Filtri selezionati
Recensito il 25 aprile 2019

Ogni volta è sempre meglio. Alloggiato per il ponte di Pasqua a mezza pensione. Colazione abbondante ed ottima, stessa cosa a cena. Accoglienza del personale alla reception ottima e professionale. Camere pulitissime passano 3 volte al giorno per rassettare il tutto. Personale di sala molto cortesi e gentili. Collegamento con le terme senza uscire fuori, attraverso un tunnel interno che porta dritti dritti alle terme. Che dire di più, io ci ritorno alla prima occasione

Consiglio sulle camere: Messo hotel di lusso per le 5 stelle, ma il rapporto qualità prezzo è senza paragoni.
Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 aprile 2019

Abbiamo alloggiato in questa struttura per una settimana in mezza pensione. Ci siamo trovate molto bene: la posizione è centrale e fronte mare, il personale tutto si è dimostrato accogliente e gentile e non perdetevi la cena, il buffet è spettacolare e ricco di prelibatezze di ogni genere.
Attraversando un tunnel sotterraneo si accede direttamente alle terme di Bibione il cui ingresso, nel nostro periodo di soggiorno, era compreso nel prezzo.

Consiglio sulle camere: Le suite sono molto confortevoli.
Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Approfitto di un’offerta seppur non così economica pensando di godere di una chicca a cinque stelle... dopo averla vissuta debbo ammettere che i servizi e le accortezze non sono nemmeno da tre. Iniziando dalla zona wellness e piscine , sottolineo il fatto che oltre a dover attraversare un tunnel infinito freddo sia all’andata (ma soprattutto al ritorno con capelli e corpo bagnato ) con la possibilità di incontrare persone come accaduto a noi intente a osservare una mostra d’arte , allestita nel tunnel dove passano le persone in accappatoio (tutte queste vestite eleganti che ci hanno criticato ad alta voce per il nostro dress- code ) ; capita che si entra dentro le terme entrando da uno spogliatoio con gente in mutande ( misti tra l’altro !) e dopo averlo attraversato in lungo e largo si giunge alla zona spa, carina quella, mentre invece la zona piscina stracolma di gente con obbligo di cuffia! Certamente se sapevo che il wellness e la zona spa non era privata e riservata per i soli clienti dell’hotel MA invece era pubblica accessibile a chiunque non ci avrei soggiornato. Ma passiamo al punto caliente “a cena in un hotel a cinque stelle, tutto self service a buffet!!!! Dall’antipasto al dolce!!! Piatti di qualità mediocre, primi pronti e non elaborati espressi a mano, tipo ravioli comprati e tutti secchi nel bordo per la prolungata esposizione sotto lampada; pane da prendere e nemmeno dei cestini per riporlo (mettetelo nel piatto) ; due ristoranti diversi e per coloro che pagano e scelgono erroneamente la M.P declassarli in questo dove siamo stati dirottati noi, di categoria inferiore e senza servizio al tavolo. Scegliamo di ordinare del vino e dovevamo chiamare ogni volta per riempire i bicchieri o arrangiarci da soli; piatti sporchi e usati che restavano troppo a lungo sul tavolo fino ad invito ns allo sbarazzo ai vari camerieri presenti..... Mah... non un servizio da 5 stelle di certo! E ne ho frequentati molti.... anche di categoria inferiore ma di qualità maggiore! Il top è stato a colazione.... pomodori nella ciotola passati e alcuni con muffa (segnalato alla cameriera che lo ha riferito in cucina e poi si è scusata) ; bicchieri rotti al reparto spremuta, vario e carino il buffet del biologico e piacevole la centrifuga. Brioche decongelate cariche di burro e con pochissima farcitura.... da segnalare un micro tovagliolo per colazione adatto forse a uso salvietta naso. Signora della reception poco cordiale e sorridente. Nota positiva la posizione e sicuramente in estate con le piscine sarà più bello ed animato il tutto... Stile anni ‘80, sala da pranzo brutta assai. Adios

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 marzo 2019

Abbiamo pranzato in famiglia, eravamo un buon gruppo; personale giovane ma educato e competente, posto pulito e ben curato, il cibo buono, ben decorato e con abbinamenti non abituali.
Purtroppo la descrizione nel menù è fin troppo "decorativa", ci si aspetta sempre delle specialità ad ogni portata, ma purtroppo alla fine del pasto il mio personale giudizio è: BUONO MA CON POCO GUSTO, non mi sono rimaste impresse nella mente nessun piatto particolare, nessun piatto che quando torni a casa e il giorno dopo ne parli con gli amici, racconti che delizia hai assaggiato o come sarebbe bello condividere l'esperienza emozionale che mi ha lasciato quella determinata pietanza.
Credo che tutti noi resti nel cuore un piatto che ci fà ricordare dei bei momenti, "i gamberoni mangiati a Tenerife", le seppie in "Gallura", il tonno alla "Villa dei Dogi". Quì se qualcuno me lo chiederà risponderò "SI MANGIA BENE" (punto).

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una notte in mezza pensione con ingresso alle vicine terme. La camera è spaziosa, ben curata e completa di tutto. La cena a buffet come la colazione mi ha sorpreso piacevolmente, non manca nulla e le pietanze servite sono state decisamente all'altezza della struttura e squisite. Il tunnel di collegamento alle terme è comodissimo e le stesse sono complete di ogni servizio, non manca nulla e sono ben curate in particolare l'area wellness. Il personale è gentilissimo, competente e sempre a disposizione. È stato un peccato tornare a casa ma ritorneremo...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia