“vacanza splendida, penso proprio che torneremo”
Recensione di Hotel Amburgo

Hotel Amburgo
Classificato al n.43 di 74 hotel a Bibione
bergamo
“vacanza splendida, penso proprio che torneremo”
Recensito il 28 agosto 2011

Albergo gestito benissimo dalla proprietaria molto attenta e sempre presente, le camere molto pulite, il ristorante sempre impeccabile,inoltre è vicino sia la centro che alla spiaggia privata, la spiaggia molto grande e bella.
Alla domenica sera fanno cena a buffet e si può mangiare di tutto.
alla mattina brioche fatte in casa, anche bomboloni non solo i soliti cornetti.
Insomma è un buon albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Verona, Italia
Recensito il 2 agosto 2010

E' il quarto anno che trascorriamo le vacanze all'hotel amburgo di bibione e ci siamo sempre trovate benissimo! L'hotel è posizionato vicino alla spiaggia (incluso nel prezzo ombrellone, sdraio e lettino) e vicino al centro, raggiungibile comodamente anche a piedi. Il personale è cordiale e disponibile a venire incontro a tutte le esigenze del cliente! L'hotel è molto bello, le camere sono sempre pulite, climatizzate e dotate di frigobar. La colazione è a buffet a scelta tra dolce e salato. La cucina è ottima e offre oltre a vedure cotte e crude a buffet, una scelta di piatti (primi e secondi) per tutti i gusti. Ottimi anche i dolci. L'hotel è dotato di un parcheggio riservato e al coperto. Lo consigliamo a tutte le persone che vogliono trascorrere le loro vacanze a Bibione.

• Ha soggiornato in Luglio 2010
Vicenza
Recensito il 27 agosto 2009

La nostra vacanza è iniziata male quando appena arrivati abbiamo chiesto per il pranzo un piatto di pasta al pomodoro per il bimbo piccolo invece di piatti più elaborati proposti... ci è stato detto in malo modo che non era un ristorante. Alla prenotazione mi era stato detto che erano presenti anche baby menù ed era un hotel adatto ai bambini piccoli.. a mio parere la cucina non lo era. Il secondo giorno non avevamo acqua calda e siam dovuti andare a fare la doccia nel bagno della picina, la camera era piccolissima e con la moquette.
Porzioni al ristorante minime ma i dolci sono molto buoni.
Nulla da ridire sulla pulizia e sulla cortesia del personale di sala e del bar, anzi siamo stati sempre trattati benissimo.
Belli i giochi per i bambini nella veranda.
L'unica cosa negativa e decisamente fastidiosa è la maleducazione (non ha neanche risposto al saluto della partenza) della proprietaria che ci è stata riservata; ci tengo a precisare che altre persone non sono state trattate come noi.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibione
Hotel Victoria
N. 29 di 74 a Bibione
Hotel Golf
Hotel Golf
N. 32 di 74 a Bibione

Conosci Hotel Amburgo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amburgo

Struttura: Hotel Amburgo
Indirizzo: Via Venere 19, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 35 hotel sulla spiaggia a Bibione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Amburgo 3*
Benvenuti all' Hotel Amburgo di Bibione in provincia di Venezia, situato in una zona tranquilla a pochi passi dalla splendida spiaggia e a 150 m. dal centro di Bibione.Saremo lieti di accoglierVi all'Hotel Amburgo: come nostri graditi ospiti, Vi assicuriamo una vacanza di relax, benessere e divertimento; perchè coccolare il cliente è la nostra prerogativa principale.La gestione, condotta direttamente dai proprietari, vi assicura una cucina particolarmente curata, genuina, per ogni palato.Vi aspettiamo per darvi personalmente il benvenuto! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Amburgo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Amburgo Bibione Recensioni