“forse hanno bisogno di un corso di buone maniere”

Villaggio Turistico Internazionale
Classificato al n.1 di 24 altri alloggi a Bibione
venezia
“forse hanno bisogno di un corso di buone maniere”
Recensito il 29 aprile 2012

il camping mi dicono sia molto bello ;caro ma bello.
Purtroppo pur facendo parte di un gruppo sportivo che alloggiava nei bungalow mi è stato impedito di entrare nelle aree del camping.(io alloggiavo in altra struttura)
In specifico c'era una segretaria mezza tedesca all'accettazione (molto scortese ;scortese a dei livelli non qualificabili ) pur spiegando che avrei anche pagato per poter entrare e ricongiungermi con il mio gruppo sportivo ,la suddetta segretaria \che necessita un corso di buone maniere/ "mi dice no braccialetto no entri " le dico allora lo compro ;lei risponde "no qui non vendiamo e quindi no compri "e via di seguito.Tra le altre cose avrei dovuto accedere al ristorante(pagando il conto si intende)per pranzare con il mio gruppo sportivo.
Morale non ho pranzato,non ho potuto accedere al camping,ma mi sono fatto una idea di che tipo di camping sia .Ricordatevi che ,se trattate così la gente che vi potrebbe pagare lo stipendio ,per la vostra categoria non è prevista la cassa integrazione.
Vi ringrazio per l'attenzione e farò adeguata pubblicità alla vostra "particolare " ospitalità.
marco

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Vill_Tur_Internaz, Responsabile relazioni pubbliche alle Villaggio Turistico Internazionale, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Gentile Signor Marco,

leggiamo con dispiacere la Sua recensione. Con molta umiltà riteniamo doveroso spendere qualche parola su quanto è accaduto.
Come ogni anno, ospitiamo diversi gruppi di bambini e ragazzi che partecipano a svariate attività sportive. Tra il 28/04 e il 01/05/2012, in occasione della manifestazione "Park Volley" (organizzata da "Raduni Sportivi"), circa 1.300 bambini hanno soggiornato nei nostri alloggi e più di 1.600 hanno usufruito del servizio ristorante. E' inevitabile che, per riuscire a coordinare orari ed esigenze di tutti, cercando così di garantire ad ogni nostro piccolo/grande Ospite un buon proseguimento di soggiorno, dobbiamo cercare di far rispettare delle semplici regole. Regole che, a nostro parere, per poter essere efficaci dovrebbero essere seguite da tutti, senza eccezioni che creerebbero antecedenti e disuguaglianze. Nello specifico, tutti i genitori che non alloggiavano nelle nostre strutture, ma desideravano ugualmente pranzare con i loro figli o semplicemente entrare all'interno del Villaggio, potevano accedervi acquistando direttamente dagli organizzatori della manifestazione il buono pasto e un particolare braccialetto identificativo. Buono pasto e braccialetto non erano pertanto in vendita, né erano disponibili presso la Reception del Villaggio.
Gentile Signor Marco, abbiamo ospitato tanti genitori "esterni" durante questo fine settimana, indicando loro le modalità di accesso, che sono rimaste uguali per tutti e per tutto il periodo. Se avessimo fatto delle eccezioni, qualsiasi altra persona dopo di Lei si sarebbe sentita in diritto di pretendere il medesimo trattamento di favore, creando notevoli disagi a livello organizzativo. Ci dispiace che le nostre regole siano state interpretate come un'ingiusta ed inutile imposizione: non abbiamo mai vietato a nessuno l'ingresso nella nostra Struttura. Seguire delle regole precise ci ha permesso inoltre di garantire a tutti, a Suo figlio come all'intero Suo gruppo sportivo, una maggiore tranquillità e sicurezza.
Ci dispiace ancora di più che questo nostro atteggiamento sia stato commentato come inqualificabile, maleducato e quant'altro. Non è sempre facile, né tantomeno piacevole, dire di "no", ma a volte fa parte del nostro lavoro.

Sperando di aver chiarito e motivato la nostra posizione e il nostro comportamento, cogliamo l'occasione per salutarLa ed invitarLa a visitarci nuovamente.

VTI

Torino, Italia
Recensito il 23 novembre 2011

Ottimo villaggio turistico ideale per famiglie per bambini con numerose piscine e attività per bambini.
Di fronte alle Terme di Bibione e 10 min dal centro del paese.
Disponibili villette in muratura con aria condizionata, televisore, cassetta di sicurezza, frigo, forno a microonde e tutta l'attrezzatura necessaria x cucinare oppure bungalow oppure area camper/tende.
ANCHE CUCINA SENZA GLUTINE AL RISTORANTE DEL VILLAGGIO.
Numerose piscine con scivoli per bambini, aree di idromassaggio e cascate d'acqua. Ideale per bambini .
Grande spiaggia con accesso diretto dal villaggio molto grande e ben curata con ombrelloni e due lettini ciascuno. Il mare tuttavia è il soltio non un granchè della zona (spesso meduse).
Animazione discreta e non è invasiva . Minclub per bambini che organizza gare e giochi oltre ai classici balli serali. Buoni spettacoli serali. La domenica nella zona del teatro viene organizzato un parco di gonfiabili con zucchero a velo e popcorn per la gioia dei piccoli così come quasi ogni pomeriggio nella piscina grande viene posizionato un enorme gonfibile per bambini.
Da consigliare per famiglie.

