“Pizza pizza”

Pizzeria La Pampanini di Andrea Lepore
Al n.36 in classifica su 255 Ristoranti a Benevento
Descrizione: Nel cuore di Benevento, a pochi passi dall'Arco di Traiano, nasce la pizzeria "La Pampanini" di Andrea Lepore. Passione e professionalità si uniscono alla tradizione. Prodotti di primaria scelta, pronti ad essere trasformati grazie alla creatività di Andrea.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e moderno...pizza davvero buona e varie tipologie insolite...per chi vuole mangiare una buona pizza e L ideale

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lo consiglio a tutti quelli che vogliono mangiare una buona pizza a Benevento. Ottima accoglienza, e cordialità del personale

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto ben curato ottimi i prodotti pizza buona in una serata tranquilla ma non lascia il segno..arancini e frittatine di ottima fattura..ma ci ritornerei volentieri...un grazie alla signorina Daiana

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Innanzitutto bella location a quattro passi dall'Arco di Traiano e dal complesso di S.Ilario, poi la cortesia e la gentilezza del personale ed in ultimo la bontà delle pizze! Una "Ceraresa" da leccarsi i baffi insieme ad un'ottima "Ianara" hanno fatto si che una semplice serata in pizzeria si sia trasformata in un "evento"!!!!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, una posizione privilegiata, a due passi dall'arco di Traiano. Siamo arrivati sul tardi (quasi mezzanotte di un sabato sera) e, dopo una piccola attesa, ci hanno fatto accomodare. Le pizze erano buonissime, unico appunto: dovreste farle uscire sempre insieme o a breve distanza l'una dall'altra. Buona la birra artigianale... Prezzi davvero buoni. Lo consiglio senza ombra di dubbio :)

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Pampanini di Andrea Lepore hanno visto anche

Benevento, Provincia di Benevento

Conosci Pizzeria La Pampanini di Andrea Lepore? Condividi la tua esperienza!