“Cono vecchio”
Recensione di Gelateria Icebear

Gelateria Icebear
Al n.5 in classifica su 22 Pasticcerie e gelaterie a Bibione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il sapore niente di che, come se fosse un gelato industriale in più la cialda del cono sia piccolo che grande non era fragrante...come se avesse preso aria !
Erano forse coni vecchi?

Pamela P, Proprietario alle Gelateria Icebear, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2018

Ecco finalmente un’altra food blogger!!......se invece di passare il suo tempo a guardare lo schermo del telefono, riuscisse ad alzare lo sguardo, oltre a vedere un bel mondo sarebbe riuscita a notare il mio laboratorio a vista di 20 metri quadri. Da intenditore quale lei certamente è, potrà supporre cosa possa aver speso. Quindi non credo che uno sia così stupido ad affrontare tali spese per poi comprare il gelato!!......per quanto riguarda i coni invece non vado a perdermi per 20€ Per un cartone di coni.
Buona giornata

Recensito 4 settembre 2017

Gelato molto buono, idem per le centrifughe... personale cortese e posto curato. Vasta scelta su tutto... ottimo direi!

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati più volte, il gelato è davvero molto buono, il personale cortese, i prezzi buoni. Consigliato

Recensito 22 agosto 2017

Ci fermiamo sempre qui per un gelato,cortesia e coni veramente grossi.C'è sempre molta gente specie la sera e il gelato è veramente biuono.

Recensito 20 agosto 2017

Ottimo sia il gelato che la quantità di gusti da assaggiare i calippi di loro produzione i gelati su stecco e le coppe allo yogurt con guarnizione di frutta fresca e dolci di ogni tipo ottime sono anche le coppe after eight banana split e altre da provare

Gli utenti che hanno visto Gelateria Icebear hanno visto anche

Bibione, San Michele Al Tagliamento

Conosci Gelateria Icebear? Condividi la tua esperienza!