Consiglio sulle camere: Ottimo x famiglie. Anche ristorante senza glutine.
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2011

Ottimo villaggio turistico a pochi passi dalle Terme di Bibione e dal centro del paese.
Diviso tra la parte campeggio e la parte abitazioni con villette in muratura ben organizzate e pulite immerse nel verde e con giardini fioriti e curati. Le villette possiedono aira condizionata, televisore, cassetta di sicurezza, frigo, forno a microonde e tutta l'attrezzatura necessaria x cucinare e mangiare ma si può usufruire tranquillamente anche dei bar/ristoranti presenti per spuntini veloci a pranzo.
Sono presenti due ristoranti: uno "Villaggio" posizionato nella parte residenziale e uno al "Mare" vicino al parco acquatico e alla spiaggia: in entrambi si mangia bene e con porzioni abbondanti (un primo sfamerebbe due persone). Solo tempi a volte lunghi per le pizze che sono molto richieste e ottime.
Parco acquatico con piscina grande e scivolo tipo Toboga e zona con piscine doppie con scivoli per bambini, aree di idromassaggio e cascate d'acqua. Ideale per bambini scatenati.
E' presente l'animazione come un villagio turistico che però non è invasiva se uno vuole semplicemente rilassarsi. Minclub per bambini che organizza gare e giochi oltre ai classici balli serali. E begli spettacoli serali. La domenica nella zona del teatro viene organizzato un parco di gonfiabili con zucchero a velo e popcorn per la gioia dei piccoli così come quasi ogni pomeriggio nella piscina grande viene posizionato un enorme gonfibile da scalare e attraversare (anche per i + grandi).
Bel villaggio. Da consigliare per famiglie.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2011

Sicuramente un villaggio molto grande, carino e ben curato!! La clientela è prevalentemente straniera e viene tutelata e privilegiata rispetto alla clientela italiana! L'animazione svolge un programma internazionale, non vengono svolti spettacoli in italiano!!! Poco attiva! Il personale del villaggio è poco disponibile, frettoloso e non troppo educato! Infine il villaggio è molto caro, soprattutto il camping, i servizi sono quasi tutti esclusi ( wi-fi, biciclette, lettini spiaggia e piscina) e tutti molto cari!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
genova
Recensito il 19 agosto 2011

siamo appena tornati da bibione abbiamo soggiornato dal 6 al 13 agosto prima volta che andavamo al vti e devo dire che ci siamo trovati benissimo villaggio attrezzatissimo in tutto noi abbiamo soggiornato in appartamento formula club con pensione completa appartamenti spaziosi ed arredati con ogni comfort pulizia quotidiana perfetta anche il ristorante ci ha soddisfatto pienamente cibo vario 4 primi e 4 secondi carne e pesce a scelta cura e attenzione verso i nostri bimbi e in tutte le nostre richieste un particolare ringraziamento a Gregory il cameriere del ristorante che ci ha sopportato e coccolato per tutta la settimana il villaggio offre un vasto programma di intrattenimento giochi e molto simpatica anche l'animazione e non invadente. sicuramente ci torneremo e lo consigliamo a tutte le famiglie che come noi hanno bambini piccoli

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Trieste, Italia
Recensito il 19 gennaio 2011

ci sono tornata l'estate scorsa per il secondo anno e conto di tornarci anche nel 2011. servizi ottimi (confermo pulizia, cortesia e disponibilità del personale). un villaggio molto grande e sempre molto frequentato, ma non si ha mai l'impressione di stare in mezzo alla folla in quanto tutto funziona alla perfezione. complimenti allo staff!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Cuneo, Italia
Recensito il 2 settembre 2010

