“Scarpariello”

Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Pisa, Italia
“Scarpariello”
Recensito il 22 maggio 2012

Ottimo il famoso scarpariello: chitarre con pomodoro, pecorino, pepe e basilico. La gente del posto sostiene che anche gli altri piatti sono molto buoni (ma io non li ho provati). Locale fortemente consigliato per chi si trovasse nei dintorni. Prezzi economici, servizio eccellente, personale gentile ed efficiente. Il locale si trova in centro storico (vicino a Piazza Roma) con molta facilità.

Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“UN BUON RISTORANTE. NIENTE DI ECLATANTE”
Recensito il 10 maggio 2012

Sono stato la settimana scorsa da Nunzia.un buon ristorantino situato in una piccola viuzza di benevento raggiungibile a piedi. Come antipasto ci hanno servito prosciutto salame mozzarella e bruschette con i fagioli. niente di eclatante come ho letto in altre recensioni. Se magari aggiungessero qualche fritturina e abbellissero un po il piatto sarebbe meglio., Per il resto come dicono le altre recensioni nunzia si avvicina e ti chiede cosa si vuol mangiare non è che consiglia molto. Quello che ho notato è che ha una clientela fissa e quindi con loro è più amichevole etc con gli altri "nuovi" rapporto normalissimo come in altri ristoranti. come primo abbiamo preso il famoso scarpariello fatto con un ottima pasta all'uovo. forse questo merita una menzione d'onore. i dolci sinceramente non mi sono proprio piaciuti. ho preso un baba che era secchissimo e annacquato al rum in una maniera allucinante. sembra un antitesi ma era cosi.baba secco ma pieno di rum.troppo rum. la mia collega ha preso un gelato aromatizzato allo strega. lo consiglio solo a chi ama lo strega perchè praticamente si sente solo quello. prezzo 43 euro. nella media. niente vino. solo una bottiglia d'acqua.
ricapitolando tutto normale niente di trascendetale eccetto lo scarpariello che merita.
ci tornerò?... si vai ci torno ma con la consapevolezza di non prendere antipasti in quanto inutili e non prendere dolci. magari un secondo....

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Buono e semplice.......”
Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Locale accogliente ,semplice e pulito. si mangia benissimo con la genuinita' che tanto ricorda la cucina di una volta. la scelta molto vasta del menu', purtroppo va un po'in contrasto con la scelta dei vini, poca scelta.ottimo il servizio, persone socievoli, gentili simpatiche. bello, da ritornarci. lo consiglio a chiunque passi per benevento. ottimo rapporto qualita', quantita' prezzo. brava nunzia, mi raccomando sempre cosi'.andateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“accogliente, cucina curata a conduzione familiare”
Recensito il 4 maggio 2012

Nascosto tra le stradine del centro, il ristorante non delude le aspettative date dai colleghi del posto. La sig.ra Nunzia ci serve come fossimo a casa. Non cosi' convincente lo scarpariello, proposto come il piatto forte tra i primi. Buona la selezione dei vini e i dolci. Prezzi nella media. Ci ritornerei sicuramente.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 96 voti utili
“La sicurezza e la sapienza dell'esperi”
Recensito il 30 aprile 2012

Ristorante con clima familiare. Note e profumi che sembrano di casa, con la sig.ra Nunzia a dirigere con sapienza. I suoi consigli decisi e i suoi cavalli di battaglia non fanno correre alcun rischio. Mio figlio di due anni, a dir poco difficile nel mangiare, e' rimasto estasiato dallo scarpariello. Sicuramente un'esperienza da provare per chi passa da Benevento.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Nunzia hanno visto anche

Benevento, Provincia di Benevento
Benevento, Provincia di Benevento

Conosci Ristorante Nunzia? Condividi la tua esperienza!