“CONSIGLIATISSIMO!”

Eccellente - basato su 1 recensione

Luciana A
“CONSIGLIATISSIMO!”
Recensito il 25 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

pulito, accogliente, nuovissimo ed esattamente al centro della città. Le stanze sono spaziose e modernissime. Dario e Teresa all'accoglienza sono stati gentilissimi e ci hanno dato tutte le informazioni necessarie per un tour completo di Benevento che dal b&b si gira comodamente a piedi. I vicoli del centro storico, il museo del sannio, la Rocca dei rettori, i localini, la musica, il cibo, il vino...non ci eravamo mai stati ma Benevento merita davvero. Colazione ottima e abbondante. Ci torneremo sicuramente! Grazie dello splendido week end ragazzi.

25 mag 2018
Grazie Lucina, è stato un piacere avervi come ospiti nella nostra struttura, a presto!