“prima volta a bibione” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Alexander Bibione

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bibione
Hotel Alexander Bibione
Hai aggiunto Hotel Alexander Bibione ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via Perseo, 70 | Veneto, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia   |
Offerta Speciale
Bambino GRATIS
Classificato al n.42 di 78 hotel a Bibione
veneto
“prima volta a bibione”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo trovato l' albergo e la località ideale per trascorrere le vacanze con la famiglia.
Mia moglie andava a Bibione da bambina e ha voluto tornare dopo oltre 25 anni,
Cercavamo una gestione familiare e la scelta è stata per questo albergo, attratti anche dal sito internet. L' albergo é ben curato, le camere adeguate ed appena ristrutturate, dotate di un validissimo Tv lcd con ottimo volume, mini-frigo, aria condizionata ed un bel balconcino.
La qualità del sonno é molto buona, io ho dormito divinamente, il bagno è spazioso, con un grande lavello e uno specchio altrettanto grande, sempre tutto molto pulito, La terrazza del bar, vicino alla piscina,moderna, pulita e sempre ordinata, curata con dei bei fiori.
La cucina é stata una piacevole sorpresa, abbiamo mangiato benissimo, tutto davvero molto genuino e preparato con passione, una scelta molto ampia e sempre diffrerente, il pesce è stato meraviglioso. Avevamo la pensione completa perchè abbiamo una bambina piccola, ma un giorno siamo andati a pranzare fuori...e abbiamo rimpianto la cucina dell' Hotel Alexander... Tutto il personale e la famiglia carrer sono stati molto cordiali.
consiglio questa struttura a tutti, ma soprattutto a coloro che prenotando un albergo a 3 stelle, a gestione famigliare, hanno quella sensibilità di capire che: si va in ferie, ma in un' albergo familiare, non in un hotel impersonale, e se qualcosa non funziona, oppure si rompe, oppure manca, basta parlarne con la reception e con i titolari.
Buona vacanza e buon appetito a tutti coloro che sceglieranno questo albergo, noi torneremo di sicuro...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ho soggiornato una settimana a Luglio, l’Hotel si trova in una zona tranquilla, vicino al centro e al mare. La camera e il bagno sono ai minimi termini ma pulite e anche se affacciata sulla strada non ho avuto problemi di rumorosità. Buona la cucina, tutti i giorni c’è buon pesce e piatti sempre ben cucinati, un po scarso il buffè e le dosi. Il garage dell’hotel è piccolo ma si può sempre trovare parcheggio in strada di fronte all’hotel. Forse un po più di cordialità da parte dei proprietari non guasterebbe. Nel complesso una buona scelta.

• 2 su 5 stelle
treviso
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per quattro giorni ed è andato tutto bene. L'hotel non è nuovissimo ma ben tenuto, pulito. La cucina molto bene anche per bambini tutto molto buono e vario, la colazione molto scarsa e poco varia solo croissant no frutta poco salato e caffè/capucc con dispenser non buoni ma alla fine noi avevamo pensione completa e ci bastava...
La spiaggia è ben servita e attrezzata con servizio animazione per bambini molto efficente.
Bene pure la piscina sia per piccoli con due scivoli piccoli e per i più grandi un bellissino scivolo abb. lungo sui 30 mt. Il centro è a due passi dunque non serve spostare la macchina.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Provincia di Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo pernottato in 2 adulti con una bambina di 2 anni x 2 notti con pensione completa.
Le camere non sono grandissime ma dotate di balconcino, AC e tutto il necessario con i bagni nuovi e puliti. La cucina è buona con ampia scelta e sala da pranzo luminosa e fresca. Il servizio buono. Unico neo una notte è suonato due volte l'allarme antincendio che ci ha svegliato tutti!!! Non si capisce inoltre perchè chiedano il pagamento entro le 19 del giorno prima... paura che scappiamo?!!! Il personale è molto gentile e disponibile e i proprietari sono cortesi. La piscina è bella, esposta al sole fino a metà pomeriggio, ben attrezzata e tenuta bene. La hall dell'hotel non ci è tanto piaciuta come arredamento ma quelli sono gusti del tutto personali!. Nel complesso consigliamo questo hotel in cui ci siamo trovati bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
como
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

all'arrivo in hotel il parcheggio era pieno e visto il periodo era normale ma si sono subito adoperati col darci il loro pass e poter parcheggiare negli appositi spazi per residenti sotto l'hotel...comodissimi. la camera spaziosa con un bagno molto ampio con finestra ed un balcone anch'esso ampio il tutto molto molto pulito.al ristorante personale veloce e gentilissimo e soprattutto i bimbi venivano serviti immediatamente. la cucina ottima ed abbondante, soprattutto i piatti di pesce sempre presenti pranzo e cena sia tra i primi che tra i secondi. forse l'unica pecca che alle colazioni le bevande calde erano self service non servite al tavolo(ma in fin dei conti non è un grosso disagio). piscina notevole con toboga e scivolo per i più piccini..spiaggia vicina e molto attrezzata..proprietari e personale tutti estremamente gentili e disponibili. serate con musica in piscina insomma un più che ottimo hotel spero di tornarci ancora il prossimo anno anche solo per un weekend....... dimenticavo anche spazio giochi per bimbi ricavato nello scantinato ma molto grande e pulito......

