“Bella vacanza”
Recensione di Hotel Cesare Augusto

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bibione
Hotel Cesare Augusto
Classificato al n.2 di 73 hotel a Bibione
Recensito 26 agosto 2015

Vacanza in famiglia dal 18 al 22 agosto. Struttura valida ulteriormente impreziosita dai servizi del Hotel Lido ****. Peccato il brutto tempo ! Stanza un po' piccola per 3 persone.
Colazione: i succhi del distributore sapevano di medicina.
A parte cio' ottimo il buffet e la scelta di primi e secondi. Rimaneva poco spazio per il dolce !

Consiglio sulle camere: Per chi era ai piani superiori attesa x l'arrivo dell'ascensore
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 25 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ottimo albergo servizi cucina piscina animazione spiaggia a pochi passi io e la mia famiglia è già il 3 anno che ci andiamo e tutte le volte ci troviamo sempre meglio grazie alla cortesia di tutto lo staff e lafamiglia fontana un ringraziamento va anche alla animazione per tutte le risate fatte in loro compagnia grazie stefano

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
FontanaIgor, Proprietario alle Hotel Cesare Augusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2015

Egregio Signor Mauro,

ci fa piacere sapere che sono 3 anni che trascorrete le vacanze da noi e che ogni anno Vi trovate sempre meglio.

A presto.

Recensito 24 agosto 2015

Per il secondo anno consecutivo abbiamo soggiornato in questo hotel ad agosto e anche questa volta ha soddisfatto le nostre aspettative. Cibo sempre abbondante e con svariate possibilità di scelta, personale e proprietari sempre disponibili e cortesi, ambiente pulito. Unica pecca la camera un pó piccola per tre persone. Peccato aver perso lo spettacolo del mago Santini rinviato per il maltempo ... ci torneremo!!

Egregio Signor Rinaldo,

siamo felici di sapere che ha trascorso una bella vacanza e che ha trovato ottima la nostra cucina.

L'aspettiamo il prossimo anno per poter vedere lo spettacolo del Mitico Santini.

A presto.

Igor Fontana e Staff.

Recensito 16 agosto 2015

Il servizio in generale è ottimo, eccezionale l'abbinamento all'Hotel Lido, che si trova vicinissimo, e che ti permette di avere un servizio a quattro stelle, con piscine, e animazione.
Anche il ristorante è ottimo.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signora Luana,

La Ringraziamo per la bella recensione. Speriamo di riaverLa nostra Ospite anche in futuro.

Con distinti saluti.

Recensito 16 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ho passato assieme alla mia famiglia una settimana da sogno ed rilassante. Hotel in posizione stattegica a pochi metri dal mare e dal centro di Bibione Mangiare sempre in abbondanza e sempre ben ripiazato. Lo staff ed i titolari gentili presenti e pronti ad soddisfare ogni richiesta hotel adatto a tutti famiglie e giovani. Non vedo l ora di tornarci ed sicuramente faremmo due settimane... se riuscimo ci torniamo gia per un week end a settembre...

Egregio Signor Diego,

La Ringraziamo per la recensione e speriamo di riaverLa nostro Ospite anche in futuro.

Con distinti saliuti.

Recensito 16 agosto 2015

E' sempre un grande piacere soggiornare in questo hotel dove tutto soddisfa le nostre esigenze.
La sua posizione a ridosso del mare garantisce la tranquillità che noi desideriamo; la vicina piscina dell'Hotel Lido è davvero la migliore di Bibione e gli animatori sono insuperabili. Tutto il personale in sala è cortese, sempre disponibile, come quello ai piani superiori. La cucina è variegata, piatti davvero curati ed i buffet sono ricchi e sempre riforniti.
Per chi desidera vivere "il mare" la spiaggia è spaziosa e ci si può divertire senza disturbare i vicini d'ombrellone. A chi piace "stare in piscina" gli animatori organizzano tornei, giochi durante l'arco dell'intera giornata. Infaticabili, ogni sera propongono uno spettacolo diverso: quest'anno persino gare con gli hotel vicini e pure il bagno serale.
Un caro saluto a tutti, ma proprio tutti.
Peter, ti vogliamo vedere pure l'anno prossimo!
Chef Alessandro, è stato un piacere conoscerti!

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
FontanaIgor, Proprietario alle Hotel Cesare Augusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2015

Gentile Signora Cristina,

La ringraziamo per la bella recensione, ci fa piacere sapere che ha trascorso una vacanza spensierata assieme al nostro staff d'animazione e che ha apprezzato la disponibilità e la cortesia dei nostri collaboratori.. Lo Chef Alessandro e Peter La Ringraziano:).
Sperando di RiaverLa nostra Ospite anche nei prossimi anni Le porgiamo distinti saluti.

Recensito 15 agosto 2015

Ambiente accogliente, pulito e ordinato, servizio eccellente e ottimo cibo. La piscina è fantastica con uno scivolo divertente. Direttore e personale sempre cortesi e disponibili. Ottima animazione che organizza tutti i giorni attività di beach volley, pallanuoto, zumba, acquagym e altro. Divertente il cabaret e lo spettacolo di magia lascia veramente a bocca aperta. Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

ci fa piacere sapere che ha trascorso una vacanza sportiva e divertente assieme al nostro Staff d'animazione e che ha gradito in modo particolare gli spettacoli serali.
RingraziandoLa porgiamo distinti saluti.
Igor Fontana e Staff

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibione
A 0,3 km
A 1,2 km
Hotel Palma de Majorca
Hotel Palma de Majorca
N. 13 di 73 a Bibione

Conosci Hotel Cesare Augusto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cesare Augusto

Indirizzo: Corso Europa 47, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 2 hotel sulla spiaggia a Bibione
N. 2 hotel per famiglie a Bibione
N. 6 hotel romantici a Bibione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cesare Augusto 3*
Hotel vista mare completamente novo, situato a 50 metri dalla via centrale di Bibione e a 50 metri dalle Nuove Terme di Bibione, dotato di:nuovissima piscina semiolimpionica con grande scivolo, nuova piscina per bambini con giochi d’acqua e grande vasca idromassaggio riscaldata con capienza di 20 persone a sedere, roof garden vista mare con jacuzzi riscaldate, tennis tavolo, calcio balilla, campo da tennis illuminato, campo da calcetto illuminato, ascensore anche per disabili, ampio soggiorno, sala TV, lettura, wireless in tutte le camere e sale, bar e accogliente sala da pranzo (il tutto climatizzato), garage coperto gratuito. ... Altro   meno
Hotel Cesare Augusto Bibione