“Cono vecchio”
Recensione di Gelateria Icebear

Gelateria Icebear
Al n.5 in classifica su 21 Pasticcerie e gelaterie a Bibione
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il sapore niente di che, come se fosse un gelato industriale in più la cialda del cono sia piccolo che grande non era fragrante...come se avesse preso aria !
Erano forse coni vecchi?

Recensito 4 settembre 2017

Gelato molto buono, idem per le centrifughe... personale cortese e posto curato. Vasta scelta su tutto... ottimo direi!

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati più volte, il gelato è davvero molto buono, il personale cortese, i prezzi buoni. Consigliato

Recensito 22 agosto 2017

Ci fermiamo sempre qui per un gelato,cortesia e coni veramente grossi.C'è sempre molta gente specie la sera e il gelato è veramente biuono.

Recensito 20 agosto 2017

Ottimo sia il gelato che la quantità di gusti da assaggiare i calippi di loro produzione i gelati su stecco e le coppe allo yogurt con guarnizione di frutta fresca e dolci di ogni tipo ottime sono anche le coppe after eight banana split e altre da provare

Gli utenti che hanno visto Gelateria Icebear hanno visto anche

Bibione, San Michele Al Tagliamento

Conosci Gelateria Icebear? Condividi la tua esperienza!