“Mai più!”
Recensione di Cortina Beer & Food

Cortina Beer & Food
Al n.87 in classifica su 136 Ristoranti a Bibione
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati io e mio marito a fine aprile a cena perché eravamo nei dintorni e volevamo mangiare un panino. Il cameriere che è venuto a prendere l’ordine (sulla trentina con occhiali penso il direttore di sala) ci ha però “fregati”. Al momento di ordinare da bere infatti non ha accettato la mia birra piccola insistendo perché io la prendessi media, non contento dei miei ripetuti “no grazie, va bene piccola” me l ha ugualmente portata media. Successivamente abbiamo ordinato del fritto da far arrivare come antipasto e due cheeseburger. Le portate sono arrivate assieme e al momento di pagare abbiamo scoperto che i panini che lui ci ha fatto arrivare erano i “Big cheeseburger” quindi più grandi e costosi. Tra i panini e la birra abbiamo speso più di 10€ in più! Mi sono sentita presa in giro, lo sconsiglio vivamente.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo con amici e ci siamo trovati molto bene. servizio veloce e personale gentile
Il menù è molto vasto,, noi abbiamo preso pizza e hamburger ed erano molto buoni.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stato con degli amici L altra sera il locale dentro è molto bello .Penso infatti che sia quello il difetto più grosso ,dall ambienti ti aspetti un cibo di qualità e invece mi dispiace scarso la pizza e medio buona ma per il resto hamburger non buono club lasciamo perdere era freddo come anche il tost del mio amico per il resto la birra era buona consigliato per una serata a base di alcol .Per quanto riguarda il personale lasciamo perdere .

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo venuti la prima volta nel
Giugno 2016 e siamo rimasti piacevolmente e pienamente soddisfatti della nostra scelta . A distanza di 2 anni siamo tornati e posso con estrema felicità che la qualità è sempre elevata, il personale davvero gentile, competente e simpatico . Tutte le cibarie sono ottime e di qualità e la birra mooolto buona !!! Lo consiglio vivamente a turisti, locali , famiglie con bambini e con amici a 4 zampe !!!

Recensito 8 maggio 2018

Pranzato qui nel ponte del 2 Giugno.......e sono rimasto molto deluso....anche se non c'era il pienone, anzi c'era pochissima gente....abbiamo aspettato un sacco di tempo per un semplicissimo Hamburger ed un Club Sandwich...personale che considerava pochissimo le persone presenti e che abbiamo visto sbagliare più volte le ordinazioni,in continuazioni ci veniva detto che il tempo di attesa era dovuto alla preparazione sul momento dei piatti e quindi dalla sicura freschezza dei prodotti......ma più di 50minuti....per il nostro ordine è troppo....

Gli utenti che hanno visto Cortina Beer & Food hanno visto anche

Bibione, San Michele Al Tagliamento

Conosci Cortina Beer & Food? Condividi la tua esperienza!