Augusto
Classificato al n.1 di 74 hotel a Bibione
Recensito 5 luglio 2016

Ancora una volta si va via col cuore in mano, questo grazie all'ospitalità e a tutti i confort riservati agli ospiti. La stanza riservataci e' anche quest'anno di misure generose e con una doccia dove potersi lavare in 4(tutta la famiglia in contemporanea). Ottima l'animazione diurna e serale,

Consiglio sulle camere: Chidetene una grande se siete piu'di 3
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
FontanaIgor, Proprietario alle Hotel Cesare Augusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2016

Egregio Signor Stefano,

La ringraziamo per aver nuovamente soggiornato presso di noi e per le belle parole che ci ha riservato.

Lo staff di animazione Vi ringrazia.

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Cesare Augusto
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 3 luglio 2016

ho soggiornato in questo hotel per qualche giorno......come da aspettative... ben curato nel complesso .. buona la pulizia in generale.....eccellente la cucina ... personale cordiale e disponibilissimo...insomma ....ritorneremo piu che volentieri

Gentile Ospite,

La ringraziamo per la recensione. L'aspettiamo per una prossima vacanza.

A presto Igor Fontana e Staff

Recensito 1 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiano soggiornato in questo Hotel molto carino personale molto gentile con ottimo servizio camere sempre perfette. Il ristorante ba la possibilità di ordinare primo e secondo con contorno a buffet di ogni genere. La piscina è utilizzabile quella dell'hotel Lido una delle più belle di Bibbione. Lo consiglio

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
FontanaIgor, Proprietario alle Hotel Cesare Augusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2016

Egregio Signor Loris,

La ringraziamo per la recensione e per consigliare la nostra struttura.

Sperando di averLa nostro ospite anche in futuro Le porgiamo distinti saluti.

Igor Fontana e Staff

Recensito 29 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

La seconda vacanza in questo super hotel con le sue fantastiche piscine. Servizio impeccabile e personale sempre disponibile a soddisfare qualsiasi bisogno del cliente. Cucina ottima! Camere confortevoli. Animatori simpaticissimi e creativi...
Insomma come sempre al top!!!

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao Tommy,

grazie per la recensione, quando vuoi torna a trovarci per la consueta partita di calcio.

Saluti a tutti.

Igor e Staff

Recensito 27 giugno 2016

Posizione ottimale sul mare, piscine incantevoli, personale ottimo e sempre disponibile ....anche in situazioni di emergenza!
Cibo ottimo e servizi in tutto l hotel veramente eccellenti!
Ritornerò spesso e lo consigliero' ad amici.
Semplicemente grazie di tutto!
Dottsa Galimberti Catia

Gentile Signora Catia,

La ringraziamo di cuore per le belle parole e La ringraziamo per consigliare ad amici la nostra struttura. Ci fa piacere sapere che la cucina è stata ottima e che il personale è stato disponibile.

Grazie e a presto.

Igor Fontana e Staff

Recensito 26 giugno 2016

Hotel che meriterebbe una "stella" in piu',sopratutto per il personale, sempre cordiale, piacevole e disponibile. Stanza sempre pulita con I confort che servono, Posizione hotel comodissima, mare o piscina ( stupenda !! ) davvero a portata di mano!! cucina ottima e buffet " imbarazzante " per varieta' di cibo !! ottima animazione per piccoli e grandi, e bravissimi animatori che ti sanno coinvolgere... Bravi raga !!! Pensiamo proprio di ritornare. Grazie a tutti ed alla fam. Fontana...

Gentili Ospiti,

ci fa molto piacere sapere che grazie al personale ed allo Staff d'animazione avete trascorso una piacevole vacanza all'insegna di divertimento e relax. Lo Chef Alessandro e lo Chef Antonio la ringraziano per i complimenti riguardanti la cucina.

Vi aspettiamo per una prossima vacanza.

Recensito 24 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Anche quest.anno per le mie vacanze ho optato per la Fam. Fontana...soggiornando presso l'Hotel Cesare Augusto....struttura vista mare potendo usufrire di tutti i suoi magnifici servizi...piscine spettacolari...posto spiaggia incluso e anche servizio teli mare comodissimo...personale molto disponibile e sempre cordiale...ti fa sentire come a casa!!!! Sia le camere che gli altri ambienti sempre molto puliti....Da non dimenticare il servizio noleggio biciclette...sempre incluso e l.animazione!!!troppo bravi i ragazzi....e anche lo spettacolo di Magia migliora sempre di anno in anno....Titolari sempre presenti e a disposizione ...come fare a non tornare??? A presto e cintinuate così! !!!

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentili Ospiti,

Vi ringraziamo per la fiducia che ci date, per noi è motivo di grande soddisfazione sapere che tanti clienti come Voi (all'incirca un 80%) tornano di anno in anno nelle nostre strutture.
Siamo felici inoltre di sapere che avete trovato gli ambienti puliti, il personale sempre cordiale e disponibile e che avete apprezzato lo spettacolo di magia.

Vi ringraziamo e Vi aspettiamo per una prossima vacanza.

A presto. Igor Fontana e Staff

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibione
Hotel Airone
N. 4 di 74 a Bibione
Savoy Beach Hotel
Savoy Beach Hotel
N. 9 di 74 a Bibione

Conosci Hotel Cesare Augusto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cesare Augusto

Indirizzo: Corso Europa 47, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Bibione
N. 2 hotel per famiglie a Bibione
N. 6 hotel romantici a Bibione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cesare Augusto 3*
Hotel vista mare completamente novo, situato a 50 metri dalla via centrale di Bibione e a 50 metri dalle Nuove Terme di Bibione, dotato di:nuovissima piscina semiolimpionica con grande scivolo, nuova piscina per bambini con giochi d’acqua e grande vasca idromassaggio riscaldata con capienza di 20 persone a sedere, roof garden vista mare con jacuzzi riscaldate, tennis tavolo, calcio balilla, campo da tennis illuminato, campo da calcetto illuminato, ascensore anche per disabili, ampio soggiorno, sala TV, lettura, wireless in tutte le camere e sale, bar e accogliente sala da pranzo (il tutto climatizzato), garage coperto gratuito. ... Altro   meno
Hotel Cesare Augusto Bibione