“pulita e organizzata” 3 su 5 stelle

Pesaro, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“pulita e organizzata”
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

la spiaggia è a pochi passi dell'hotel, cosa impagabile. Il mare è pulito. Unica pecca al barettino del chiosco manca un po' di pulizia... Consiglierei di non far accedere massaggiatori e venditori ambulanti, danno noia. Bellissimo il parapendio col motoscafo divertente e poco costoso! Provatelo! bello anche il fatto che puoi passeggiare per km interi senza difficoltà con i passeggini

Visitato a Settembre 2011

Aviano, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“val la pena far le vacanze qui solo per lei”
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

ottima posizione e buonissimo servizio, è un pò decentrata dal piazzale zanith ma a piedi ci si mette 15 minuti. sono pochi gli hotel che accettano i cani, ma tra quei pochi e gli appartamenti, si riesce a fare una bella vacanza assieme al proprio amico a quattro zampe.

Io sono stata in agosto, ma sicuramente il posto merita anche nei periodi di bassa stagione

Visitato a Agosto 2011
Bassano del Grappa (VI)
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“Un paradiso per noi e per i nostri pelosi”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Quest'anno io e mia moglie (incinta)abbiamo deciso di passare le nostre ferie con il nostro cane,un pechinese di nome Bubu. Cercando su internet abbiamo optato per la Spiaggia di Pluto a Bibione. Devo dire che la decisione è stata OTTIMA. Abbiamo passato 10 giorni meravigliosi con il nostro cane che nonostante la giovane età di un anno era sempre in acqua ed era buffo vederlo tuffare dal canotto. La spiaggia era sempre pulita e in ordine e la signora Franca sempre gentile e pronta per qualsiasi evenienza. Questo è un esempio di come basti poco per avere una struttura funzionale ed efficiente e che ci consenta di stare insieme ai nostri animali. Diciamo che sarebbe da prendere come esempio per ampliare il numero di spiagge per i nostri amici. Comunque la spiaggia merita e sicuramente ci torneremo.

Visitato a Agosto 2011
Greenwich, Connecticut
25 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 66 voti utili
“Spiaggia per cani migliore di quella per soli umani!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Da anni andiamo a Bibione (abbiamo casa dei suoceri) e da 8 siamo accompagnati anche da un piccolo cane.
Purtroppo fino a 3 anni fa, l'unico modo di portarlo in spiaggia era quello di andare in spiaggia libera, non lontana da casa, ma scomoda con i bambini visto la totale mancanza di servizi.
Ora con la spiaggia di Pluto abbiamo la soluzione perfetta. Ombrellone e lettini con ampio spazio (maggiore di quanto ce ne sia nella spiagge per sole persone!!!), maggiore pulizia, controllo da parte dei responsabili che nessuno commetta irregolarità!
Non c'è da stupirsi che anche quando le altre spiagge siano vuote qui si debba arrivare all'alba per garantirsi uno dei 250 posti.
Prenotazione raccomandata per i periodi di punta.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto La spiaggia di Pluto hanno visto anche

Bibione, San Michele Al Tagliamento

Conosci La spiaggia di Pluto? Condividi la tua esperienza!