Filtri selezionati
Recensito il 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Approfitto di un’offerta seppur non così economica pensando di godere di una chicca a cinque stelle... dopo averla vissuta debbo ammettere che i servizi e le accortezze non sono nemmeno da tre. Iniziando dalla zona wellness e piscine , sottolineo il fatto che oltre a dover attraversare un tunnel infinito freddo sia all’andata (ma soprattutto al ritorno con capelli e corpo bagnato ) con la possibilità di incontrare persone come accaduto a noi intente a osservare una mostra d’arte , allestita nel tunnel dove passano le persone in accappatoio (tutte queste vestite eleganti che ci hanno criticato ad alta voce per il nostro dress- code ) ; capita che si entra dentro le terme entrando da uno spogliatoio con gente in mutande ( misti tra l’altro !) e dopo averlo attraversato in lungo e largo si giunge alla zona spa, carina quella, mentre invece la zona piscina stracolma di gente con obbligo di cuffia! Certamente se sapevo che il wellness e la zona spa non era privata e riservata per i soli clienti dell’hotel MA invece era pubblica accessibile a chiunque non ci avrei soggiornato. Ma passiamo al punto caliente “a cena in un hotel a cinque stelle, tutto self service a buffet!!!! Dall’antipasto al dolce!!! Piatti di qualità mediocre, primi pronti e non elaborati espressi a mano, tipo ravioli comprati e tutti secchi nel bordo per la prolungata esposizione sotto lampada; pane da prendere e nemmeno dei cestini per riporlo (mettetelo nel piatto) ; due ristoranti diversi e per coloro che pagano e scelgono erroneamente la M.P declassarli in questo dove siamo stati dirottati noi, di categoria inferiore e senza servizio al tavolo. Scegliamo di ordinare del vino e dovevamo chiamare ogni volta per riempire i bicchieri o arrangiarci da soli; piatti sporchi e usati che restavano troppo a lungo sul tavolo fino ad invito ns allo sbarazzo ai vari camerieri presenti..... Mah... non un servizio da 5 stelle di certo! E ne ho frequentati molti.... anche di categoria inferiore ma di qualità maggiore! Il top è stato a colazione.... pomodori nella ciotola passati e alcuni con muffa (segnalato alla cameriera che lo ha riferito in cucina e poi si è scusata) ; bicchieri rotti al reparto spremuta, vario e carino il buffet del biologico e piacevole la centrifuga. Brioche decongelate cariche di burro e con pochissima farcitura.... da segnalare un micro tovagliolo per colazione adatto forse a uso salvietta naso. Signora della reception poco cordiale e sorridente. Nota positiva la posizione e sicuramente in estate con le piscine sarà più bello ed animato il tutto... Stile anni ‘80, sala da pranzo brutta assai. Adios

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 marzo 2019

Abbiamo pranzato in famiglia, eravamo un buon gruppo; personale giovane ma educato e competente, posto pulito e ben curato, il cibo buono, ben decorato e con abbinamenti non abituali.
Purtroppo la descrizione nel menù è fin troppo "decorativa", ci si aspetta sempre delle specialità ad ogni portata, ma purtroppo alla fine del pasto il mio personale giudizio è: BUONO MA CON POCO GUSTO, non mi sono rimaste impresse nella mente nessun piatto particolare, nessun piatto che quando torni a casa e il giorno dopo ne parli con gli amici, racconti che delizia hai assaggiato o come sarebbe bello condividere l'esperienza emozionale che mi ha lasciato quella determinata pietanza.
Credo che tutti noi resti nel cuore un piatto che ci fà ricordare dei bei momenti, "i gamberoni mangiati a Tenerife", le seppie in "Gallura", il tonno alla "Villa dei Dogi". Quì se qualcuno me lo chiederà risponderò "SI MANGIA BENE" (punto).

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una notte in mezza pensione con ingresso alle vicine terme. La camera è spaziosa, ben curata e completa di tutto. La cena a buffet come la colazione mi ha sorpreso piacevolmente, non manca nulla e le pietanze servite sono state decisamente all'altezza della struttura e squisite. Il tunnel di collegamento alle terme è comodissimo e le stesse sono complete di ogni servizio, non manca nulla e sono ben curate in particolare l'area wellness. Il personale è gentilissimo, competente e sempre a disposizione. È stato un peccato tornare a casa ma ritorneremo...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una notte con mezza pensione e accesso alle terme. La struttura è curatissima, la camera arredata in modo classico e ben curato. Bello anche il tunnel di collegamento alle terme. Per quanto riguarda la cena a buffet siamo rimasti piacevolmente colpiti non solo dalla grande varietà di proposte ma anche della cura del ristorante e soprattutto dalla qualità del cibo. Ottimo il servizio ed un plagio va a Marco chi ha seguiti in sala con una professionalità e gentilezza di chi sa svolgere la propria professione con competenza e passione.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 gennaio 2019

Ho soggiornato al Savoy con la mia famiglia per 3 notti nel periodo immediatamente successivo a capodanno. Non utilizzo mai intermediari al momento della prenotazione, ho quindi interagito con Greta e Franco che sono stati molto esaustivi è sempre celeri nelle risposte.
Il check-in è stato veloce. L’Hotel si presenta molto bene, elegante e raffinato come ci si aspetta ad un 5S. Bene la camera, bene l’housekeeping e il servizio di couverture. La sala ristorante è ben illuminata. Nel ristorante a buffet il cibo è ben presentato , di ottima qualità e il cuoco offre consigli e delucidazioni nonostante tutte le accurate descrizioni presenti. Ottima scelta per la colazione. Degno di nota Marco che in sala fa la differenza, soprattutto con le nostre bambine è sempre stato attento e premuroso. L’accesso alla Spa e alle piscine termali avviene tramite badge elettronico, migliorerei la temperatura nel tunnel di collegamento nei periodi invernali. Al check-Out al mattino ho trovato Alessia, professionale precisa e svelta. Tutto molto bene, se dovessi trovare dei punti da migliorare direi che in un 5S deve essere possibile saldare il conto anche dopo le 21:30 e toglierei la moquette dai corridoi...ma trattasi di gusto personale. Il prezzo è quello di un 5S quindi fascia alta ma in buon rapporto alla qualità del servizio offerto.

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia