“Week end bellissimo. Ci tornerò sicuramente...” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel De La Ville

Hai aggiunto Hotel De La Ville ai Preferiti
Hotel De La Ville
3.0 su 5 Hotel   |   Via Piano Cappelle | S.S. n.7 km. 265.620, 82100 Benevento, Italia   |
Classificato al n.9 di 15 hotel a Benevento
“Week end bellissimo. Ci tornerò sicuramente...”
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Non riesco a spiegarmi come fa certa gente a dare dei giudizi negativi su un albergo del genere. Innanzitutto l'ospitalità fà da cornice a tutto quanto. A partire dalla reception a finire con le donne delle pulizie, ci sono delle persone veramente all'altezza. Accoglienza familiare, educate nei modi e gentili. Camere pulite come del resto tutto l'albergo, modernissime e soprattutto con tutti i confort utili per un buon soggiorno. Il personale lavorante tutto molto disponibile e pronto a qualsiasi tua richiesta. Il ristorante dove siamo stati a mangiare ( quello sito in loco è in fase di ristrutturazione), è vicinissimo all'albergo. Abbiamo mangiato benissimo potendo scegliere tra diversi menù di carne o pesce. Le porzioni abbondanti fanno da cornice a degli ottimi vini tra cui la Falanghina. Più di così..... Che dire. Sicuramente ci torneremo presto......per capodanno sicuramente. Veglione prenotato!!!!!!!buon soggiorno a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Anch'io non sono affatto d'accordo con le recensioni negative su questo albergo.
Noi abbiamo soggiornato li per 4 giorni ad Ottobre e stiamo stati benissimo.
La cosa che piu ci ha colpiti è stata la gentilezza e cordialità dei proprietari con cui siamo stati accolti e trattati per tutti i giorni del soggiorno. Molta cura e attenzione anche per la nostra bambina.
Le camere sono confortevoli, pulite e di giusta grandezza: arredamento stile moderno, televisore schermo piatto, ampio armadio, bagno cn doccia grande e box doccia.
L'albergo inoltre ha un parcheggio interno molto grande.
Noi lo consigliamo vivamente, e credo proprio che ci torneremo presto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

non sono d'accordo con le due recensioni precedenti... sono stata in questo albero in questo mese di settembre e, devo dire che mi sono travata molto bene... il personale è stato molto cordiale e disposibile. In camera, arredate in stile moderno, ho trovato innanzitutto un buona pulizia, un Tv a schermo piatto 19 pollici, e tutti gli altri confort necessari per un buon soggiorno. E' situato a due chilometri dal centro di benevento, ma è facilmente raggiungibile in macchina. A proposito la mappa di google su Tipadvisor non è corretta... quella di googlemaps invece è precisa... non ho capito il perche??? - Ho trovato all'interno dell'hotel anche un parcheggio privato, peraltro gratuito. Il ristorante, in questo periodo è in manutenzione, ma l'hotel è convenzionato con un ristorante vicino... anche qui mi sono trovata molto bene. Devo dire che a me è piaciuto tantissimo e per questo lo consiglio a chi va a Benevento. Anche la città è molto molto bella e storica, non le l'aspettavo. Ci ritornerò...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Provincia di Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2010

L'indirizzo dell'hotel è senza numero civico. Quindi, nonostante il TOMTOM, vaghiamo per la periferia di Benevento. Al telefono non risponde nessuno. La reception è deserta. Dopo dieci minuti di attesa cerchiamo qualcuno bussando a varie porte. La camera è piccola, polverosa e scalcinata. Temperatura stimata 15 gradi. Ci facciamo convincere a mangiare in albergo ("di meglio non potete trovare" dice il proprietario). Nella sala da pranzo ci saranno 12 gradi... Menù di solo pesce (siamo in mezzo alle montagne...). Un secondo immangiabile, vino non identificabile, caffè imbevibile. Richiesta di pagamento anticipato della stanza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Benevento
Hotel Antiche Terme
B&B Domus Traiani
B&B Domus Traiani
N. 1 di 21 a Benevento
5.0 su 5 stelle 254 recensioni

Conosci Hotel De La Ville? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel De La Ville

Struttura: Hotel De La Ville
Indirizzo: Via Piano Cappelle | S.S. n.7 km. 265.620, 82100 Benevento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Benevento > Benevento
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.9 di 15 hotel in Benevento
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel De La Ville 3*
Un nuovo entourage vi aspetta all' Hotel de la Ville!Un ambiente soft e funzionale e un personale disponibile sono pronti a darvi una calda e piacevole accoglienza.L' Hotel de la Ville, immerso in un verde giardino privato, al riparo da rumori, traffico e smog, è dotato di sole camere CONFORT insonorizzate e munite di tv, frigobar, controllo elettronico della climatizzazione e phon.All'interno dell'albergo sono disponibili: sale per congressi e una piccola sala riunioni. Gli ospiti possono inoltre usufruire di un ampio parcheggio riservato e gratuito.L' Hotel De La Ville è situato in una posizione strategica, a pochi km da Benevento, San Giorgio del Sannio (ridente cittadina del beneventano) e Pietrelcina, città natale di San Pio. Benevento è raggiungibile con estrema facilità, l'Hotel infatti è sito a soli 9km dallo svincolo "Benevento" dell'autostrada Napoli-Bari (A16) e a 10minuti dalla sua stazione centrale. Nella provincia è possibile visitare monumenti dalla notevole importanza scenica e storica, quali la Chiesa di Santa Sofia, patrimonio dell'Unesco, oltre al favoloso Arco di Traiano, la Rocca dei Rettori, Piazza Orsini, il Teatro Romano, Le Mura Longobarde, la Cattedrale della Madonna delle Grazie, la Chiesa di San Bartolomeo, che conserva la reliquia dell' Apostolo ed altro ancoraBuon soggiorno a tutti! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel De La Ville. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.