Filtri selezionati
Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non male per un tre stelle, abbiamo trascorso una giornata in giro e ci siamo fermati qui per riposarci prima di ripartire. Gentilezza, simpatia, caratterizzano questo posto immerso nel verde. Ci ritorneremo...

Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

- L’esterno è in fase di ristrutturazione quindi sarà migliore col tempo.
- la colazione gratuita è abbondante e non si limita alla classica colazione italiana
- le camere sono spaziose e bel pulite, il terrazzo va ristrutturato ma la vista giardino è gradevole davvero
- lo staff sempre disponibile e gentile
Assolutamente da ritornarci, infatti ci rivediamo il 27

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo Hotel solo una notte ma sono soddisfatto. La camera grande e pulita. Colazione abbondante e di buona qualità. Personale molto gentile e disponibile. Consigliato anche a livello di posizione.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente no. Personale gentile. Ma l’hotel va assolutamente ristrutturato. Non so come faccia ad essere un 3 stelle. Camere tenute male, con polvere sui mobili e lenzuola sporche. Sorprese dietro alle tende...

Recensito il 29 agosto 2018

Siamo stati in questo Hotel per una notte e sinceramente lo abbiamo scelto principalmente perchè ci occorreva un tavolo all'interno della camera per via di un lavoro e avevamo visto dalle foto delle camere su internet, che praticamente tutte le camere ne disponevano, secondo poi, per il prezzo...estremamente basso e comprensivo di colazione.
Dì per sè, sarebbe una struttura meravigliosa, uso il condizionale, poichè purtroppo non è assolutamente curata.
La sensazione che mi ha lasciato, è stata quella di un'attività appena rilevata da altra proprietà e sulla quale debbano cominciare a pensare da dove partire per rimetterla in piedi o, nella peggiore delle ipotesi, la proprietà sia la stessa da tempo, ma ormai stanca, abbia deciso di abbondare la struttura.
E' tutto molto fatiscente e..."vecchio"...ed è un vero peccato!
Ed è proprio per questo, che rammaricato, non riesco a dare un punteggio maggiore a questa recensione.
Se mi soffermassi a pensarlo ristrutturato, diverrebbe sicuramente un gioiellino!!!
Inciso a parte, le camere sono pulite, i servizi che offrono sono buoni.
Gli animali domestici sono accettati dalla struttura e non richiedono alcun supplemento.
Il personale, a mio avviso, è il fiore all'occhiello di questo posto.
Gentile, cordiale, sempre disponibile e con il sorriso sulle labbra.
La colazione, molto buona ed abbondante.
Il prezzo, come già detto, imbattibile, in confronto a tutte le altre strutture visionate a Benevento.
Se doveste farvi una vacanza, non sarebbe il posto che consiglierei, ma se doveste capitare da queste parti per lavoro, studio o comunque dover trovare un appoggio discreto, pulito e con un costo eccezionale, allora lo menzionerei primo su tutti!!!!
Capito spesso a Benevento e spero presto, di poter ripassare di fronte a questa struttura e rimanerne piacevolmente colpito...chissà!
Un sentito in bocca al lupo a tutto lo Staff!

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia