Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

FANTASTICO!! Voglio dare una recensione dettagliata perché MERITEVOLE! Ho alloggiato una sola notte (ero di passaggio) all'arrivo sono stata accolta benissimo, mi hanno offerto un aperitivo, dato tutte le informazioni utili per come raggiungere la spiaggia, il centro, il parcheggio ecc... Veramente gentili, disponibili e sorridenti!!! La camera molto accogliente! Pulita, confortevole (c'è anche il mini frigo bar) letti comodi, tutti gli accessori di una stanza da hotel 3 stelle!! Ma ad un prezzo veramente vantaggioso!!! La camera aveva anche un grande terrazzo vivibile dove ti puoi godere un bel panorama (pineta) la colazione è molto abbondante (non manca nulla!!!) con prodotti di qualità!! Ambiente pulito e confortevole in tutto.... Peccato dare solo 5 stelle.... Tornerò sicuramente! E lo consiglio vivamente! Complimenti per il vostro hotel e servizio!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2018

Hotel buono, pulizia ottima, personale sorridente e accogliente, camera confortevole. Unico difetto: la camera troppo vicina alla cappa di aspirazione. Parte alle 7.00 del mattino e in serata. Rumore particolarmente fastidioso che rende inutilizzabile il balcone durante il suo funzionamento. Forse bisognerebbe avvisare gli ospiti di questo disagio. Per il resto hotel da da promuovere.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in appartamento, ma con colazione in Hotel. Vicino alla spiaggia, posto auto interno e all'ombra, davvero ottima la colazione per scelta e qualità (torte, frutta, dolce, salato...), ci siamo trovati bene. Gentili e disponibili. Anche in spiaggia, molto spazio tra ombrelloni. Appartamento fresco, spazioso, con tavolino in terrazza. Consigliato.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 luglio 2018

Ottima posizione, colazione eccellente, struttura pulita e camere discrete.
Personale gentilissimo e disponibile. Unica pecca le pareti delle camere troppo sottili, ma nel complesso è stato un piacevolissimo soggiorno. Assolutamente consigliato

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questo hotel il primo week end di giugno; siamo una coppia con due bambini di 2 e 6 anni. La struttura è molto ben curata e si trova a 5 minuti a piedi dalla spiaggia. L’accoglienza è stata ottima: siamo arrivati di sera e Marco, il proprietario si è subito interessato di farci avere l’appartamento chiedendoci se avevamo bisogno di qualcosa in particolare per i bambini. L’appartamento era della giusta dimensione e molto pulito. Le colazioni sono state davvero super!!
Siamo andati via a malincuore e saremmo rimasti per una vacanza più lunga! Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: giugno 2018