“Un bell'albergo nel quale abbiamo soggiornato per tanti anni, lo consiglio vivamente!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mayer

Hotel Mayer
Classificato al n.21 di 77 hotel a Bibione
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel assieme alla mia famiglia per un totale di 7 volte, l'ultimo risale ad agosto/settembre 2010 e non posso che lasciare commenti positivi. La gestione famigliare, con personale gentile e disponibile, la cura dei dettagli e la qualità dei servizi lo rendono un piccolo gioiello. E' un albergo elegante e pulito, le stanze hanno una buona insonorizzazione, non sono molto grandi, ma pulite ed accettabili così come lo è il bagno, con phon a parere e cabina doccia spaziosa. Le terrazze variano a seconda del piano, possono essere piccoli terrazzini come grandi terrazze con sedie e tavolino. C'è la vista mare e in alcune la vista piscina. La zona in cui è situato è molto tranquilla, ma allo stesso tempo non è isolata, essendo a soli 50m dal mare e a pochi passi dal centro. L'ombrellone con lettino e sdraio sono compresi nel prezzo. I rinnovi all'interno della struttura sono una consuetudine, pur essendo già molto buona i gestori non finiscono mai di apportare miglioramenti, così nel corso degli anni abbiamo visto rinnovare il buffet della sala da pranzo, la zona bar adiacente alla piscina (con idromassaggi), i giochi per i bambini.. Il mangiare è molto buono, i dolci deliziosi, il buffet semplicemente favoloso. L'unica nota negativa sono le bevande, che non sono comprese nel prezzo e vanno a finire negli "extra". Sono previste delle serate a tema, con intrattenimento vario..oltre (in alcuni periodi) ad un gran galà: una cena con un menù speciale e una serata con musica a bordo piscina. Pur essendo un albero a 3 stelle offre molto, e con una qualità così alta, i prezzi sono più che accettabili.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Business
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per alcuni giorni e ci siamo sentiti subito a nostro agio. I proprietari sono molto cordiali e sempre disponibili, libero uso di biciclette (non cronometrate come in altri alberghi), ottima cucina e buona la pulizia. Una piscina molto curata come gli angoli gioco per bambini, posizione ottima anche per lo shopping. Ci ritorneremo presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
veneto
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Il punto di forza dell'Hotel è la familiarità che si respira. I proprietari sono gentilissimi, come tutto il personale (dal servizio al tavolo, al bar, alla reception, alle pulizie..).
Pulizia discreta alle camere.
Cibo abbondante, ma che si ripete settimanalmente con lo stesso menù.
Buona l'animazione e sempre presentata con discrezione e buon gusto.
piscina piccolina, così come le camere e soprattutto il bagno. Arredamento e bagno un po' vecchiotto al piano terra.
Nel complesso bene anche se le stanze a mio avviso dovrebbero essere più grandi e non sarebbe male avere anche sky in camera, ma forse a Bibione chiedo troppo. Molto bella e servita la spiaggia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
faloppio
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

ho soggiornato con marito,figlio,mamma e nipotino:camera immensa,all'ultimo piano con vista mare fantastica. Abbiamo apprezzato la pulizia rapida e perfetta della camera, il servizio in sala ristorante è a dir poco efficiente (non abbiamo mai dovuto chiedere x le bevande...il personale era sempre attento a tutte le esigenze e necessita').La cucina è veramente ottima e varia con pesce tutti i giorni...e un nota di merito particolare ai dolci preparati dallo chef....una delizia!!! L'hotel si trova a pochi passi dalla spiaggia,in una zona tranquilla e offre anche parcheggio coperto per le auto....la piscina è esposta al sole tutto il giorno e anche li' massima pulizia....VACANZA ASSOLUTAMENTE DA RIPETERE!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2010

vacanza di 4 giorni in mezza pensione tutto ottimo ,molto accoglienti e cordiali. Piscina molto bella, ottimo anche il posto auto,unico inconveniente il bagno un po' piccolo. Lo consiglio a tutti sia a grandi e piccini. Faby da Vicenza.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2010

Sono stato con la mia famiglia la scorsa settimana, ci siamo trovati molto bene, l'accoglienza ottima e l'ambiente famigliare uniti alla disponibilità dei gestori,(menù modificato secondo le mie richieste per mia figlia),camere ok. Nota di merito alla spiaggia molto tranquilla e facilmente raggiugibile a pochi metri dall'hotel. Cucina di ottima qualità, e simpatici buffet per gli antipasti.unica pecca il tempo non molto favorevole, ma spero di ritornare con migliori condizioni meteo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010
Rovereto
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2010

Abbiamo allogiato presso l' Hotel Mayer dal 24 maggio al 28 maggio 2010.
Siamo una coppia con 2 bambini piccoli.
Abbiamo trovato tutto il necessario per una vacanza rillassante e divertente come cercvavamo.
L'hotel si trova a 2 passi dalla spiaggia, ma è fornito anche una bellissima piscina adatta anche ai più piccoli e attrezzata per loro con vari giochi.
A nostra disposizione c'erano anche le biciclette con i rispettivi seggiolini per i nostri bambini, grazie alle quali abbiamo fatto delle spensierate passeggiate in riva al mare.
La camera da letto a noi destinata era spaziosa , pulita e molto luminosa,con un terrazzo dal quale si godeva di un' incantevole vista sul mare, e per quanto riguarda il servizio in sala da pranzo, professionale e accogliente.
La cucina era ottima, in particolare le specialità di pesce.
Hotel da consigliare!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibione
Hotel Amburgo
Hotel Palma de Majorca
Hotel Palma de Majorca
N. 9 di 77 a Bibione
4.5 su 5 stelle 104 recensioni

Conosci Hotel Mayer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mayer

Struttura: Hotel Mayer
Indirizzo: Via Giovanni Delfino 143, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel per famiglie a Bibione
N. 23 hotel romantici a Bibione
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mayer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mayer Bibione