“Migliorerei solo il servizio” 4 su 5 stelle

Per: Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena
sondrio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Migliorerei solo il servizio”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Siamo stati alle macine proprio ieri, 3 maggio, ed è stata un'ottima esperienza. Ottimo cibo, cucinato in modo armonioso e non eccessivamente elaborato. Fascia di prezzo medio-alta, ma in linea con altri ristoranti dello stesso tenore (per intenderci, 3 antipasti + 3 primi, 2 bottiglie d'acqua e un'ottimo vino rosso sono costati 82 euro). Unico neo il servizio. Inizialmente in sala ci ha serviti una signora molto professionale, ma anche gentilissima e disponibile. Verso fine pasto, è stata sostituita da un signore molto freddo, che trattava con aria di sufficienza e che, da come si comportava anche con altri clienti in sala, si vedeva lontano un miglio che offriva servizio di serie A e servizio di serie B a seconda dell'importanza di chi aveva di fronte. Comunque, servizio a parte, è un ristorante che consiglio vivamente se volete mangiare davvero bene.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle

NAPOLI
common_n_restaurant_reviews_1bd8 271 voti utili
“impeccabile”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

ambiente curato ed elegante, servizio molto molto buono, personale gentilissimo e disponibile!!
appena arrivati ci viene servito dell'ottimo pane caldo e grissini fatti in casa; come antipasto abbiamo optato per un fritto di verdure in tempura (broccoletti, cavolfiore, carciofo) e polenta , mozzarella , ricotta con miele, capocollo e stringata (ques'ultima eccezionale!!); come primi abbiamo scelto due risotti: 1 con robiola e carciofi di paestum, e l'altro con robiola e pomodorini, eccellenti ed abbondantissimi entrambi
il tutto accompagnato da un ottimo taurasi!
in conclusione è un locale da ritornarci assolutamente !!

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“forse il miglior ristorante di Benevento”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ristorante con una proposta enogastronomica di primissimo livello: cucina a base locale rivisitata con fantasia e competenza dal bravissimo chef Angelo D'Amico, servizio eccellente e ambiente molto curato. A Benevento mancava un posto di questo livello. Per una serata importante assolutamente consigliato.

Gli utenti che hanno visto Le Macine hanno visto anche

Benevento, Provincia di Benevento

Conosci Le Macine? Condividi la tua esperienza!