“RITORNERO' ......... SICURAMENTE!!!!!”
Recensione di Hotel Mayer

Hotel Mayer
Classificato al n.37 di 74 hotel a Bibione
Recensito 29 maggio 2012

Le dolomiti o qualsiasi altra montagna hanno il loro fascino, ma dal 22 al 26 maggio ho scoperto un nuovo luogo dove tornerò sicuramente: HOTEL MAYER A BIBIONE.
L'hotel è situato a pochi metri dal mare, con ombrellone e sdraio riservati.
La hall mi ha subito trasmesso familiarità e tranquillità.
Le camere sono accoglienti e luminose. Alcune di esse sono appena state ristrutturate e il bagno è bellissimo. Inoltre la pulizia giornaliera viene svolta in modo ottimo.
La sala da pranzo è spaziosa e ordinata. La colazione è a buffet, mentre il pranzo e la cena sono serviti da un personale cordiale e attento. Il cibo ottimo!!! Da poco è stata costruita una terrazza dove d'estate è possibile pranzare e cenare fuori.
L'hotel ha anche una stupenda piscina esposta al sole la maggior parte della giornata, dotata di lettini idromassaggio.
Insomma all'hotel mayer si può trovare ogni forma di piacere, quel piacere che in vacanza ogni persona desidera per godersi il riposo.
Come ho scritto all'inizio la montagna è spettacolare, ma grazie a questa breve vacanza ho riscoperto di nuovo l'amore per il mare.
Un grazie va anche ai proprietari dell'hotel perchè sono persone semplici, amichevoli, che mettono a proprio agio e sono di un'ospitalità infinita.
A presto!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 26 maggio 2012

Ho trascorso solo un paio di notti. La stanza è anni 70, sia per i mobili sia per i tessuti....ma abbastanza spaziosa, il bagno invece, è piccolissimo. Tutto pulito. La colazione un pochino senza scelta, 2 tipi di dolci e/o un affettato+formaggio+uova sbattute, con le macchinette ti scegli da bere quello che vuoi. I camerieri gentili e disponibili cosi come i proprietari. Ottimo il servizio di noleggio della bicicletta!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 6 maggio 2012

In un hotel desidero comodità, cordialità, pulizia, e buona cucina, poi tutto il più e ben accetto.
Detto ciò, aggiungo che sono TRENT’ANNI che vado in vacanza a Bibione di cui VENTI passati (in tutte le sue evoluzioni) all’Hotel Mayer e in tutti questi anni , per ora, ho trovato ciò che desidero.
Questo la dice lunga su questo Hotel dove trovo che sia inutile puntualizzare delle cose, perché come tanti altri hotel anche il Mayer avrà dei lati negativi, che però (per il mio soggiorno) ritengo non abbiano un rilievo tale da incidere sul rapporto qualità/prezzo.
Voglio sottolineare che ogni anno ritrovo persone con le quali ho creato amicizia, che evidentemente la pensano come me, anche come sulla conduzione familiare, dove ti fanno sentire subito a tuo agio.
Insomma, durante l’anno passo stupende vacanze anche in Sardegna , ma una settimana al Mayer, per ora, non me la toglie nessuno e concludo dicendo che questa recensione, dopo questi anni, sia doverosa.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 aprile 2012

Con la mia famiglia abbiamo trascorso davvero una bella vacanza ad agosto presso l’hotel mayer. comodissimo al mare dove ci aspettavano i ns lettini e l'ombrellone compresi nel prezzo, cucina molto curata con piatti di pesce sempre presenti e abbondanti buffet di verdure e antipasti, personale gentilissimo che vi fa' sentire a casa vostra. Camere comode e pulite con aria condizionata e un comodo frigo per le proprie bibite. Piscina e area giochi amatissima dai piccoli. utile la connessione internet gratuita anche in camera. Unico neo il caldo davvero torrido di agosto e le zanzare presenti ahimè anche a bibione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 marzo 2012

Lette le recensioni precedenti, credevo di trovarmi di fronte ad un hotel nuovo, invece si tratta del solito albergo anni 70, rivisto nella hall. Gentile e cordiale il personale, ma cibo e camera non all'altezza del prezzo richestoci. Anche la zona poi...non centrale come sembrava, per carità sempre a Bibione ma pensavo meglio. Piscina piccola e caotica, ma forse è Bibione stessa che in luglio e agosto andrebbe evitatata, visto il caos e i pendolari

