Recensito 7 giugno 2015

Sono stato in questa struttura insieme a mia moglie per il weekend del 2 giugno. Che dire, ci siamo trovati bene, e quindi lo consiglio caldamente. La struttura è solo B&B ma i ristoranti a Bibione non mancano; ad ogni modo la prima colazione è buona e molto varia. Il proprietario è stato molto cortese e pronto a risolvere un piccolo problema che abbiamo riscontrato nella doccia. Decisamente consigliato e con un ottimo rapporto prezzo / prestazioni.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2015

Professionalità, cortesia, pulizia. Unica pecca: hanno la doccia piccola in bagno. Ho soggiornato in una singola e poi doppia: la doccia è proprio piccola.
Ottimo servizio di colazione.
Cortesia, disponibilità.
Buon rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: Stanza in alto meno rumorosa e spaziosa.
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 maggio 2015 da dispositivo mobile

Cortesia, attenzione al cliente da categoria superiore, colazione molto varia e di qualità, buona posizione anche vicina al mare, ottimo rapporto qualità prezzo ne fanno una meta da consigliare sicuramente agli amici. Grazie Marco ci rivedremo sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 maggio 2015 da dispositivo mobile

tantissima gentilezza da parte del personale.
Pulizia tranquillità e un buon prezzo. Linea wifi disponibile
Colazione ricca:pane fresco torte bignè salumi bacon uova brioche budino ecc. Ottima posizione comodissimo il mare. Non c'è parcheggio ma abbiamo trovato nelle vicinanze.

Ha soggiornato a: maggio 2015
Recensito 8 marzo 2015 da dispositivo mobile

Ottimo posto per passare un po' di giorni in tranquillità con il partner o con la famiglia, a due passi dal mare si va tranquillamente a piedi in 2 minuti, i gestori sono gentili e cordiali il cibo è buono e la prima colazione a buffet è abbondantemente e varia, io mi sono trovato benissimo e sicuramente ci ritornerò, da provare!!

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia