“4 stelle?????? Ma!!!!!”

Classificato al n.43 di 76 hotel a Bibione
veneto
“4 stelle?????? Ma!!!!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 21 luglio 2009

Siamo una coppia di fidanzati, e vogliamo esprimere il nostro parere sull Hotel Continental di Bilione dopo avere trascorso una breve (per fortuna) vacanza.
Pensavamo di trovare come da descrizione un 4 stelle, invece…………. Cordialità inesistente, cibo non proprio freschissimo anzi….., l’insalata di riso aveva l’affettato che maleodorava rendendola immangiabile. Il buffet sempre le stesse cose, come ad esempio i primi piatti tutti i giorni pranzo e cena spaghetti al pomodoro o al ragù, succo di pompelmo, yogurt, l’opzione da scegliere in alternativa?????? Una, pendette al gorgonzola e noci o alla carbonara della serie ottime per l’estate.
In un soggiorno al mare pensi e credi di mangiare pesce invece neanche l’ombra se non una frittura mista fritta in un olio che nemmeno voglio descrivere, immangiabile, oppure pangasio surgelato importato dal Vietnam.
La camera stretta con moquette all’acaro, materassi e cuscini afflosciati, bagno piccolissimo con mini doccia e rubinetteria tutta incrostata.
4 stelle????? A mio giudizio non più di 2, anzi ho soggiornato ancora in un 2 stelle mangiando molto meglio e trovando una camera più pulita e confortevole.
Buone vacanze.

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Bergamo
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 giugno 2009

Siamo una famiglia papà mamma (incinta) e figlia di 1 aa. abbiamo soggiornato dal 29 maggio 2009 al 2 giugno 2009. abbiamo prenotato presso hotel continental in base a quanto visto sul sito internet e al fatto che fosse vicino alla spiaggia. Non so se siamo stati solo sfortunati, ma purtroppo non credo: formiche in camera (la cameriera candidamente ci ha detto che ci sono 3-4 stanze con questo problema... è stata invero molto gentile nel pulire tutto subito, ma le formiche sulla tettarella del biberon della bimba non hanno fatto un bell'effetto!); la lavanderia in parte alla stanza (la numero 53) con la centrifuga della lavatrice che andava giorno e notte; un ascensore che porta 4 persone (sì, ma se hai il passeggino scordati di salire comodo in 2!); non c'è ascensore o rampa dalla strada ma solo una bella scalinata (e con il solito passeggino son dolori... ed è un hotel 4 stelle!). L'unica cosa positiva è che l'hotel è vicino al mare, non è uno di quelli di testa, ma è in "seconda fila", però con 2-300 mt di passeggiata ci si arriva subito. Altre cose che non ti aspetti certo in un hotel 4 stelle sono che se chiedi un passato di verdura per la bambina non te lo possono fare, se chiedi di scaldarti la pappa pronta della bambina (quella dei vasetti per intenderci) ti rispondono che non hanno il microonde! infine tutti i camerieri sono stranieri, e per quanto fossero gentili e disponibili... non capivano quello che chiedevi, nemmeno se la richiesta era "una bottiglia di acqua non fredda"... Ultima cosa, un dettaglio: si pensa ad un hotel 4 stelle come a qualcosa di tenuto bene, curato anche nei dettagli... ecco... in questo hotel non è così! a cominciare dai rubinetti del bagno rotti e dalla doccia un po' troppo... incrostata! Forse una cosa bella è la piscina, anche se è piccola, è ben curata.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Bibione

Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibione
Hotel Italy
Hotel Amburgo
Hotel Amburgo
N. 48 di 76 a Bibione
Punteggio 4.0 su 5 69 recensioni

Conosci Hotel Continental? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Continental

Struttura: Hotel Continental
Indirizzo: Via Ariete, 39, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 19 hotel di lusso a Bibione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Continental 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, HotelQuickly, Odigeo, TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Continental. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Continental Bibione