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
oksilvio, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Mayer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2012

Gentile Sandrinoudine,
Ci rammarichiamo che la Sua vacanza nel nostro albergo non sia stata valutata all’altezza delle Sue aspettative e nel contempo La ringraziamo per i suoi preziosi consigli che ci siamo annotati con cura, consci dell’importanza di ascoltare i nostri clienti per riuscire a migliorare sempre il nostro servizio.
Ci permetta solamente di puntualizzare che il nostro hotel è sì sorto negli anni settanta ma ha già subito diverse ristrutturazioni con quella più corposa avvenuta negli anni 90.
Proprio quest’inverno abbiamo iniziato un nuovo processo di riammodernamento volto a migliorare ulteriormente il comfort dei nostri clienti presso la nostra struttura.
Un’ultima annotazione sulla posizione dell’albergo che per moltissimi dei nostri clienti rappresenta un assoluto punto di forza: infatti siamo sì in zona tranquilla a pochi passi dalla spiaggia ma allo stesso modo siamo a 300 metri da Corso del Sole –- Via delle Costellazioni - Piazzale Zenith ovvero le due arterie e la piazza principali dell’intera località di Bibione; non contando che la nuova e molto apprezzata area commerciale Lido dei Pini dista soli 100 metri.
Ringraziandola nuovamente per averci trasmesso le Sue impressioni Le mandiamo un cordiale saluto sperando di poterci ritrovare di persona in qui in Hotel in modo da poterLe far provare di persona le nuove camere appena ultimate.
Scolaro Silvio
Responsabile relazioni con la clientela
Hotel Mayer

Recensito 30 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel assieme alla mia famiglia per un totale di 7 volte, l'ultimo risale ad agosto/settembre 2010 e non posso che lasciare commenti positivi. La gestione famigliare, con personale gentile e disponibile, la cura dei dettagli e la qualità dei servizi lo rendono un piccolo gioiello. E' un albergo elegante e pulito, le stanze hanno una buona insonorizzazione, non sono molto grandi, ma pulite ed accettabili così come lo è il bagno, con phon a parere e cabina doccia spaziosa. Le terrazze variano a seconda del piano, possono essere piccoli terrazzini come grandi terrazze con sedie e tavolino. C'è la vista mare e in alcune la vista piscina. La zona in cui è situato è molto tranquilla, ma allo stesso tempo non è isolata, essendo a soli 50m dal mare e a pochi passi dal centro. L'ombrellone con lettino e sdraio sono compresi nel prezzo. I rinnovi all'interno della struttura sono una consuetudine, pur essendo già molto buona i gestori non finiscono mai di apportare miglioramenti, così nel corso degli anni abbiamo visto rinnovare il buffet della sala da pranzo, la zona bar adiacente alla piscina (con idromassaggi), i giochi per i bambini.. Il mangiare è molto buono, i dolci deliziosi, il buffet semplicemente favoloso. L'unica nota negativa sono le bevande, che non sono comprese nel prezzo e vanno a finire negli "extra". Sono previste delle serate a tema, con intrattenimento vario..oltre (in alcuni periodi) ad un gran galà: una cena con un menù speciale e una serata con musica a bordo piscina. Pur essendo un albero a 3 stelle offre molto, e con una qualità così alta, i prezzi sono più che accettabili.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per alcuni giorni e ci siamo sentiti subito a nostro agio. I proprietari sono molto cordiali e sempre disponibili, libero uso di biciclette (non cronometrate come in altri alberghi), ottima cucina e buona la pulizia. Una piscina molto curata come gli angoli gioco per bambini, posizione ottima anche per lo shopping. Ci ritorneremo presto.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibione
Hotel Ambassador
N. 36 di 74 a Bibione
Hotel Palma de Majorca
Hotel Palma de Majorca
N. 15 di 74 a Bibione

Conosci Hotel Mayer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mayer

Indirizzo: Via Giovanni Delfino 143, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bibione
N. 13 hotel per famiglie a Bibione
N. 23 hotel romantici a Bibione
Fascia prezzo: 90 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mayer 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mayer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mayer Bibione