“Recensione appartamento”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

maurodeza
Treviso, Italia
“Recensione appartamento”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Tutto abbastanza bene a parte che la Bombola del gas non l’hanno più portata e quindi non abbiamo avuto la possibilità di farci nulla in appartamento

Data del soggiorno: settembre 2018
20 set 2018
Grazie per la recensione, purtroppo c'è stato un disguido con il tecnico che cambia le bombole del gas. Qualsiasi cosa rimaniamo sempre a disposizione per soddisfare i nostri clienti. Siete sempre i benvenuti a Bibione