Tripadvisor

“Ottima Pizza”
Recensione di Capriccio Napoletano

Capriccio Napoletano
Al n.16 in classifica su 275 Ristoranti a Benevento
Descrizione: CAPRICCIO NAPOLETANO è un ristorante che offre il meglio delle specialità napoletane per sposare tutti i gusti dei nostri clienti : menu di pesce, di carne, primi piatti e tanto altro. Oltre ad essere ristorante è una pizzeria con forno a legna con la possibilità di pizza per celiaci. E' situato in Via S. Gaspare Del Bufalo n. 5 a Benevento ed è aperto sia a pranzo che a cena
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Inpasto pizza leggero ingredienti semplici e sostanziosi, personale giovane e disponibile conto ragionevole.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa

Lati positivi: varietà di pizze e dolci, ludoteca, buon rapporto qualità prezzo! Lati negativi:odore pessimo di cibo su abiti...quindi i soldi risparmiati sono tutti spesi in tintoria! Peccato!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 9 novembre 2019 da dispositivo mobile

Locale grande e arredato con gusto.
Pietanze buone, pizza ottima. Anche i dolci sono sempre particolari, come la linea di gelati strega

Recensito 9 novembre 2019

Sono stato una sera con i miei amici, il servizio pessimo, I camerieri hanno commesso errori nel segnare gli ordini e una volta fatto notare il suddetto errore, ci hanno rassicurato di risolvere al più presto l’inconveniente, invece per una semplicissima porzione di patatine abbiamo aspettato addirittura 40 minuti. Non tornerò più.

Recensito 2 novembre 2019

Ci ritroviamo per una pizza tra amici in questo locale in quanto é una delle poche pizzerie, se non l'unica a Benevento centro, a fare pizza senza glutine. La pizza con farina normale é buona come gli ingredienti messi sopra...ed il personale é cortese. ..unica nota negativa é stata la pizza senza glutine la quale era molto buona ma dopo 20 minuti il bambino celiaco che l'ha mangiata ha avuto dolore di pancia....non só se é stato un caso...ci ritorneremo e vedremo se un celiaco puó mangiare la loro pizza senza glutine...per adesso siamo buoni e diamo 4 stelle

Gli utenti che hanno visto Capriccio Napoletano hanno visto anche

Pesco Sannita, Provincia di Benevento

Benevento, Provincia di Benevento

Conosci Capriccio Napoletano? Condividi la tua esperienza!