“Un angolo di Toscana nel cuore della Campania”
Recensione di Locanda del Grifone - CHIUSO

Locanda del Grifone
Benevento
“Un angolo di Toscana nel cuore della Campania”
Recensito il 16 dicembre 2009

Ottima cucina toscana con prodotti di qualità serviti con amore dai gestori i sig.ri Mancini.
Sembra di trovarsi in una osteria del Chianti!!

benevento
“una serata indimenticabile”
Recensito il 20 ottobre 2009

Una piacevole sorpresa tra le mura dell'antico Benevento Il Covo Dei Re un piccolo ristorante gestito da persone ospitali ma riservate. Ho conosciuto questo gioiello grazie alla festa di laurea di Maria, carissima amica da una vita, tutto ottimo grazie Giusi

napoli
“La Toscana si e' trasferita a benevento”
Recensito il 12 ottobre 2009

Scoprerto per caso,questo ristorante pizzeria ci ha riservato piacevoli sorprese. nonostante non avessimo prenotato ( è vivamente consigliato) i 2 cortesissimi e simpatici proprietari son o riusciti a darci un tavolo e nonostante fossero indaffaratissimi ,ci hanno dato attenzione, ascolto e consigli.
Pizza e specialità fiorentine, in una città del sud, con £ 47 per due persone oltre le bevande a parte ,abbiamo mangiato un abbondante antipasto, crostini e varie specialità Casentine, per 2 persone oltre a due pizze buonissime ed un vinello del Taburno. Si trova nel centro storico, e ne vale veramente la pena.

firenze
“Serata fantastica a Benevento”
Recensito il 15 luglio 2009

Posto davvero bello,sotto le vecchie mura Longobarde, possibilità di parcheggio nelle vicinanze, cucina perfetta, locale sobrio, romantico ma informale. Prezzi assolutamente nella norma, considerando la ottima qualità (specialmente della chianina)! Ve lo suggerisco assolutamente!!!

Salerno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“2 toscani a Benevento”
Recensito il 31 ottobre 2008

Sabato 20 settembre 2008 . il FAI ci ha guidati al centro storico di Benevento ,una città bellissima,una vera sorpresa, cena al Covo dei Re , Ristorantino ricavato nelle vecchie mura Longobarde ,vicinissimo al Teatro Romano ,altra sorpresa ........,i proprietari ,toscani , ci hanno introdotti alle carni ,ed alle verdure della loro terra ,pasta fatta in casa ,budini e mousse al cioccolato e per finire liquorino al finocchietto

Gli utenti che hanno visto Locanda del Grifone hanno visto anche