Recensito 26 marzo 2012

A settembre 2011 ho alloggiato presso l'hotel Cesare Augusto, consigliatomi da amici e per l'ottima posizione: vicinissimo alla spiaggia, alle terme di Bibione e alla passaggiata del centro. Non trovandosi proprio sulla strada centrale e sulla pista ciclabile lungo la spiaggia risulta essere inoltre in posizione tranquilla e silenziosa. Il personale è molto cordiale e preparato, le camere sono confortevoli, i pasti di ottima qualità sempre cibi vari ed abbondanti. La piscina è favolosa e l'abbiamo sempre usufruita, più che la spiaggia, che comunque è privata e spaziosa. Le camere sono spaziose, di recente ristrutturazione e sempre pulite. Ottimo rapporto qualità/prezzo! consigliato!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 dicembre 2011

Puntavo ad un hotel tre stelle a Bibione e la scelta e caduta sul Cesare Augusto (personalmente l'ho scelto per il nome),devo dire che alle tre stelle ci aggiungerei una S (super) perchè offre tutto quello che ci si possa desiderare per un hotel al mare.Accoglienza ottima,un grazie a Elisa,Igor,e la Jolly Sara,sempre disponibili.Confort,a 2 passi dal mare,piscina adiacente veramente UNICA molto bella e devo essere sincero ho usufruito più della piscina che del mare.Pulizia impeccabile,non poteva essere altrimenti anche perchè mia moglie è maniaca della pulizia.La cucina di "Donna Carmela" veramente ottima.Poi che dire,l'animazione buona.Un neo stava nella sala da pranzo...il cameriere B. mi era antipatico anche se il suo lavoro lo sapeva fare...bisognerebbe sorridere ogni tanto!Quello che cercavo l'ho trovato all'Hotel Cesare Augusto di Bibione...e anche di più.Provare per credere.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2011

Penso che il titolo dica gia' tutto: una favola di hotel per una vacanza perfetta! Hotel caloroso e molto curato nei dettagli, completamente nuovo, camere che offrono un bellissimo scorcio sulla spiaggia di Bibione.... Per non parlare della cucina, varia e deliziosa, completata ogni giorno da un ricco buffet che riesce a soddisfare tutti. Credetemi, non e' pura demagogia ma il parere di una famiglia che ormai da anni resta fedele all'Hotel Cesare Augusto proprio per la qualita' dei suoi servizi. Da quest'anno, poi, vanno aggiunte le nuovissime piscine, una vera ciliegina sulla torta, con uno scivolo lunghissimo per fare felici piccoli e grandi e un'enorme vasca idromassaggio (che da quanto mi hanno deto sara' riscaldata a partire dalla prossima stagione 2012) per coccolare mamme e papa stanchi dopo un anno di sacrifici e duro lavoro.. Insomma, provare per credere.. Vi posso solo assicurare che non ve ne pentirete...

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
igorfontana, Proprietario alle Hotel Cesare Augusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 novembre 2012

Gentile ospite,

il nostro impegno viene pienamente riappagato dalle belle parole che ci ha riservato.
Speriamo di riaverVi ospiti anche nella prossima estate.
A presto - Famiglia Fontana

Recensito 21 ottobre 2011

Hotel tre stelle recentemente ben ristrutturato nei locali comuni con meravigliose piscine nell'albergo adiacente, la camera piccolissima, stretta con porta che dà sul balcone largo un metro per un metro, sensazione claustrofobica ,impossibile aprire l'armadio se non stando seduti sul letto. Erano gli ultimi giorni di maggio la piscina nuovissima, bellissima e godibilissima ci ha consolato, visto lo spazio angusto della camera e dei pasti molto semplici e del buffet misero (solo verdure) fino a quando .......non sono arrivati i turisti del ponte del 2 giugno e si è trasformata in una bolgia, lettini attaccati uno all'altro, vicinissimi..... Spero che essendo il primo ponte della stagione che inaugurava la nuova zona piscine poi la situazione sia migliorata , non so come perchè la medesima deve servire due alberghi ........non ci torneremo più .......

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
igorfontana, Proprietario alle Hotel Cesare Augusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2011

Gentile ospite,

La informiamo che dal prossimo anno le piscine verranno ampliate con una grande terrazza di 400mq. (roof garden), dotata di lettini e di due ulteriori vache idromassaggio. La nuova struttura sarà collegata alle piscine esistenti da un ponte pertanto il problema dei lettini e degli spazi verrà completamente risolto. Anche il ristorante e la zona buffet verranno ampliate.
Se fossimo stati a conoscenza del problema della camera avremmo certamente soddisfatto Le Sue esigenze assegnandoLe un'altra camera visto che abbiamo diverse tipologie con diverse dimensioni.
RingraziandoLa per aver soggiornato nella nostra struttura Le porgiamo distinti saluti.

Recensito 21 ottobre 2011

Hotel adatto per le famiglie, personale molto disponibile e professionale. Le piscine sono fantastiche a due metri dalla spiaggia. Molto apprezzato il campo da calcio e tennis. Un personale ringraziamento all' animazione che ha fatto divertire i nostri figli con le varie attività'.
Ci torneremo sicuramente il prossimo anno.

• Ha soggiornato a: agosto 2011

Gentile ospite,

La ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura e per aver speso delle belle parole a nostro favore.
Con la speranza di riaverLa nostra ospite porgimo distinti saluti.