sedico
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Hotel a conduzione familiare. Vicino al mare e al centro.
Cordialissimo e molto disponibile tutto il personale, dalla reception al ristorante.
Si mangia molto molto bene, come al ristorante. Piatti semplici e curati.
Pesce ogni giorno.
Nel complesso siamo stati bene.
Unici nei:
- le camere sono molto piccole.
Noi abbiamo una bimba di un anno, e con il suo lettino non riuscivamo nemmeno ad aprire l'armadio. Quindi le valigie le aprivo e le chiudevo ogni sera per tirare fuori le cose. Probabilmente Siamo abituati a camere più spaziose.
- Il parcheggio è piccolo, e le macchine sono ad incastro. Quindi per entrare e uscire dal parcheggio bisogna dare preavviso.
- Per chi ha carrozzine La scalinata d'ingresso può essere scomoda.
Il cattivo odore di cui ho sentito parlare nelle precedenti recensioni NON è un problema di questo hotel ma dell'impianto fognario di Bibione...

modena
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Sinceramente io non capisco chi scrive male di questo hotel.... forse abituati ai 5 stelle?
Noi siamo andati per 7 anni consecutivi e non abbiamo mai trovato camere maleodoranti perdite d'acqua o ragnatele annerite in giro, certo le stanze non sono nuove ma sono confortevoli e con tutti i servizi, credo che per una settimana o 2 di vacanza non sia l'arredamento delle camere la cosa importante, preferisco mangiare bene e avere cordialità e servizi efficienti piuttosto che una stanza in legno massiccio.
Noi ci siamo sempre trovati benissimo con tutto il personale dell'hotel in particolare Maurizio e Sonia 2 persone fantastiche. Posso capire che qualcosa può non piacere, non siamo tutti uguali, ma non che si dicano cose assolutamente non vere......... Forse certe persone dovrebbero stare a casa loro a fare le vacanze..... così sono contenti

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
      Servizi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibione
Bibione Palace Suite Hotel
Hotel Excelsior
Hotel Excelsior
N. 7 di 78 a Bibione
4.5 su 5 stelle 105 recensioni

Conosci Hotel Alexander Bibione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alexander Bibione

Indirizzo: Via Perseo, 70 | Veneto, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bibione
N. 30 hotel sulla spiaggia a Bibione
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alexander Bibione 3*
HOTEL ALEXANDER BIBIONE - FAMILY HOTEL SUPERIOR Se desiderate rilassarvi, amate i piaceri della cucina e se cercate un albergo elegante e pulito, la nostra struttura è la scelta giusta. L'Hotel Alexander è un moderno albergo posizionato in una zona molto tranquilla e privilegiata di Bibione, in quanto è collocato a soli 150 metri dalla spiaggia e a pochi passi dal centro di Bibione. L' albergo totalmente rinnovato mette a disposizione dei propri ospiti servizi di qualità superiore rispetto a quelli normalmente proposti da un' hotel tre stelle Superior. INCLUSO NEL PREZZO: il servizio spiaggia , una piscina con un'esclusivo Scivolo acquatico Toboga (lungo 32 metri), due ampie terrazze solarium, una piacevole isola idromassaggio riscaldata, un'area giochi per i bimbi e delle comode biciclette. LE CAMERE dal design ricercato sono fornite dei più moderni comfort: Balcone, Tv LCD con schermo da 26 pollici, ricezione di canali digitali e satellitari, aria condizionata, mini-frigo, Internet Wi-Fi (zona Hall), cassaforte, asciugacapelli, bagno con Box doccia. L'accoglienza, la cordialità e la qualità dei servizi sono alcuni dei nostri punti fermi nella gestione dell'Hotel Alexander. Cogliamo l'occasione per invitare gli ospiti dell'hotel a partecipare al nostro programma di animazione settimanale, senza rinunciare ai piatti golosi e leggeri che la nostra rinomata cucina propone. IL NOSTRO CHEF vi stupirà con la sua esperienza e l'utilizzo di ingredienti genuini. BUONA VACANZA ... Altro   meno
Hotel Alexander Bibione