Recensito 25 maggio 2015 da dispositivo mobile

Cortesia, attenzione al cliente da categoria superiore, colazione molto varia e di qualità, buona posizione anche vicina al mare, ottimo rapporto qualità prezzo ne fanno una meta da consigliare sicuramente agli amici. Grazie Marco ci rivedremo sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 maggio 2015 da dispositivo mobile

tantissima gentilezza da parte del personale.
Pulizia tranquillità e un buon prezzo. Linea wifi disponibile
Colazione ricca:pane fresco torte bignè salumi bacon uova brioche budino ecc. Ottima posizione comodissimo il mare. Non c'è parcheggio ma abbiamo trovato nelle vicinanze.

Ha soggiornato a: maggio 2015
Recensito 8 marzo 2015 da dispositivo mobile

Ottimo posto per passare un po' di giorni in tranquillità con il partner o con la famiglia, a due passi dal mare si va tranquillamente a piedi in 2 minuti, i gestori sono gentili e cordiali il cibo è buono e la prima colazione a buffet è abbondantemente e varia, io mi sono trovato benissimo e sicuramente ci ritornerò, da provare!!

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2014

Io e la mia compagna siamo tornati all’hotel Airone per chiudere la nostra estate con un week-end di relax a Bibione. Quest’anno siamo stati ospiti di questo hotel per alcuni week-end durante tutto il periodo estivo approfittando di ottime offerte.
Come già descritto in altre recensioni le camere sono nella media come spazio e vivibilità, dotate di balcone con poltroncine e tavolino, arredate in modo sobrio, con letto comodo, armadio spazioso, porta valigie, comodini e scrivania con frigorifero. TV a schermo piatto con canali italiani ed internazionali, aria condizionata e riscaldamento autonomi. Bagno di discrete dimensioni con WC, bidet, lavandino, doccia con set da bagno completo (asciugamani, sapone, doccia schiuma). Tutto molto pulito ed ordinato sia nelle camere che nelle parti comuni. Colazione ottima, varia ed abbondante servita in una bella e luminosa sala. Cosa più importante e gradita la gentilezza, la disponibilità e la cordialità di tutto il personale. Se avrete le fortuna di passare una vacanza o un week-end all’Airone l’unica vostra preoccupazione sarà come trascorrere la giornata e rilassarvi nella bella Bibione.
Hotel consigliato situato a circa 200 metri dalla spiaggia del Lido del sole, parcheggio privato a disposizione degli ospiti, ottimo rapporto qualità prezzo, adatto a tutti soprattutto a chi desidera passare giornate di relax godendosi il mare e senza pensieri.
Ringraziamo tutti per averci fatto trascorrere ottimi week-end ed un arrivederci al prossimo anno certi di trovare sempre un posto dove non si è clienti ma ospiti.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2014 da dispositivo mobile

Tutto perfetto....dal personale gentilissimo alla colazione molto abbondante!!per non parlare della camera grande e pulita!!spiaggia stupenda!!e da provare il ristorante Sans Souci a 100metri dall'Albergo, pesce buonissimo a prezzi "normali" ber un posto turistico! spero ci rivediamo l'anno prossimo...:) un saluto a tutti dalla Svizzera....

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia