“Meravigiosa accoglienza”

Eccellente - basato su 1 recensione

paolaprez
“Meravigiosa accoglienza”
Recensito il 2 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo state 2 giorni in questo ottimo bed and breakfast. Lello e adele sono stati molto gentili e disponibili, facendoci sentire a casa. La struttura è molto curata sia nella pulizia che nell'arredamento. La colzione è ottima ed abbondante. Tra l'altro, cosa che non mi era mai capitata in altre strutture simili, i proprietari mettono a disposizione la cucina agli ospiti per tutta la giornata. Così se si vuole prendere un tè o una bibita nel pomeriggio si può salire in cucina dove in veranda è anche previsto fumare. La struttura si trova tra l'altro in un ottima posizione, a due passi dall'arco di Traiano. Quando ritonerò a Benevento sarò senz'altro di nuovo una loro ospite. Paola

Data del soggiorno: aprile 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il clima di familiarità
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?