“RELAX IN MONTAGNA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Sauna finlandese
Audio system for smart phone (cable or bluetooth)
Badge reader

Molto buono - basato su 10 recensioni

Cristian
“RELAX IN MONTAGNA”
Recensito il 2 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Io e la mia ragazza abbiamo alloggiato nella blu room comprensiva di sauna e bagno turco...ottima! Abbiamo approfittato della piscinetta idromassaggio all'aperto davvero rilassante con vista alpi. Seguite i consigli di Mirko e visiterete posti magnifici. Fantastico weekend peccato solo non essere rimasti di più per visitare altre meraviglie della provincia. Da ritornarci!

Data del soggiorno: marzo 2019
claudiadK
Padova, Italia
“Pessima esperienza - macchina sfasciata”
Recensito il 9 dicembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato in questo Bed&wellness ad agosto 2018. Purtroppo l'ultima notte non mi è stato consentito parcheggiare nel parcheggio che mi era stato assegnato poiché il titolare aveva organizzato una sua festa privata all' interno della struttura e il mio posto auto era stato occupato da suo fratello.
Dopo aver avvisato il titolare della mancanza di parcheggio, lo stesso mi consigliava di lasciare l' auto di fronte ad un piccolo ponte pedonale alla fine della strada adiacente alla struttura.
La mattina seguente ritrovo lo specchietto sradicato per un danno totale di 262 euro.
Ne' il titolare ne' la sua assicurazione hanno risposto in maniera positiva alla mia richiesta di risarcimento danni ( ne totali ne parziali ).
Credo che saremmo potuti venirci incontro invece ho trovato solo il totale menefreghismo da parte del signor Mirko Costa.
Sconsigliato in quanto bisognerebbe tutelare i propri clienti.

Data del soggiorno: agosto 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
edoschie2
“Non potevo scegliere di meglio”
Recensito il 6 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho potuto soggiornare per motivi di lavoro presso questo stabilimento per 2 settimane e mi sono trovato benissimo.
Ho avuto modo di provare sia il bus che la camera; due cose altamente diverse ma che offrono entrambi fantastici comfort.
Mirko (il proprietario) sempre disponibile per qualsiasi evenienza.
Lo consiglio sia per chi deve fermarsi per lavoro e sia per chi vuole passare dei giorni in completo relax.
Spero di poterci tornare presto.

Data del soggiorno: dicembre 2018
marcobP16
Taino, Italia
“Giornata rilassante”
Recensito il 30 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo stati in questa struttura grazie al Wonderbox. Posto tranquillo, camera spaziosa e con un gran confort, sauna e bagno turco! Il titolare (Mirko) molto disponibile e gentile. Sicuramente da rifare!

Data del soggiorno: settembre 2018
I8907VOel
“l'esperienza da vivere”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Fantastica esperienza di relax con tutto ciò che serve. Ideale per staccare dalla quotidianità e per liberare la mente.

Data del soggiorno: agosto 2018
Samanta A
Verona, Italia
“Ottimo”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Posto tranquillo, Mirko è disponibile e davvero gentile ... la camera molto bella , centro benessere in camera, TV con internet, filodiffusione e tanto altro .. per me è un genio
Grazie Mirko

Data del soggiorno: luglio 2017
Benedetta
“Se vi capita... provatelo!”
Recensito il 19 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci capita spesso di pernottare a Belluno e ogni volta, tendiamo sempre a cambiare bed & breakfast, questa volta per caso, la nostra scelta è ricaduta su questa struttura.
La struttura è posizionata esattamente davanti al circolo tennis di Belluno quindi, se siete appassionati di tennis, la posizione è ottimale anche per fare una partitina! Inoltre potrete comodamente raggiungere il centro della città in auto in 5 minuti oppure, come suggerito dal Sig. Mirko, proprietario della struttura, a piedi in 10 minuti percorrendo un sentiero adiacente al B&B.
Esternamente la struttura è una semplice casa mentre all'interno è la vera sorpresa!
Sono state ricavate due camere, su due livelli diversi, noi abbiamo pernottato a quella al primo piano. La camera (se la si può definire così!) è composta da: stanza con letto matrimoniale e due lettini, due docce davvero spaziose e bagnetto. Ma la vera chicca ovviamente sono sauna e bagno turco in camera!!
Il proprietario è davvero disponibile e super organizzato: ogni qual volta volevamo utilizzare questi servizi inclusi nel prezzo della camera, bastava mandargli un messaggio e a distanza accendeva e spegneva sauna e bagno turco.
La colazione è già predisposta in camera: vi è un bollitore, un tostapane, latte, marmellate, biscotti, cereali e brioches confezionate così da potersi gestire autonomamente la colazione la mattina.
All'interno della camera vi è anche un mini frigo e una selezione di tisane che potete gustarvi subito dopo esservi rilassati in sauna.
L'unica pecca è che purtroppo (almeno nella camera dove abbiamo pernottato), per problemi di spazio, il bidet è mancante.
Il prezzo a notte non lo abbiamo comunque trovato di molto superiore alla media della altre strutture di Belluno. Consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?