“BELLA SERATA”
Recensione di Libeccio

Libeccio
Al n.44 in classifica su 141 Ristoranti a Bellaria-Igea Marina
Recensito 3 settimane fa

Locale rinnovato da poco, accogliente , cibo buono, il top è la proprietaria sempre sorridente e solare

Lavinia_e_Manuel, Proprietario alle Libeccio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Il top son degli ospiti come voi che il sorriso e la gioia te li stampano lì sul cuore! Grazie Antonella

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Complimenti ai titolari per come sono riusciti a rinnovare questo storico locale di Bellaria.
Menù di pesce molto curato e ricercato compresi gli ottimi piatti fuori menù,buona la carta dei vini.
Possibilità di scelta fra le varie sale interne ed esterne, tutte molto belle.
Servizio veloce e giovane, rapporto qualità/prezzo eccellente.
Ci torneremo spesso e consiglio a chiunque di provare il nuovo Libeccio.

Il “nuovo Libeccio” da proprio l’idea di quella bella folata di vento che porta con sé novità e tante cose belle.
Grazie per aver apprezzato il nostro lavoro, e la nostra idea. Penso che se si potesse far una top ten del ristoratore, vedere le persone alzarsi da tavola col sorriso e l’espressione soddisfatta, sarebbe al primo posto!
Vi auguriamo un’estate da favola. Grazie ancora per esserci venuti a trovare.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale rinnovato benissimo, dove puoi trovare tre soluzioni di “sala” tutte molto ricercate e accoglienti!
Ottimo cibo e dai gusti sempre molto bilanciati (la tartare di tonno è di un godimento unico)!
Cocktail molto buoni e anche qui mi complimento per la ricerca di gusto e profumi!
Porzioni e prezzi giusti, anzi per quello che offrono pensavo di salire come budget e invece molto nella media!
Personale e titolari sempre sorridenti, attenti e servizio veloce!
Da tornarci sicuramente anche con amici!

Lavinia_e_Manuel, Proprietario alle Libeccio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Cara Michela, abbiamo iniziato da appena tre mesi questa incredibile avventura pieni di entusiasmo ma anche di paure e dubbi. La ristorazione è un campo pieno di insidie. Siamo a dir poco entusiasti di leggere queste parole, e di scorgerne la soddisfazione di chi sceglie un posto nuovo e ne resta appagato. Grazie davvero di cuore. Ti aspettiamo nel nostro giardino segreto.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'atmosfera del locale è molto bella, ottimo per una cena romantica. Il cibo fonde la tradizione marinara all'innovazione. Carta dei vini molto interessante. Consigliatissimo

Lavinia_e_Manuel, Proprietario alle Libeccio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2018

È stato davvero un piacere averti nostra ospite cara Marcella, ed è così bello sapere che siate stati bene in nostra compagnia. Abbiamo curato tutto, dalla carta vini al menu fino alla carta da parati, col cuore... E col cuore tutti insieme vi ringraziamo.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino, personale cortese , cibo abbastanza buono ma porzioni scarse ( una fetta di crostata più piccola non si poteva tagliare...)
e prezzi alti. Mi spiace ma non consiglierei a degli amici questo locale.

Cara Nadia, lascio per un attimo il banco dolci a quei maschiacci e guarda cosa mi combinano... Sappi invece che solitamente una torta io la taglio praticamente in otto fette!! E a proposito di numeri... Credimi davvero quando ti dico che le porzioni di pasta fresca (tutta fatta in casa! Come i dolci obviously) son come le mie fette e si aggirano sui 100gr a persona. Visto che a noi piacciono i numeri parliamo poi dei prezzi. Anche qui se mai dovesse capitarti di fare una piccolissima statistica dovrai ricrederti. E se qualche piatto costa un paio di euro in più è perché il pesce è fresco (davvero). Siamo molto contenti che nonostante la piccola fetta di torta tu abbia apprezzato però il locale, la buona cucina e tutti noi...
Ti auguriamo una splendida estate!

Gli utenti che hanno visto Libeccio hanno visto anche

Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini

Conosci Libeccio? Condividi la tua esperienza!