“Bel posto ....”
Recensione di Cortina Beer & Food

Cortina Beer & Food
Al n.86 in classifica su 138 Ristoranti a Bibione
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo con amici e ci siamo trovati molto bene. servizio veloce e personale gentile
Il menù è molto vasto,, noi abbiamo preso pizza e hamburger ed erano molto buoni.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stato con degli amici L altra sera il locale dentro è molto bello .Penso infatti che sia quello il difetto più grosso ,dall ambienti ti aspetti un cibo di qualità e invece mi dispiace scarso la pizza e medio buona ma per il resto hamburger non buono club lasciamo perdere era freddo come anche il tost del mio amico per il resto la birra era buona consigliato per una serata a base di alcol .Per quanto riguarda il personale lasciamo perdere .

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo venuti la prima volta nel
Giugno 2016 e siamo rimasti piacevolmente e pienamente soddisfatti della nostra scelta . A distanza di 2 anni siamo tornati e posso con estrema felicità che la qualità è sempre elevata, il personale davvero gentile, competente e simpatico . Tutte le cibarie sono ottime e di qualità e la birra mooolto buona !!! Lo consiglio vivamente a turisti, locali , famiglie con bambini e con amici a 4 zampe !!!

Recensito 8 maggio 2018

Pranzato qui nel ponte del 2 Giugno.......e sono rimasto molto deluso....anche se non c'era il pienone, anzi c'era pochissima gente....abbiamo aspettato un sacco di tempo per un semplicissimo Hamburger ed un Club Sandwich...personale che considerava pochissimo le persone presenti e che abbiamo visto sbagliare più volte le ordinazioni,in continuazioni ci veniva detto che il tempo di attesa era dovuto alla preparazione sul momento dei piatti e quindi dalla sicura freschezza dei prodotti......ma più di 50minuti....per il nostro ordine è troppo....

Recensito 6 maggio 2018

Il cibo non é male,ma non é difficile trovare di meglio.
Il resto mi ha personalmente sconcertato, ho domandato ai camerieri un posto non vicino al marciapiede e me ne hanno indicati altri 3 solo vicino al marciapiede; la cameriera voleva sapere perché avevo queste preferenze di posto; ordinate 3 birre da 0,4 l è una da 0,2 l, arrivate 4 da 0,4; Ho domandato se nel piatto erano comprese le patatine e mi hanno detto di no inducendo a prenderne delle altre mentre poi nel piatto ordinato c’erano. 3 volte mi mi hanno domandato se volevo altro..(3 tre).
Direi che il servizio lascia desiderare.
Bella la location ,prezzi giusti, ma io non ci torno.

Gli utenti che hanno visto Cortina Beer & Food hanno visto anche

Bibione, San Michele Al Tagliamento

Conosci Cortina Beer & Food? Condividi la tua esperienza!