Recensito il 13 settembre 2016

Abbiamo passato due notti in questo albergo,posizione comoda per spiaggia e centro.
Per il prezzo pagato la stanza che ci avevano dato però era piccolina e con un bagno piccolissimo...comunque molto pulito e personale gentile!
Chi possiede un cane lo può portare perchè accettano animali!

Recensito il 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo Arrivati alle 22.00 per trascorrere solo una notte.
Siamo stati accolti molto calorosamente dalla titolare e dalla segretaria, entrambe molto cordiali e disponibili.
La Camera funzionale, davvero ben pulita e con un grande terrazzo.
Colazione abbondante e con un ottimo servizio in sala.
Albergo vicinissimo al mare.
Complimenti alla gestione molto flessibile e che si adatta alle necessità del clienti!
Hotel che consiglierei e in cui tornerei!

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 4 settembre 2016

soggiornato una notte ,ma personale cordiale e simpaticissimo.Se avete dei cani questo posto e' ottimo.Noi pensiamo di tornarci l'anno prossimo.La camera non molto grande ma funzionale e pulita,piscina piccola ma ottima e con idromassaggio pure.

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 30 agosto 2016

la camera era piccola ma pulita con un ampio terrazzo ,l albergo e vicino alla spiaggia e a tutti i servizi principali il prezzo e più che buono e conviene la pensione completa che la mezza, molto accogliente e disponibile sia la proprietà che il personale e seppur al completo il posto auto in garage me lo hanno trovato , la cucina nella norma con cibi ben cotti e vario assortimento di primi e secondi

Recensito il 28 agosto 2016

Con la camera avremmo dovuto avere il posto macchina e non c'era, la stanza piccola, ma sulle dimensioni nulla da dire, bagno piccolo ma abbastanza pratico, terrazzo grande e comodo. Passando all'isolamento sonoro...pessimo. Le pareti sembravano fatte di carta pesta. Alle 7 in corridoio c'era già il disastro e non siamo più riusciti a dormire. la colazione a buffet veniva servita dalle 7.30 alle 9.30...peccato che alle nove non fosse rimasto più quasi niente (se è fino alle 9.30 dovrebbe essere riassortita..). La posizione buona, vicino al centro e vicino al mare. Buona cosa anche l'ombrellone in dotazione (ma se non lo avessimo chiesto noi nessuno ci stava dicendo nulla). Consiglio qualche accortezza in più, anche se capisco l'alta stagione.