“IL LUSSO DI UNA CROCIERA SULLA TERRA FERMA”
Recensione di Savoy Beach Hotel

Savoy Beach Hotel
Classificato al n.7 di 74 hotel a Bibione
Loranze, Italia
“IL LUSSO DI UNA CROCIERA SULLA TERRA FERMA”
Recensito il 14 aprile 2011

Per la seconda volta abbiamo soggiornato in questa struttura riconfermandola al top delle nostre aspattative.Cucina ad alti livelli, servizio di sala impeccabile con total buffet serale ricchissimo.Gli ambienti soft e l'eleganza dell'arredamento ci hanno fatto vivere come in una crociera da sogno.Ogni qualvolta ci si affaccia alla finestra si gode di una vista mare impagabile.Possiamo solo immaginare le serate a bordo piscina durante l'estate...faremo il possibile per toranare nei mesi caldi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

genova
Recensito il 20 marzo 2011

io e la mia amica abbiamo scelto questo hotel per riposarci e passare 3 giornate di relax alle terme...appena arrivati ci siamo recate, attraverso il passaggio diretto dell'hotel, al centro termale, siamo state molto deluse nel vedere che:
- il centro è composto di sole due piccole piscine, con acqua non particolarmente calda -- i lettini non sono sufficienti per tutte le persone presenti e ammassati a bordo piscina, altri invece sono posti in una stanza non particolarmente riscaldata
- essendovi un passaggio diretto dall'hotel ci aspettavamo, almeno nei giorni di maggior affluenza, che l'hotel avesse dei lettini per i proprio ospiti... ovviamente no! dopo 15 minuti di attesa siamo riuscite a trovare due posti al freddo in lettini di plastica scomodi.
- il centro termale è una piscina pubblica, senza regole in base al tono della voce, bambini e adulti che urlavano...questo per me non è relax.
- altro particolare è che il centro termale non è aperto tutti i giorni (per cui per parte del nostro soggiorno sarebbe stato chiuso)
Poco dopo abbiamo deciso che non sarebbe stata una vacanza di relax a queste condizioni, per cui ci siamo recate alla reception per segnalare il nostro disagio e le nostre aspettative disattese. Abbiamo chiesto di lasciare immediatamente l'hotel, nonostante l'atteggiamento poco cortese del personale, ci è stato richiesto il solo pagamento di 30 euro a testa, (cifra che ritengo ragionevole).
probabilmente è un hotel da considerare per soggiorni in alta stagione estiva, ma non certo per il relax termale.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
pordenone
Recensito il 25 febbraio 2011

ho soggiornato per tre notti in quest'hotel che ho trovato deludente aspettandomi un 5 stelle. l'unica cosa che ritengo vada elogiata è l'ottima cucina ad eccezzione della colazione un pò limitata. Le camere sono pulite e sicuramente non è un dettaglio da trascurare ma l'arredamento è datato e piuttosto semplice. Il presonale alla reception mi è sembrato poco professionale e maleducato in quanto ritengo che in un hotel a 5 stelle una particolare attenzione al cliente sia d'obbligo; per quanto rigurda il presonale addetto all'area ristorante invece l'ho trovato è molto professionale competente e disponibile. un altro punto a favore dell'hotel è l'accesso diretto al centro termale.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato da solo
Vicenza
Recensito il 17 febbraio 2011

...per lavoro e per vacanza ho girato un pò di alberghi nel Veneto ma al SAVOY ho trovato la sensazione di un vero relax,di una cucina squisitissima,camere pulite e con il balcone accarezzato dal vento del mare! ...Complimenti ad un servizio eccezionale e specialmente al cameriere Armando che per me è un altra stella in più a questo magnifico albergo!
... A luglio ci sarò con tutta la mia famiglia e non vedo l ora...

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
Gorizia, Italia
Recensito il 24 gennaio 2011

Hotel molto bello, periodo Dicembre con una bella atmosfera Natalizia, in riva al mare che d'inverno è magico. Il personale non è stato molto cordiale nè al ristorante nè alla reception, mi riferisco a due persone in particolare che non mi hanno fatta sentire a mio agio; le pulizie, per un 5 stelle, superficiali,; sotto il letto c'era sempre la polvere ed io che sono una persona asmatica la sentivo subito. Idem per il bagno nonostante passassero due volte al giorno sembrava aprissero e chiudessero la porta. Avendo molto tempo tra una cura e l'altra tenevo sotto controllo la mia stanza essendo una pignola della pulizia. Il resto dell'hotel pulitissimo! La colazione semplice, c'era vasta scelta ma niente di particolare per un 5 stelle. Piscine termali buone ,una nota di merito al Centro Benessere Dibi Center collegato con corridoio sotteraneo all'hotel con personale preparatissimo, gentilissimo, cordialissimo che mi hanno coccolato per 6 giorni tra fanghi massaggi e bagni termali! COMPLIMENTI!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
buenos aires
Recensito il 28 settembre 2010

mi fa molto piacere di dire che la gente si a portato con me e con mio fratello dieci
punti.Per Franco Basso ti ricordiamo tanto. Bacci di la mia mamma Lives e
un afetuosso abraccio di Roberto Luis Panzarin.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
Muggia (Ts)
Recensito il 7 settembre 2010

Ottimo albergo soprattutto per famiglie, cucina di alto livello e personale di sala professionale (bravissimo il Sig. Franco), buoni vini al bicchiere, belle le piscine, accesso diretto alla spiaggia, animazione per i bambini, accesso ad internet ed uso delle biciclette gratuiti. Lati negativi? Forse le camere da 24 mq sono un po' piccole per 4 persone.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibione
Bibione Palace Suite Hotel
Hotel Excelsior
Hotel Excelsior
N. 13 di 74 a Bibione
Punteggio 4.5 su 5 143 recensioni

Conosci Savoy Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Savoy Beach Hotel

N. 5 hotel di lusso a Bibione
N. 7 hotel sulla spiaggia a Bibione
N. 10 hotel per famiglie a Bibione
Categoria hotel:5 stella/e — Savoy Beach Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Priceline, Odigeo e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Savoy Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Savoy Bibione
Savoy Beach Hotel Bibione