“Ottimo”

Classificato al n.34 di 76 hotel a Bibione
Veneto
“Ottimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di trascore qualche giorno di relax presso Bibione. Dopo aver fatto lunghe ricerche sui vari hotel proposti in rete, abbiamo deciso di optare per l'hotel ca' d'oro. Volevamo prenotare la nuova junior suite venexia, ma purtroppo non era disponibile, quindi abbiamo scelto la stanza chiamata "Rialto". La camera è molto carina e confortevole, sul letto sono disposti tanti cuscini, accapatoi, teli mare e ciabattine di spugna.Il bagno è un pò claustrofobico.. molto molto piccolo, ma fortunatamente c'e' un piccolo box doccia. Il set cortesia è ampio e curato. La camera è molto silenziosa, con un tv a schermo piatto da 26 pollici,climatizzatore,frigo-bar e una piccola cassaforte. La colazione è davvero molto abbondante e con tantissima scelta: da vari tipi di dolce e brioche, al salato con affetati uova e chi più ne ha più ne metta. Staff molto disponibile e cordiale, sempre sorridenti. Sicuramente torneremo ancora.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Marostica, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 settembre 2011

Vacanze fatte a settembre con mia moglie ed un bambino di 16 mesi.
Servizio molto buono e così anche la disponibilità dei proprietari che gestiscono direttamente la struttura.
La struttura ha tutto l'essenziale, piscina grande + piccola per i piccini, idromassaggio, giochi per bambini, bicicletta, tv, aria condizionata e tutto quello che trovate sul sito.
La posizione è ottima, in seconda fila rispetto al mare (dietro Bibione Palace) ma con spazio attorno, vicino al centro e in posizione baricentrica rispetto alle due estremità di bibione (piazzale Zenith e Terme).
Ristorante buono (non ottimo) ma massima disponibilità dei camerieri.
Unico nota negativa sono state le stanze, con moquette e bagno con doccia a VISTA... come è apparso in altre recensioni.
Alla richiesta di informazioni i proprietari (lo sono da poco a dir loro) stanno rifacendo la struttura e la nostra stanza (ultima disponibile) fa parte proprio della zona che hanno in previsione di riammordenare quest'anno.
Quindi a parere loro (suppongo sia vero) il prossimo anno tutte la struttura sarà revisionata e tutte le stanza (non solo alcune) saranno nuove, belle, spaziose.
Sicuramente ci ritorneremo le prossima vacanze.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

Ottimo albergo di tre stelle, ho prenotato una camera "Rialto" per due settimane.
Camera spaziosa e pulitissima, bagno attrezzato con doccia, bidet e asciugacapelli, TV schermo piatto con canali satellitari.
Ristorante con ottimi menu a scelta di pesce e carne, buffet di insalate, antipasti e dessert.
Piccola piscina con idromassaggio e parco giochi per bambini. A 50 metri dalla spiaggia privata e attrezzata con lettini e ombrelloni (compresi nel prezzo).
Ottimo il rapporto qualità-prezzo.Gentilissimi e disponibili i proprietari. E, non da ultimo, il grande posteggio in buona parte coperto. Le vacanze 2012 le passeremo sicuramente ancora qui.

Gavardo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 agosto 2011

La nostra vacanza si è svolta nel periodo di ferragosto ed è andata molto bene . Il servizio ottimo l'albergo curato la piscina sempre pulita e ordinata non son mancate gradite sorprese serali ( musica in piscina ) ,cucina dire da 4 stelle cucinata e servita da personale scelto e professionale . Unico neo la doccia aperta in camera che quando la usi si bagnano tutti i servizi . Noi eravamo in 4 e la camera era accogliente . Tutto sommato ottimo da ritornare appena possibile . Grazie a tutti .....

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 luglio 2011

Hotel in seconda fila rispetto alla spiaggia (davanti c'è il Bibione Palace) che dista 100 mt, quindi molto comodo.
Darei 2 valutazioni separate:
le parti comuni (ristorante, ingresso, scale, ascensore) direi sono da "4 pallini", pulite, moderne, potrebbero essere quelle di un 4 stelle.
le camere sono da "2 pallini" per i seguenti motivi: la moquette in stanza a mio parere è un po desueta, la camera è essenziale, in parte nuova in parte un po datata, ci sono la TV LCD e l'aria condizionata.
Balcone abbastanza ampio. Un punto a sfavore è la doccia "a vista" in bagno (nella mia camera, non so le altre): quando fate la doccia bagnate necessariamente WC, bidet e lavandino e non è molto comodo andare in bagno finchè non è asciutto....
Ampio parcheggio interno.
Colazione di buona qualità.
Nel complesso considerando il prezzo onesto la soluzione è accettabile,

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Vicenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 luglio 2011

Ho soggiornato (pernottamento e colazione) in questo albergo quattro giorni e mi sono trovata benissimo. Tutti, dal titolare alle donne delle pulizie, sono stati gentili, disponibili e sempre sorridenti. Albergo pulito, la nostra camera (Rialto) era spaziosa e funzionale. Piscina con idromassaggio, spiaggia ben curata e animazione bambini. Lo consiglio vivamente.

Treviso, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel la prima settimana di Luglio, io ed il mio fidanzato non ci eravamo mai stati, ma ci siamo trovati benissimo!
Il personale ed i proprietari sono tutti assolutamente cortesi e disponibili, il cibo è quasi sempre stato di nostro gradimento (buffet+primo+secondo+dolce/frutta), inoltre la nostra camera è sempre stata puntualmente pulita in tempi rapidi!
Il bagno non è spaziosissimo, ma più che sufficiente per le nostre esigenze!
La piscina non era molto grande, ma era sempre pulita e tenuta bene (C'è anche la piscina idromassaggio).
A nostro parere è stata davvero una bella esperienza!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibione
Hotel Palma de Majorca
Hotel Las Vegas
Hotel Las Vegas
N. 1 di 76 a Bibione
Punteggio 5.0 su 5 182 recensioni

Conosci Hotel Cà d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cà d'Oro

Struttura: Hotel Cà d'Oro
Indirizzo: Via Taigete 16, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel romantici a Bibione
N. 26 hotel per famiglie a Bibione
N. 28 hotel sulla spiaggia a Bibione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cà d'Oro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cà d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ca d Oro Bibione
Ca' D'oro Hotel Bibione