“Hotel Stupendo, da provare assolutamente!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Europa

Hotel Europa
Classificato al n.48 di 77 hotel a Bibione
Grignasco (NO)
“Hotel Stupendo, da provare assolutamente!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato con la famiglia all’Hotel Europa nell’ultima caldissima settimana di Agosto.
Ci siamo trovati benissimo: pura Eccellenza Veneta.
Hotel molto bello e curato, arredato con gusto e attenzione dei particolari, direi addirittura lussuoso.
In posizione perfetta se vi piace la Bibione “movimentata”: all’inizio del vialone pedonale, a 100 metri dalla enorme spiaggia e a 2 passi dalle Terme.
Si mangia molto bene, abbondante e con gran varietà di cibi.
La pulizia è sempre perfetta in ogni area dell’Hotel.
C’è una piscina deliziosa.
Il personale è gentile, disponibile e molto professionale.
Le due proprietarie, madre e figlia, sono persone squisite e appassionate del loro lavoro.
Se andate a Bibione, località della quale si parla sempre troppo poco, ma dalla quale tutta Italia - e non solo - dovrebbe prendere esempio, andate all’Europa e ne sarete pienamente soddisfatti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ottimo albergo con una gestione familiare ottima e molto simpatica. Gli spazi comuni sono curati e puliti. Bello a vedersi come hotel, comodo nella sua posizione, comodo avere lo spazio riservato in spiaggia. Trovato per caso, ci ritorneremo con convinzione. Un grazie a tutto lo staff per averci dato quello che cercavamo tranquillità e riposo.. Vincenzo e Annalisa

Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Albergo molto bello, pulizia ottima sia nella stanza che nelle zone comuni, compreso in piscina. Le titolari sono molto disponibili e pronte a soddisfare l'ospite, il personale è preparato e presente, cucina curata non scontata e buona nel complesso. Accettato il cane senza alcun problema. Bella la piscina e la spiaggia con sdraio, lettino ed ombrellone, nessuna sorpresa negativa, tutto compreso nella tariffa comunicatami al momento della prenotazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

L'hotel Europ si trova all'inizio della zona pedonale del centro di Bibione, vicino alle terme, a circa mt 50 dalla spiaggia. L'hotel si presenta bene, una struttura di 4 piani, al piano terra c'è la zona relax con divanetti in vimini, al piano primo la reception, fornito di ascensore. Gli spazi comuni sono molto curati, la piscina è abbastanza grande, con altezza di circa 150 cm, e una zona più bassa circa 50 cm. Noi avevamo una stanza al piano 3^, composta da tre letti singoli, terrazzino con sedie e stendibiancheria, e un bagno funzionale dotato di finestra. Le camere sono arredate modestamente, dotate di tv piatto e frigo dove si possono riporre bevande portare da fuori. La pulizia sia della stanza che dell'hotel in generale è buona. Per ogni piano c'è un terrazzo comune con sedie e sdraio. Il cibo è nella media, come in ogni altro hotel 3 stelle.. Nota positiva, la disponibilità della signora Stefania titolare dell'Hotel, una persona squisita!! Ci torneremo sicuramente per la posizione, per la piscina, per la cortesia.. Adatto a famiglie, ma anche a coppie e giovani!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Io e mio marito siamo appena tornati da una splendida settimana di soggiorno all'hotel Europa in Bibione. Non potevamo "capitare" meglio di così. L'albergo è molto pulito e curato, sia nell'arredamento (decisamente superiore alle 3 stelle) e sia nella cucina (ottima e varia!). Per non parlare della professionalità, disponibilità e cortesia sia delle proprietarie e sia del personale dipendente. Decisamente da consigliare e da riprovare, anche per famiglie con bambini. Strategica la vicinanza alla via dello shopping ed alle nuove Terme di Bibione. OTTIMO!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Bassano Del Grappa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

personale gentile e disponibile e cortesia da parte delle proprietarie, la camera era al secondo piano era spaziosa e tranquilla, anche il bagno spazioso e pulito, terrazzino dotato pure di stendibiancheria. Il cibo era buono e vario. La posizione dell'hotel è ottima: si esce dall'hotel e si è all'inizio della via principale . Molto bello.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel in coppia assieme alla nostra cagnolina (cui è stata riservata un'accoglienza davvero calorosa); l'hotel è rinnovato, ben arredato, con camere sufficientemente spaziose e bagni ampi e comodi; inizialmente ci era stata assegnata una camera al quarto piano (un po' più stretta e con un enorme terrazzone panoramico in comune però con le altre camere attigue), poi ci siamo trasferiti su nostra richiesta al primo piano dove c'era un'ampia terrazza con tanto di stendibiancheria (presente in tutte le camere). Il personale (alla reception, al ristorante, ai piani) è stato davvero sempre molto gentile, professionale, in generale le nostre richieste sono state accolte con disponibilità e prontezza. I servizi offerti corrispondevano effettivamente a quanto pubblicizzato (Tv lcd, aria condizionata, wi fi nella hall) e i piatti del menu erano buoni. Pochi i punti negativi: poca varietà nei buffet a colazione (niente dolci, ma solo croissant vuoti) e scarsità di frutta; in una settimana solo un paio di dolci veramente ghiotti a cena; ampio buffet di verdure ai pasti, ma pochi stuzzichini elaborati...
Nel complesso, sicuramente consigliabile!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibione
Hotel Airone
Hotel Las Vegas
Hotel Las Vegas
N. 1 di 77 a Bibione
5.0 su 5 stelle 178 recensioni

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Struttura: Hotel Europa
Indirizzo: Viale Aurora 179, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 21 hotel per famiglie a Bibione
N. 36 hotel sulla spiaggia a Bibione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Europa 3*
Il nostro hotel tre stelle Superior è a curata gestione familiare è situato in posizione centrale e nello stesso tempo a circa 100 mt. dalla spiaggia. Le nostre camere sono dotate di tutti i comfort: balcone, aria condizionata, cassaforte, frigorifero, telefono, tv satellitare, bagno privato con box doccia, asciugacapelli. (Su richiesta alcune camere sono dotate di vasca da bagno). I cagnolini di piccola taglia sono ospiti graditi, ma vi è un supplemento di Euro 30,00 per la sanificazione della camera alla partenza. Ampie terrazze e il salottino all’aperto consentono di godersi piacevoli momenti di relax. Per chi ama esplorare il web offriamo wi-fi gratuito nelle zone comuni. E per chi si vuol cimentare in una sfida, il tavolo da ping-pong è a disposizione. A breve distanza dall’hotel si trova lo stabilimento termale: con un nostro coupon i clienti hanno uno sconto del 10% sulle cure termali non convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale e sui trattamenti estetici nella nuovissima Spa. Alla reception è possibile prenotare le escursioni organizzate dall’agenzia Armonia Viaggi, richiedere un’auto a noleggio, noleggiare una bicicletta per un’oretta di relax da trascorrere percorrendo le piste ciclabili che attraversano tutta Bibione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Bibione