Per il terzo anno consecutivo abbiamo soggiornato al VTI di Bibione in formula bungalow, con i miei bambini di 4 e 9 anni. Innanzitutto il servizio ricevimento è cortese e veloce; le chiavi dovrebbero essere consegnate dopo le 16,30, ma se si arriva in anticipo, si attivano per consegnarvi al più presto l'unità abitativa prenotata. La zona bungalow è separata sia dagli appartamenti del residence sia dalla zona piazzole. E' completamente recitantata e con una guardia all'ingresso 24h su 24. E' previsto un posto auto accanto a ogni casetta, ma c'è anche un parcheggio lontano dagli alberi che pur facendo un'ombra piacevole sui bungalow ricoprono di resina le auto. Dopo il primo anno si impara e ci si attrezza con un telo evitando l'inconveniente. Le casette sono esteticamente bellissime, tutte in muratura, dotate di veranda attrezzata con un tavolino e 4 sedie. Ogni finestra è dotata di zanzariera. Hanno l'aria condizionata, la TV sat, e l'angolo cottura. Noi siamo stati nelle villette Paola, le più piccole. Oltre alla cucina, dotata di tutto il necessario per gli occupanti, dal frigo, alle stoviglie, alla cassacorte, agli armadi capienti, al cestino della spazzatura,ecc., vi sono due stanze con due lettini singoli ciascuna (che si possono unire) e un armadio per stanza; comodini in entrambe le stanze, appendiabiti in ogni ambiente. Portare da casa asciugapiatti e tovaglia con tovaglioli. La moka c'è, pure lo scolapiatti e la grattugia. Il bagno è dotato di doccia calda e comodo portaoggetti, ma non di bidet. Con la formula vacanza serena si possono avere anche gli asciugamani (uno grande e uno mani per occopupante) e le pulizie finali comprese. All'arriva la casetta è pulitissima e tutto il villaggio viene pulito costantemente, vi sono aree ecologiche ben mascherata per la raccolta differenziata; effettuano anche la disinfestazione costante contro gli insetti perché è zona di zanzare. Nella zona villette c'è anche un ristorante in cui si possono consumare pasti o acquistare piatti da asporto (una porzione è abbondante per due persone!). C'è una palestra ma è da folli chiudersi lì dentro con un villaggio così bello a disposizione, ma dovesse capitare un giorno un po' grigio... sempre in questa zona c'è anche un percorso naturalistico attrezzato molto bello, due parchi giochi per bambini, un campo da tennis e la sede del mini club. C'è anche una lavanderia-stireria a gettoni.
Nella zona camping, oltre a un piccolo ma fornitissimo market, a prezzi modici, c'è una parrucchiera (prezzi normali, lavora su prenotazione), una "boutique" (grande cortesia, prezzi convenienti, ovviamente scelta limitata), una cartoleria-giornalaio zeppa di articoli interessanti, un internet café dove sono tutti molto cortesi, un ristorante con vista mare e una zona piscina bellissima con piscina neonati, piscina bambini, piscina con idromassaggio, piccola piscina all'ombra e piscina olimpionica; tutto con scivoli di varia difficoltà che sono stati la passione dei miei bambini. Nella zona piscina sono sempre presenti bagnini pronti ad intervenire. L'animazione diurna è concentrata soprattutto sulla spiaggia, ma gli animatori, che cambiano tutti gli anni ma sono tutti molto professionali, creano occasioni di divertimento senza essere invadenti. Con il bungalow, si ha diritto a un ombrellone e due lettini a spiaggia. Quelli della piscina si possono affittare a 11 euro al giorno (solo 3 euro il lettino), ma si possono anche solo appoggiare gli asciugamani attorno alle piscine. Nella zona attorno alle piscine c'è anche un grande prato attrezzato come solarium a pagamento (stessi prezzi piscina). Uscendo dalla zona camping, anche questa sempre controllata (vi consiglio di non dimenticare il pass i primi giorni, anche se essendo le guardie molto cordiali, dopo il secondo giorno si ricorderanno di voi... ma come fanno, mi chiedo?!) si attraversa una pista pedonale, una ciclabile e si arriva sulla grande spiaggi dove superata la zona fitness coperta, i campi da beach e la zona miniclub con parco si trovano le sdraio e la spiaggia. Il mare è veramente pulito e digrada lentamente per cui è l'ideale per i bambini. Il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo. Vengono proposte anche numerose escursioni, ma noi ci siamo limitati alla visita serale di Bibione con giretto al Luna Park permanente. C'è anche una piccola discoteca, ma non l'abbiamo provata, possiamo soltanto dire che non è stata un disturbo. La sera, baby dance - spettacolo curato dall'animazione o attrazioni esterne - balli di gruppo... alle 23 gli animatori davano la buona notte a noi famigliole per dedicarsi ai giovani! Il bar alla piscina propone sempre prodotti freschi... Insomma è stata una vacanza a misura di bambini, in cui anche noi genitori ci siamo potuti rilassare grazie agli animatori cui ogni tanto abbiamo affidato i bambini. Spero di aver detto tutto, perché ciò che offre il VTI di Bibione è veramente tanto.Ah, dimenticavo! i bambini si innamoreranno del Bibo, una sorta di Gabibbo ridente, la mascotte del villaggio. VIene proposto anche molto sport, molti giochi per adulti, ma noi avevamo come scopo il relax e non l'abbiamo provato... ma mio marito si è cimentato con il tiro con l'arco! ultimo particolare: è a pochi metri dalle terme di bibione!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibione
Savoy Beach Hotel
N. 1 di 74 a Bibione
Hotel Victoria
Hotel Victoria
N. 18 di 74 a Bibione

Conosci Villaggio Turistico Internazionale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Turistico Internazionale

Struttura: Villaggio Turistico Internazionale
Indirizzo: Via delle Colonie 2, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Classificato al n.1 di 24 altri alloggi in Bibione
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Turistico Internazionale 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Turistico Internazionale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Turistico Internazionale Hotel Bibione
Villaggio Turistico Internazionale Bibione