“dei giorni fantastici” 5 su 5 stelle

Classificato al n.59 di 191 hotel a Bellaria-Igea Marina
Vanzaghello
“dei giorni fantastici”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

in questo periodo abbiamo trascorso dei giorni magnifici presso il vostro hotel, grazi e alla vostra ospitalità e cortesia , la cucina era curata ed ottima,così pure la pulizia nelle camere. (tutto era Ok)
E' stato il nostro primo soggiorno in Romagna e non lo dimenticheremo.
Famiglia Passuello

Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Quest'anno per la prima volta abbiamo scelto di trascorrere le vacanze a Igea Marina. La vacanza è stata meravigliosa, grazie all'ottima accoglienza avuta in questa struttura, che risulta essere perfetta in tutto, dalle camere al ristorante, dall'assistenza alla disponibilità totale ad ogni richiesta fatta. Se faremo ancora vacanze ad Igea Marina ritorneremo certamente qui. Con due bimbe piccole gli orari e le esigenze sono sempre un pò particolari... ma siamo sempre stati assecondati con una cordialità estrema! Il sig. Riccardo e tutto il suo staff sanno veramente accogliere e far sentire a proprio agio tutti. L'ambiente è bello, e si è sempre accolti con un grande sorriso! Un saluto a tutto lo staff dell'hotel ed al sig. Riccardo dalla famiglia Ruffo.

Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

E’ stata la nostra prima vacanza in Romagna dopo anni trascorsi in Liguria. Il titolare ci ha accolti con una stretta di mano e un sorriso. Da subito un rapporto amichevole e cordiale. La camera è una bella sorpresa, spaziosa, letto comodo, armadio capiente, e molto pulita.. in più si affaccia direttamente sul mare, che ci siamo goduti dall’inizio alla fine. Un plauso al servizio in camera e al ristorante: tutto perfettamente in ordine ed una cucina superba. Vasta scelta negli antipasti, primi e secondi, e tutto di qualità: pesce fresco e ottime paste. I camerieri sono molto disponibili e sempre gentili. La posizione dell’hotel è molto comoda in quanto la spiaggia è a pochissimi metri. L’ideale per la nostra famiglia.

lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Sono ancora in albergo, non ho ancora pagato ma saranno degli euro ben spesi.
Per una vacanza rilassante, per sentirti a casa tua, non semplicemente cliente ma seguito per qualsiasi esigenza.
Un ambiente non sfarzoso ma confortevole ed elegante dove tutti, dal direttore al personale ai piani sempre gentili e cortesi, hanno sempre un sorriso.
Buona la pulizia e le abbuffate, piatti non elaborati ma gustosamente tradizionali, ottima la serata romagnola e quella italiana, camerieri sempre pronti per un bis.
Attraversi la strada e sei al mare, parcheggio coperto, camera vista mare, spiaggia riservata con ombrellone, lettini e telo mare i servizi inclusi nella pensione completa....... e cosa vuoi di più?
Se posso, ci vediamo il prossimo anno.
Grazie a tutti.

MILANO
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Hotel praticamente sul mare.Gestione famigliare di ottima qualità,sia per la cortesia nei servizi da stanza (pecca nei periodi movimentati,proposta di spostarsi da un giorno all 'altro in più stanze,quindi malorganizazione logistica)che di ristorazione.Spiaggietta privata ottima per instaurare conoscenze con gli altri clienti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Se volete una vacanza tutto ralax e senza problemi questo è l'hotel giusto, praticamente sul mare con spiaggia privata vi offre anche i teli, le pulizie sono ottime e puntuali e la cucina super , pesce e carne tutti i giorni con 3 primi a scelta e ricco buffet, io personalmente mi sono regalato diversi bis.....il parcheggio privato per l'auto è coperto.
A conduzione famigliare tutti carini e disponibili, il tutto ad un prezzo ragionevole, ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2010

Direttamente sul mare, ottimo per una vacanza con bambini. Personale qualificato e sempre disponibile. Per chi cerca la tranquillità.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Hotel Riviera
Hotel Riviera
N. 65 di 191 a Bellaria-Igea Marina
4.5 su 5 stelle 105 recensioni

Conosci Hotel Elios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Elios

Struttura: Hotel Elios
Indirizzo: Via Alfredo Pinzon 116, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
N. 18 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 31 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 41 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Elios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Elios Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini
Elios Bellaria Igea Marina