“Hotel (per vacanze) molto valido!”
Recensione di Ariston

e 1 altro sito.
Ariston
Classificato al n.32 di 75 hotel a Bibione
Verona, Italia
“Hotel (per vacanze) molto valido!”
Recensito il 22 luglio 2011

L'hotel è ben posizionato: ad una via da Viale Europa (la strada pedonabile per eccellenza di Bibione) e ad una dalla spiaggia, Questa posizione "di mezzo" lo rende tranquillo pur essendo in centro e vicino a tutto.
I servizi offerti sono eccellenti e la gentilezza e disponibilità del personale è sbalorditiva! Praticamente non abbiamo mai ricevuto rifiuti alle nostre richieste.
L'ambiente è molto professionale ma al tempo stesso famigliare. Difficile non fare amicizia col personale...

I servizi sono di qualità decisamente superiore alla media e l'impressione è di cura quasi maniacale della soddisfazione della clientela. Tanto per dare qualche idea, la pulizia della camera veniva fatta 2 volte al giorno con due cambi teli da spiaggia, al ritorno dalla spiaggia si trova il pigiama pronto sul letto e cioccolatini sul cuscino...

Discorso a parte lo merita il ristorante: ottima varietà dei cibi (in due settimane in pensione completa non abbiamo mai mangiato due volte la stessa pietanza!) e la qualità è davvero eccellente ed il personale di sala, dal maitre ai camerieri è semplicemente perfetto.

La piscina è corredata da bar esterno, docce e bagni; è molto carina anche se piuttosto piccola a causa delle dimensioni della proprietà e quindi è facile non trovare posto.
Tuttavia la presenza di piscina con cascata ed idromassaggio la rendono godibilissima.

La struttura dell'hotel è un po'vecchiotta (anni 60-70?) anche se sembra che venga ammodernata un po'alla volta.
Le stanze sono di dimensioni piuttosto striminzite. Noi siamo stati alloggiati in una matrimoniale alla quale è stato aggiunto un lettino (bimbo <2anni) e muoversi non era facile. Anche il balcone-terrazzo si presta più per stendere i costumi che per essere vissuto, tuttavia per una vacanza può andare.

Punto dolente: strutture per bambini.
La stanza "giochi" è molto piccola e contiene un flipper, un videogioco, televisore ed un tavolo. Il giardino-parco ospita una giostrina ed un castello con scivolo. Magari un paio di altalene e qualche gadget da parco giochi in più potrebbero renderlo più appetibile...
L'animazione, nonostante la visibile buona volontà, a nostro avviso forse ha bisogno di rodare un po'...

Il prezzo è nella media...

Conclusioni:
Qualche difetto c'è ma tutto sommato siamo rimasti molto soddisfatti e quindi ci sentiamo di consigliarlo.
A nostro avviso il target ideale è una clientela tipo famiglie o anziani!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

• Ungherese per primo
Padova, Italia
Recensito il 20 luglio 2011

Io e mia moglie abbiamo sogggiornato 10 giorni all'Ariston.
Ci siamo trovati molto bene in un ambiente sereno, pulito, con un'ottima cucina.
Lo chef di sala e tutto il personale sono stati,con semplicità, molto efficienti e della massima disponibilità.

Complimenti alla titolare Signora Panzarin per la gestione dell'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 luglio 2011

Abbiamo trascorso una bella settima. Hotel pulito, cibo molto buono e sempre diverso, attrezzati per famiglie con bimbi anche piccoli, piscina con idromassaggio e zona bambini. Forma all inclusive comprensiva anche dell'ombrellone e lettini.
Molto bene, forse a dir la verità non è proprio un 4 stelle ma un 3-alto, struttura anni 60 ma come riportato all'inizio, molto pulita e conservata. Personale e titolari splendidi.
Bibione poi è adatta alle famiglie, grandi spiaggie, piste ciclabili lungomare infinite...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
la spezia
Recensito il 24 maggio 2011

Mio marito e io abbiamo soggiornato all'hotel Ariston una sola notte all'inizio della stagione turistica ma la struttura e il personale ci hanno fatto un'ottima impressione.
L'albergo ha una bella piscina esterna con bar, docce, vasca idromassaggio e cascata d'acqua. Il giardino intorno, molto grande, è veramente ben tenuto e curato nei minimi dettagli.
La nostra camera era pulita ed accogliente.
Il personale è cordiale ma un plauso particolare va alla signora Giusi, la direttrice dell'hotel, simpatica e disponibile, sempre solerte nell'aiutare i clienti.
Un breve soggiorno ma piacevolissimo, a due passi dal centro e dalla lunghissima spiaggia di Bibione.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibione
Hotel Victoria
Hotel Excelsior
Hotel Excelsior
N. 13 di 75 a Bibione
Punteggio 4.5 su 5 143 recensioni

Conosci Ariston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ariston

Struttura: Ariston
Indirizzo: Corso Europa 98, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel di lusso a Bibione
Categoria hotel:4 stella/e — Ariston 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ariston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ariston Bibione
Ariston Hotel Bibione