“COME SEMPRE ..... TUTTO FANTASTICO....”
Recensione di Hotel Cesare Augusto

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bibione
Hotel Cesare Augusto
Classificato al n.1 di 74 hotel a Bibione
Recensito 11 settembre 2015

hotel molto bello pulito con personale sempre disponibile e cordiale .... si mangia benissimo, bellissima la piscina, molto grande e dotata di un grande scivolo ed una zona dove si può usufruire anche dell' idromassaggio.... ci sono anche due jacuzzi.... l'hotel fornisce anche i salviettoni che si possono cambiare anche tutti i giorni....noi è la terza volta che ci torniamo .... e ci torneremo ancora..... un ok anche all'intrattenimento in piscina tutti i giorni e tutte le sere .... soprattutto per i bambini,,

Consiglio sulle camere: la zona è tranquillissima.....tutte le stanze ottime
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Cesare Augusto
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 11 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in coppia una settimana tra agosto e settembre. Ci siamo trovati benissimo, sia per quanto riguarda la camera (unica pecca bagno piccolino ma comunque vivibile), sia per la ristorazione (sempre varia, anche se non sempre mantiene uno standard di qualità sullo stesso livello), sia per il personale dell'hotel sempre e ripeto sempre disponibile, cordiale e simpatico. Il servizio teli da mare poi è fantastico ed utilissimo, ogni giorno si può ritirare un telo dalla reception e riconsegnarlo alla sera! La vicinanza alla via principale, ai servizi (spiaggia compresa), la possibilità di usufruire della meravigliosa piscina del fratello Hotel Lido a 4 stelle (a soli 50 mt.) unito alla simpaticissima animazione a bordo piscina durante giorno e sera lo rendono una delle migliori scelte per chi come noi voleva assoluto relax!

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati al Cesare Augusto perché ci piace molto sia per i servizi offerti, la sistemazione in camere con vista mare, il cibo molto buono e con un buffet vario e ben fornito, sia per la grande professionalità e cortesia di tutto il personale, con particolare affetto pee gli animatori. Ogni volta scopro posti nuovi di bibione percorrendo la bellissima pista ciclabile o passeggiando lungo vie sempre pulite e curate. lo consiglio vivamente a tutti

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
FontanaIgor, Proprietario alle Hotel Cesare Augusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2015

Ciao Anna,

è sempre un piacere averti nostra Ospite e speriamo di rivederci anche il prossimo anno con lo stesso Staff d'Animazione di quest'anno.
A presto. Igor Fontana e Staff

Recensito 2 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ero già a Bibione in appartamento ma visto ke sabato lo dovevamo lasciare ho chiesto x tempo al titolare Igor se aveva una camera , in modo di restare lì un giorno in più e partire domenica. Hotel era pieno, ma destino la camera è saltata fuori. Ultimo piano bella camera bel panorama. Ke dire l' hotel ha sempre un clima familiare. Anke se x un giorno sono stata bene.
Un particolare ringraziamento va anke a Elisa ke è sempre gentile e cortese.
Grazie a Igor x il mini week. Alla prossima.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2015

Tornate ieri dal piacevolissimo fine settimana,ci rimangono esclusivamente belle impressioni.personale qualificato,cortese,sempre pronto ad esaudire le varie richieste;locali comuni,ampi ma soprattutto puliti;piscine,scivoli e jacuzzi aperte ad ogni ora ,e nonostante ció ,linde.Un plauso agli animatori valenti,instancabili,divertenti ma mai invadenti.In fine la cucina...Che dire,complimenti allo chef e al suo staff,insuperabili.Esperienza da ripetere sicuramente da ripetere nella prossima stagione. Claudia,Anna,Aurora

Gentile Signora Maria,

siamo felici di sapere che avete trascorso un piacevole weekend da noi e che avete trovato il personale cortese e professionale. Lo chef Alessandro ed il Suo Staff La ringraziano per le belle parole.
Con distinti saluti.
Igor Fontana e Staff

Recensito 31 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

È da 3 anni che passiamo le vacanze in questo Hotel, addirittura ci ritorniamo + volte durante la stagione.
Ci siamo sempre trovati benissimo; si ha a disposizione un vero e proprio parco acquatico con scivoli e idromassaggi sempre liberi,campo da tennis,calcetto,giostrine e simpatica animazione.
Super anche il ristorante e il buffet.
Camerieri gentilissimi soprattutto Gabriel.
Persone come Elisa della reception,Selvir e Stefania del bar contribuiscono a farti passare delle vacanze perfette.
Divertentissimo Francesco Crispo e bravissima ballerina Elisa dell'animazione.
Igor e Omar Fontana unici come titolari.
Grande Selvir ....
Famiglia Sartori Vicenza.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Egregio Signor Fabrizio,

ringraziamo Lei e La Sua splendida Famiglia per le belle parole.

Tutti quanti Vi salutano e Vi ringraziano con affettto.

A presto Igor Fontana e Staff

Recensito 29 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Questo è il terzo anno che passiamo in questo gruppo ( i primi 2 all'hotel Lido) confermiamo il giudizio positivo su tutti i fronti, staff ottimo e preparato. Cibo ottimo e ben curato. Bravi a tutti continuate così. Un grosso saluto da Alessio al Mitico Santini.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Egregio Signor Sironi,

La ringraziamo per la bella recensione e speriamo di riaverVi nostri ospiti anche per la prossima estate.
Il Mitico Santini contraccambia i saluti ad Alessio.
A presto.
Igor Fontana e Staff

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibione
Hotel Airone
N. 4 di 74 a Bibione
Savoy Beach Hotel
Savoy Beach Hotel
N. 9 di 74 a Bibione

Conosci Hotel Cesare Augusto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cesare Augusto

Indirizzo: Corso Europa 47, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Bibione
N. 2 hotel per famiglie a Bibione
N. 6 hotel romantici a Bibione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cesare Augusto 3*
Hotel vista mare completamente novo, situato a 50 metri dalla via centrale di Bibione e a 50 metri dalle Nuove Terme di Bibione, dotato di:nuovissima piscina semiolimpionica con grande scivolo, nuova piscina per bambini con giochi d’acqua e grande vasca idromassaggio riscaldata con capienza di 20 persone a sedere, roof garden vista mare con jacuzzi riscaldate, tennis tavolo, calcio balilla, campo da tennis illuminato, campo da calcetto illuminato, ascensore anche per disabili, ampio soggiorno, sala TV, lettura, wireless in tutte le camere e sale, bar e accogliente sala da pranzo (il tutto climatizzato), garage coperto gratuito. ... Altro   meno
Hotel Cesare Augusto Bibione