“dopo tanti anni una delusione!!” Punteggio 2 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Italy
Classificato al n.38 di 76 hotel a Bibione
Verona, Italia
“dopo tanti anni una delusione!!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Ho passato le mie vacanze di luglio presso l'Hotel Italy di Bibione per quattro anni consecutivi .. è sempre andato tutto bene tanto che abbiamo sempre riconfermato per l'anno successivo la nostra prenotazione.. purtroppo l'anno scorso la vacanza è andata molto male.. la camera non era molto pulita e spesso si sentiva odore di piedi, oltre il fatto che nell'armadio e nei comodini c'erano capelli e rimanenze di cibo dei precedenti clienti.. il bagno non veniva pulito tutti i giorni e nella doccia c'era sempre sabbia. Ma la cosa che più ci ha deluso è la parte della ristorazione.. cibo scarso e monotono.. un giorno a pranzo ho dovuto scegliere all'ultimo momento un'altra pietanza perchè il cibo che avevo scelto il mattino era stato consumato DALLA DIREZIONE E DAI COMPONENTI DELLA LORO FAMIGLIA (CIRCA UNA QUINDICINA.. così ci ha riferito il maitre)
Per me è stata una vera e propria delusione e PENSO NON TORNERO' MAI PIU'..
dimenticavo i proprietari sono veramente CAFONI E MALEDUCATI!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Vicenza, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Italy 5 gorni verso la fine di agosto 2 adulti e 2 bambini. Proviamo a sintetizzare pregi e difetti.
L'hotel si trova in una ottima posizione fronte mare, ha le varie aree ben distribuite, un bel parco ombregiato dove possono giocare i bambini in sicurezza, una piscina pulitissima anche con il pieno di presenze, una zona attrezzata con lettini ombrelloni e ...sabbia, come essere in spiaggia, tutto molto bello e curato.
Il personale di tutto l'hotel è molto cortese e disponibile.
Le note parzialmente negative sono la pulizia delle camere, non molto curata (presenza di sabbia e polvere ben evidenti) e la cucina. Quest'ultima non è affatto di cattivo livello, anzi. Va però a nostro avviso migliorata, nella capacità di confermare le scelte fatte dai Clienti (a volte e metà cena manca ciò che si era prenotato) e nella quantità, soprattutto a colazione alcune cose mancano dopo pochi inuti e non vengonorimpiazzate.
Il giudizio finale è comunuqe positivo. L'hotel è consigliabile anche afamiglie con bambini piccoli. Se la Proprietà si adopererà per introdurre alcune migliorie realizzabili a nostro avviso senza grande fatica l'hotel può diventare ancora più gradevole.

torino
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Ho soggiornato di recente all'hotel Italy di Bibione con la mia famiglia, nel complesso è stato un piacevole soggiorno anche se possiamo paragonarlo ad un buon 3 stelle, sulla quarta stella avrei qualche cosa da ridire, le stanze sono ampie ma molto sobrie e classiche, bisognerebbe dargli un pò di brio e calore in più, gli infissi andrebbero decisamente rivisti (interni ed estreni), di buon livello la cucina.
Discreta area gioco per i bimbi con piscina, sabbia e vari intrattenimenti.
Ottima la posizione proprio a due passi dalla spiaggia.
Nel complesso un discreto hotel che, se opportunamente valorizzato, potrebbe essere decisamente migliorato; tanto per capirci trasmette una senzazione classica e per certi versi un pò retrò, sicuramente il tutto è soggettivo ma sono certo che un tocco di colore farebbe miracoli.
p.s. una nota negativa sono le ordinazioni dei pasti , gestite unicamente dal "metre" poichè essendo da solo non può fare miracoli, spesso e volentieri, dopo aver terminato la colazione, invece di andare in spiaggia bisogna attendere l'arrivo del medesimo che raccoglie le ordinazioni per il pranzo e la cena, tavolo per tavolo, fa scena ma non è pratico! un bel foglio auto comilato sarebbe più veloce.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Udine, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

si tratta di un hotel molto "famigliare", sia dal punto di vista delle dimensioni che della gestione.

Il personale è molto gentile e professionale.

Ottima la cucina, con uno stile "casalingo", senza troppi fronzoli.
Noi abbiamo soggiornato 2 settimane e abbiamo apprezzato la varietà dei menù e la qualità delle pietanze.
Il servizio in sala è di ottimo livello.

