Priceline
Vio.com
Recensito il 23 agosto 2016

Ho trascorso quattro giorni e tre notti ad Agosto in questo hotel e la mia esperienza e' stata negativa.Prima cosa il bagno:piccolo,impossibile per una persona alta piu' di 1,60 mt riuscire a usare il water in quanto letteralmente appiccicato al box doccia;box doccia mignon.Seconda cosa la piscina:la posizione e' molto infelice e credo che quasi nessuno degli ospiti abbia usufruito del servizio.Meglio optare per un hotel senza piscina e magari pagare meno che trovarsi quella che offre l'Hotel Amburgo.Terza cosa la professionalita' del personale presente alla reception;non sono stati in grado di darci delle spiegazioni valide per degli inconvenienti sorti durante il soggiorno;inconvenienti che possono succedere ma il personale deve essere in grado di dare una risposta immediata al cliente e deve cercare di rassicurarlo.Ultima cosa la cucina:buona ma le portate molto scarse.Insomma per il costo giornaliero di € 105.50 credo che un hotel possa offrire molto di piu'.Esperienza molto negativa da non ripetere.

Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati 4 giorni in questo hotel. Buona la cucina, colazione a buffet con molta scelta. Piscina pulita. Personale cortese. L'unica pecca è il bagno un po piccolo. Molto vicino al centro e alla spiaggia.

Recensito il 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Personale molto cortese, camera pulita e vivibile. Il bagno è molto piccolo e la disposizione dei sanitari non permette di poter utilizzare comodamente il wc. Il box doccia impedisce la seduta a causa dello spazio ridottissimo (circa 25 cm tra wc e box doccia). Si può migliorare...

Recensito il 30 luglio 2016

La struttura è quello che ci aspettavamo da un tre stelle con i valori aggiunti per l'estrema gentilezza di tutto il personale soprattutto dei due giovani titolari, dalla qualità del cibo (noi abbiamo fatto solo la colazione), dalla posizione comoda per tutto, dalla, pulizia di tutti i locali, wifi, ombrellone in spiaggia, biciclette a disposizione. Uniche pecche sono i bagni piccoli (consiglio di rivedere i box doccia che limitano davvero troppo l'accesso alla tazza wc e fanno trafilare l'acqua) e il parcheggio un po' limitato.
Nel complesso quindi abbiamo soggiornato in questo hotel molto bene per 7 giorni con un bimbo di 4 mesi. Sicuramente ci ritorneremo.

Consiglio sulle camere: Le stanze al primo o al secondo piano verso est
Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 16 luglio 2016 da dispositivo mobile

Soggiorno piacevole ma non eccezionale purtroppo ci siamo fermati una notte al volo e ci hanno dato una stanza comunicante... dall'altra parte si sentiva tutto, alle 6 è iniziato il rumore... la nostra stanza era molto molto piccolina nota dolente il bagno senza il telo doccia ed un odore strano, probabilmente fermandoci una notte sola non c'era altro di libero, ma avvisare che sarebbe stata mignon avrebbe fatto bella figura. personale gentilissimo e disponibile buona cucina e pulizia! Senzaltro da riprovare magari co un po di anticipo...

Data del soggiorno: luglio 2016