“la sorpresa!”

benevento
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“la sorpresa!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

leggendo le recensioni ho deciso di recarmi presso questo ristorante nel cuore della città
una cameriera si è subito mostrata gentile nel farci accomodare e dopo averci servito dell'acqua ci ha illustrato il menu, dandoci poi le indicazioni su cosa avremmo scelto nella degustazione. per quanto rigurada la scelkta dei vini ci ha informato di avere prevalentemente vini prodotti nelle cantine locali, e la cosa non dispiace essendo la nostra terra abbastanza eccellente nella produzione dei vini.
tutto sommato una buona impressione, sicuramente da ritornare e valutare altre pietanze

Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Cucina e Servizio Impeccabile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

Siamo stati in questo fantastico ristorante diverse volte, ogni volta ne sono uscito entusiasta... elegante e curato, ma anche molto familiare, ottimo connubio.
La cosa più interessante, comunque, è il cibo...ottimo! dagli antipasti ai dolci, non si sbaglia con nulla! tutte le volte abbiamo optato per piatti tipici e non siamo mai rimasti delusi 5 stelle per ogni portata!

napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“DESOLANTE!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Il locale non è male, l'avevo gia visitato in una precedente gestione. Oggi come allora le cose non sono cambiate. L'accoglienza e il servizio sono insoddisfacenti, la cameriera è invadente con i clienti e deve chiedere al proprietario il permesso per avere qualche variante su determinati piatti. Hanno pochissima possibilità di scelta e la cosa che ritengo piu' importante e il prezzo assolutamente fuori dalla media per quel tipo di target. Il conto "salato" avviene solo in contanti. Non lo consiglio.

Benevento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Tutto buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Locale davvero interessante, pietanze squisite. Ristorante tradizionale al centro di Benevento da uno stile particolare, mi son recato con la mia famiglia e abbiam mangiato davvero bene! Cibo della tradizione sannita molto gustoso, non a caso il locale è presente nelle piu famose guide. Lo consiglio vivamente!

Trevi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Veramente professionali”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo mangiato pietanze della tradizione sannita cucinate in modo eccellente abbinate ad un servizio al tavolo professionale e puntuale. Devo dire che riescono a rappresentare la cucina del Sannio in modo da onorare la nostra terra. Abbiamo avuto modo di parlare con l'executive chef e devo dire che è una bella persona oltre che molto brava nel suo mestiere. L'ambiente è molto accogliente e situato in una zona molto bella della città. il posto adatto dove scoprire il Sannio.

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto La Pignata di Benevento hanno visto anche