Il servizio di pulizie funziona perfettamente, con cambi di asciugamani tutti i giorni e di lenzuola frequentemente.
Inoltre gli addetti sono estremamente cortesi.

Molto positivo il fatto che l'hotel disponga di 2 spazi "spiaggia" in prossimità della piscina. Ciò permette di prendere il sole anche senza andare al mare (che comunque è a 3 minuti a piedi) e in totale tranquillità.
Da segnalare che l'hotel mette a disposizione dei clienti i teli mare.

E' un hotel attrezzato anche per i portatori di handicap.
Poiché era il nostro caso, posso confermare che tutto è predisposto affinché ogni zona dell'hotel sia accessibile in sedia a rotelle.

Novara, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Eccoci di ritorno da Bibione dove abbiamo soggiornato all'Hotel Italy.
Tutto molto bello,la posizione, piscina pulita e curata compresa la zona relax in cui sembrava di essere in spiaggia, biciclette e seggiolini bimbo con buona disponibilità.
Comoda la soluzione dei teli mare compresi nel prezzo. Carino anche il giardino antistante l'Hotel dato che molti ne erano sprovvisti e buona disponibilità di parcheggio per l'auto inoltre il personale di accoglienza della reception era disponibile e gentile.
Però abbiamo riscontrato alcune note negative che vorremmo fare presenti (non da poco).
La pulizia lasciava alquanto a desiderare lenzuola sempre piene di sabbia, polvere e pulizia superficiale.
Il ristorante é un'altro punto dolente, la cucina é di buona qualità e varia ma come ho letto in un'altro commento (sottoscrivo) il cibo era contato e a volte malcontato.
Una sera siamo rimasti senza secondo perché qualcuno non li aveva contati correttamente (sia carne che pesce) risultato solo prosciutto o formaggio anche per mio figlio .
Un altra nota dolente é il favoritismo del personale verso i clienti abituali che stranamente finivano di mangiare sempre prima di noi (anche se arrivavano dopo).
Spero che migliorino con il tempo

Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

In realtà abbiamo soggiornato ad Agosto 2010.
Hotel nella media dei 3 stelle, siamo rimasti delusi dalla totale assenza di un miniclub, tenendo conto che è un hotel per famiglie ....
Delusione totale anche sotto l'aspetto della cucina, una sera siamo rimasti senza il primo perché, anche se lo avevamo ordinato, era finito!!!
Non vi è la possibilità di fare il bis, le portate sono contate!
Il buffet è abbastanza scarso e se si arriva un attimo dopo non c'è il "reintegro"!
Insomma, un 3 stelle e niente più.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Abano Terme, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

In questo albergo ci si sente proprio ben accolti!
Il personale è assolutamente gentile, disponibile e professionale!
La cucina ottima sia per la qualità sia per la varietà e l'ampia scelta del menù: ci sono ogni giorno, 2 volte al giorno, proposte di pesce, carne e piatti vegetariani, cosa si può volere di più?!??!?
Tutti i locali sono molto puliti. Le camere comode e silenziose. Curato tutto lo spazio esterno e ideale il giardino davanti che pochissimi hotel possono permettersi.
Biciclette nuove sempre disponibili a gratis come i grandi teli spiaggia.
Insomma: ottima struttura ed accogliente personale in modo particolare il solare sorriso della Signora Cristina del ricevimento!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibione
Hotel Principe
Hotel Royal
Hotel Royal
N. 19 di 76 a Bibione
Punteggio 4.0 su 5 102 recensioni

Conosci Hotel Italy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Italy

Struttura: Hotel Italy
Indirizzo: Via delle Meteore 2, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 17 hotel di lusso a Bibione
N. 32 hotel sulla spiaggia a Bibione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Italy 4*
Benvenuti nell'accogliente atmosfera dell'Hotel Italy, albergo 4 stelle, fronte mare, con ampio parco, piscina con spiaggia privata, ombrellone con lettini al mare, uso libero di biciclette. Un luogo in cui gli ospiti ritrovano un ambiente elegante e confortevole, dove da sempre la cortesia, la professionalità e la qualità dei servizi sono elementi indispensabili per regalare alla propria clientela un soggiorno piacevolmente indimenticabile. Il nostro scopo è lasciarvi un ricordo indelebile unito alla voglia di trascorrere con noi la vostra prossima vacanza a Bibione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotel.de, HRS e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Italy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Italy Bibione