Filtri selezionati
Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente no. Personale gentile. Ma l’hotel va assolutamente ristrutturato. Non so come faccia ad essere un 3 stelle. Camere tenute male, con polvere sui mobili e lenzuola sporche. Sorprese dietro alle tende...

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2018

Siamo stati in questo Hotel per una notte e sinceramente lo abbiamo scelto principalmente perchè ci occorreva un tavolo all'interno della camera per via di un lavoro e avevamo visto dalle foto delle camere su internet, che praticamente tutte le camere ne disponevano, secondo poi, per il prezzo...estremamente basso e comprensivo di colazione.
Dì per sè, sarebbe una struttura meravigliosa, uso il condizionale, poichè purtroppo non è assolutamente curata.
La sensazione che mi ha lasciato, è stata quella di un'attività appena rilevata da altra proprietà e sulla quale debbano cominciare a pensare da dove partire per rimetterla in piedi o, nella peggiore delle ipotesi, la proprietà sia la stessa da tempo, ma ormai stanca, abbia deciso di abbondare la struttura.
E' tutto molto fatiscente e..."vecchio"...ed è un vero peccato!
Ed è proprio per questo, che rammaricato, non riesco a dare un punteggio maggiore a questa recensione.
Se mi soffermassi a pensarlo ristrutturato, diverrebbe sicuramente un gioiellino!!!
Inciso a parte, le camere sono pulite, i servizi che offrono sono buoni.
Gli animali domestici sono accettati dalla struttura e non richiedono alcun supplemento.
Il personale, a mio avviso, è il fiore all'occhiello di questo posto.
Gentile, cordiale, sempre disponibile e con il sorriso sulle labbra.
La colazione, molto buona ed abbondante.
Il prezzo, come già detto, imbattibile, in confronto a tutte le altre strutture visionate a Benevento.
Se doveste farvi una vacanza, non sarebbe il posto che consiglierei, ma se doveste capitare da queste parti per lavoro, studio o comunque dover trovare un appoggio discreto, pulito e con un costo eccezionale, allora lo menzionerei primo su tutti!!!!
Capito spesso a Benevento e spero presto, di poter ripassare di fronte a questa struttura e rimanerne piacevolmente colpito...chissà!
Un sentito in bocca al lupo a tutto lo Staff!

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio a Benevento solo una notte e abbiamo scelto questo hotel per il prezzo veramente conveniente. Personale veramente ma veramente gentile e disponibile però l’hotel è da ristrutturare... partendo dal bagno che scarica male, alla finestra rotta, la porta difettosa, la doccia con una pressione bassissima e il terrazzo non curato. Avrei voluto mettere di più come punteggio, perché questo hotel sarebbe ottimale visto che la struttura si presterebbe molto bene e come già detto per il personale, ma le cose elencate vanno per forza sistemate...la colazione buona e abbondante

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

La posizione è ottimale per spezzare un lungo viaggio! Inoltre si può arrivare a qualsiasi ora della notte (chiaramente avvisando prima la struttura).
La camera era silenziosa nonostante la vicinanza alla strada e spaziosa, forse un po’ da ristrutturare ma con i confort necessari compreso un buon letto rigido come piace a me!
Insomma ottimo per una sosta dopo un lungo viaggio!
Parcheggio e Wii fi gratuiti.
La colazione e un po’ scarsa, sia nel dolce che nel salato, ma la gentilezza e l’ospitalità del personale per me vale molto di più di una colazione abbondante che potrei fare ovunque.
Rapporto qualità prezzo direi ottimo

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con il mio fidanzato solo di passaggio, una notte. Non serve essere architetti per affermare che servirebbe una ristrutturazione di fondo e più cura di alcuni dettagli fondamentali per un tre stelle che abbiamo deciso di non elencare per rispetto nei confronti delle persone che ci lavorano e che con noi sono state gentilissime.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia