“Ottimo”
Recensione di Bar degli Angeli

Bar degli Angeli
Al n.78 in classifica su 241 Ristoranti a Benevento
Descrizione: Il bar è di circa 110 metri quadrati con tutti i comfort possibili dalle camere con aria condizionata di slot, sia esso fino affiliati SISAL MATCHPOINT e SKY. Con noi si può fare colazione o il pranzo abbiamo alcuni piatti di pasta meravigliosi piatti economici. Il bar si trova in una posizione strategica, adiacente a due Univerity, posta centrale ea pochi passi dalla villa comunale.ORARIO continuato dalle 05:00 ORE
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Bar di alta qualità e serietà .ottimo per passare un po’ di tempo con amici e degustare le specialità e novità del bar

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo bar, personale cordiale e soprattutto molto molto fornito. Cornetti, rustici e pizza sempre presenti. Consigliato

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Personale molto educato, cortese e gentile, buona pulizia in generale del locale ed accogliente.
Wi-Fi Free, cosa che non tutti i bar hanno.
Ogni volta che siamo in zona si passa a fare un saluto, a fare quattro chiacchiere e bere un buon caffè!!

Recensito 29 marzo 2017

Siamo stati diverse volte per aperitivo pomeridiano durante giorni della settimana.
Molto gentile il personale che ci serve con prodotti ottimi e di qualità. Pulizia sempre al meglio in un posto centrale e silenzioso.
Grazie ancora

Bar D, Proprietario alle Bar degli Angeli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2017

grazie per la vostra recensione lavoriamo al meglio e con professionalità per soddisfare tutte le esigenze del cliente top

Recensito 14 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Posso dire che il caffè e il cornetto sono veramente buoni. Il locale è grazioso e tranquillo forse l unica pecca che si trova vicino a degli stabili popolari.

Bar D, Proprietario alle Bar degli Angeli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2017

grazie per la vostra recensione cerchiamo di lavorare sempre con prefessionalita e gentilezza vi aspettiamo con piacere

Gli utenti che hanno visto Bar degli Angeli hanno visto anche

Benevento, Provincia di Benevento

Conosci Bar degli Angeli? Condividi la tua esperienza!

;