Recensito 9 novembre 2017

Struttura un po' datata ma tenuta il meglio possibile, ottima pulizia, camere confortevoli. Il collegamento con le terme di Bibione attraverso un tunnel percorribile in accappatoio è un valore aggiunto introvabile! Cucina soddisfacente ma non sui dolci! Buoni i servizi inclusi, ma effettivamente da un cinque stelle ci si aspetta di più.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel molto curato, spazi comuni eccellenti, impeccabile la ristorazione, impagabile il garage interno e il collegamento diretto tramite tunnel con il centro termale, personale gentilissimo. Ciò detto è un tipico hotel della riviera adriatica, nazional popolare per clientela e tipologia di arredi, lussuoso ma povero. Soprattutto ha un difetto gravissimo: l'insonorizzazione è pessima e nelle stanze si sente ogni minimo rumore proveniente dalle stanze accanto e dal corridoio. Il Wi-Fi funziona molto male.
A onor del vero nemmeno i prezzi sono da 5 stelle, sono molto modesti più consoni al 4 stelle che in realtà è.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nessun rimprovero e nessun commento negativo. La struttura è veramente bella e il personale gentile e preparato. Il voto pieno lo do perché anche se ho prenotato tramite offerta esterna sono stato trattato come tutti gli altri clienti, oltre che camera e colazione da 5 Stelle e passaggio diretta alla struttura termale vicina!!!! Consiglio assolutamente questa struttura è ci tornerò molto più che volentieri. Complimenti per tutto e a tutto lo staff.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel stupendo, camere ampie, luminose e ben arredate.
Ristorante davvero eccellente, altissima qualità del cibo e buon servizio in sala, i nostri complimenti a Manuel e a Mary, sempre sorridenti e disponibili. Hotel molto pulito ed elegante, i receptionist molto professionali, grazie ad Alessia, che nonostante le nostre numerose richieste è sempre riuscita ad accontentarci in modo estremamente gentile.
Ci ritorneremo sicuramente!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Da un hotel tanto blasonato a cinque stelle ci aspettavamo molto di più ...
Al nostro arrivo la sig.ra della reception cortese e professionale, a parte il momento in cui ha risposto sgarbatamente al telefono ad una sua collega per un problema interno .. e poi non accorgersi, registrando i dati che sia io, il giorno stesso, che mio marito, due giorni prima, avevamo il compleanno .. piccole sviste che pesano ..
Molta confusione sia a pranzo che a cena con la formula del buffet ..personale gentile e premuroso .. gente un po' "buzzurra" poca classe ... molti stranieri .. e poi specialmente a cena per niente rispettato il dress code .. per essere un hotel a cinque stelle !!!! Il cibo invece fresco, vario e molto buono .. non altrettanto della colazione ...
molto belle, ampie e varie le zone comuni anche se trovare della gente che dorme o peggio che sta svaccatamente seduta sulle poltrone di pelle bianca a piedi nudi.. fa venir meno la classe che dovrebbe avere un cinque stelle .
Camere confortevoli con un bel terrazzo vista mare.. normalmente pulite anche se i vetri della porta finestra meritavano una maggior pulizia .
Bella e varia l'animazione serale .
Molti spazi verdi e molti fiori ben curati .. nella hall un tripudio di bellissime orchidee .
E che dire della cena di Ferragosto? Da dimenticare !!! fare code chilometriche per degustare qualcosa nella zona aperitivo... fare coda per mangiare qualcosa durante la cena a buffet con più di 400 ospiti..... no non ci siamo c'è qualcosa che non va...mi spiace ma alla fine della breve vacanza la conclusione è che di sicuro non ci torneremo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
EuropaTouristGroup, Proprietario alle Savoy Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Gentile Cliente,
La ringrazio per aver lasciato un feedback della nostra struttura. Mi scuso per la svista della nostra receptionist e per la poca delicatezza che ha avuto nel parlare al telefono di un problema interno, che certamente non doveva interessare la clientela.
Sono spiacente per la "poca classe" di alcuni Clienti, facciamo il possibile per far osservare quelle che dovrebbero essere normali abitudini da tenere, purtroppo in certi casi manca l'educazione e piu' di così non possiamo fare.
Per quanto riguarda il servizio a buffet della sala da pranzo, questo è ritenuto dalla nostra clientela uno dei nostri punti di forza insieme alla qualità della cucina. Ferragosto è un periodo di massima occupazione e ci rendiamo conto che per chi cerca la tranquillità non è proprio il momento adatto.
Mi auguro di poterLa riavere gradito Ospite un un momento di bassa stagione per poterLa stupire con una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità
cordiali saluti
Giuliana Basso