“Tutto sommato: 6+” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Pillon

Hotel Pillon
3.0 su 5 Hotel   |   Via Maja, 143, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia   |
Classificato al n.25 di 78 hotel a Bibione
Provincia di Milano
“Tutto sommato: 6+”
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo per una settimana;
la posizione è invidiabile, a 20 metri dalla zona pedonale serale, dallo shopping e a 200 metri dal mare. Anzi sarebbe meglio dire dalla spiaggia, che essendo assai ampia, fa si che per il mare vero e proprio ce ne vogliono altrettanti ma almeno gli ombrelloni non sono attaccati tra loro. Bello!
L'albergo è pulito, la cucina semplice anche se ad essere sincera, le porzioni non sono abbondanti. Non ti alzi da tavola affamato ma decisamente non ti senti di aver esagerato. A pranzo come dessert c'è frutta ed il dolce è previsto solo per la cena.
Ottimo da segnalare che nella tariffa giornaliera è compreso il parcheggio ed il servizio spiaggia con ombrellone, lettino e sdraio, l'utilizzo delle biciclette e aria condizionata in camera.
La struttura pare sia stata ristrutturata da poco e la nostra camera aveva mobili semplici ma funzionali visto che lo spazio non era esagerato.
Il punto dolente è stato il bagno, davvero piccolo e senza finestra. E' stato inserito il vetro per separare la doccia ma questo appoggiava al fianco del wc impedendo- anche con box doccia aperto- di stare seduti normalmente ma si era costretti a stare seduti di lato o di traverso. Lo spazio doccia era quindi molto stretto e una persona in sovrappeso oppure una donna incinta, non credo potesse lavarsi agevolmente. La cosa che mi è spiaciuta, è che al momento della prenotazione non mi sia stata fatta questa segnalazione anche perché io sarei potuta essere in sovrappeso oppure incinta e allora una volta giunta lì cosa avrei fatto?
Gli asciugamani venivano cambiati tutti i giorni anche se devo segnalare che non erano stirati - come le lenzuola del resto - e ruvidi.
Per quanto riguarda la cortesia, a parte il Proprietario ed il cameriere non ne ho trovata un granché ed ho avuto la sensazione che le attenzioni venissero poste solo ai clienti di lunga data e non a chi fosse ospite per la prima volta.Tutto sommato: 6+

• 5 su 5 stelle

Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2010

La cordialità di tutto il personale è ottima, stanze adatte per una vacanza, pulizia ottima e sempre puntuale. Orari di mangiare normali senza problemi e disponibili nelle richieste di variazione di menu per le mie figlie.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Oltre a condividere pienamente i pareri, da altri, gia' espressi ci terremmo a sottolineare la poca elasticita', da parte dei titolari di esaudire le varie richieste.
A colazione abbiamo richiesto un decaffeinato e un caffè d' orzo; con nostro stupore ci è stato risposto che in sala non era disponibile e che se proprio proprio li desideravamo dovevamo recarci al bar pagando un extra.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Le camere sono sobrie, con arredamento un po' demodé, abbastanza piccole, come pure il bagno con doccia senza tenda (con inevitabile allagamento di tutto compreso il wc). Terrazzino abbastanza grande con possibilità di stendere. Aria condizionata e tapparelle alle finestre. Stanza pulita.
Gestori abbastanza cordiali, orari di colazione pranzo e cena molto stretti (colazione 8-9.30 - pranzo 12.30-13.30 - cena 19.15-20).
Colazione buona e abbondante (ero in trattamento solo pernottamento) e sono stata solo 1 notte (questo viene visto un po' male da tutti i gestori di Bibione che trattano in maniera un po' sprezzante chiunque non voglia passare la vacanza li ma vi soggiorni solo per una notte)
Parcheggio affianco l'hotel, e mare a 5 minuti a piedi con ombrelloni riservati per i clienti hotel (naturalmente non per chi vi soggiorna solo una notte).
Posizione centrale.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Padova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

camera e bagno molto sporche e con uno strano odore. Al nostro lamento i proprietari hanno alzato le spalle dicendo che la nostra stanza non veniva assegnata da tempo e quindi era rimasta chiusa a lungo. E con ciò!? Abbiamo sì prenotato solo 3 giorni prima ma mi sembrano sufficienti x pulire una stanza.
ci accorgiamo poi di avere anche ragnatele e formiche. Il cibo di bassa qualità. Al mattino colazione solo dalle 8 alle 9 e alla nostra richiesta di poter anticipare x andare in spiaggia presto ci hanno detto di no.
La spondina del lettino di nostra figlia installata male ha causato la caduta di notte della bimba (23 mesi) x fortuna non si è fatta niente!!
Senza considerare:
ascensore piccolo (ci entra un adulto con passeggino, l'altro genitore fa le scale) e non adatto ai disabili xché preceduto da 3 gradini;
infissi datati e difettosi;
parcheggio lillipuziano (x uscire abbiamo dovuto chiedere ad altri clienti di spostare la loro auto).

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibione
Hotel Airone
Hotel Victoria
Hotel Victoria
N. 14 di 78 a Bibione
4.5 su 5 stelle 92 recensioni

Conosci Hotel Pillon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pillon

Struttura: Hotel Pillon
Indirizzo: Via Maja, 143, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
N. 19 hotel romantici a Bibione
N. 20 hotel per famiglie a Bibione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pillon 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pillon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pillon Bibione