“Paradiso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Residence Myricae

Russo per primo
Venere s
“Paradiso”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho trascorso la mia vacanza in questo posto favoloso con i miei figli,siamo stati accolti con simpatia e professionalità.Ci siamo sentiti dentro un villaggio turistico...non mancava niente!!!La piscina dell' hotel Miranda di fronte,bici a disposizione,posto spiaggia con lettini ecc..l'appartamento confortevole,al secondo piano con ascensore,angolare con due balconi a semicerchio ampi con una vista rilassante specie di sera con luci soffuse per tutta la strada.RITORNEREMO!

sonia m
“tutto perfetto”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Il posto e' bellissimo...l'appartamento e' come si vede in foto...molto pulito e personale molto gentile...Grandissima Samantha la proprietaria!!!! Il residence possiede una magnifica piscina situata difronte presso l'hotel Miranda; si trova vicinissimo al mare senza strade da attraversare...fantastico anche il Bagno Italia con tante iniziative e con un Super Maestro di ballo!!!! E' vicino a tutti i servizi: bar alimentari ristoranti e il centro dista circa 15 minuti a piedi ma c e' la possibilita' di raggiungerlo anche col servizio biciclette incluse nel prezzo! Insomma e' stata una vacanza Super...provare per credere!!!!!

Catia G
Reggio Emilia, Italia
“Ottimo ”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ciao, è il secondo anno che vado con un bimbo piccolo. Ottima posizione vicinissimo al mare e a tutte comodità, oltre ad essere a due passi dal centro. Appartamento spazioso e versatile alle varie esigenze con le due camere e i due bagni e comodissimo anche con i nonni, pulitissimo e con la possibilità di usufruire di vari servizi lettino, lenzuola... Ottima la possibilità di accedere ai servizi dell'albergo (piscina, palestra, ecc). Personale sia nel residence che in albergo sempre disponibile e solare. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Samuele R
“Appartamento super!!”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissimo appartamento, molto ampio e con tutto il necessario..Bellissimo anche l hotel del quale potevamo usufruire di tutti i suoi servizi...personale molto gentile e accogliente...la piscina é una delle più belle che ho visto a Bellaria. abbiamo soggiornato 1 settimana e' stata una bellissima vacanza!!

cuti g
Pianengo, Italia
“Ci siamo tornati”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione ottima pulizia( confermata dalla moglie)dell' appartamento ci torneremo x un soggiorno più lungo grazie Samantha

giasara
Argenta, Italia
“Vacanze estive”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati veramente bene!Samanta molto gentile e sempre disponibile,camera molto carina,si può scendere in costume perché la spiaggia è subito li a 2 passi.Super la piscina piena di bimbi felici e grazie a Francesco il bagnino,un ragazzo bravo e solare!una vacanza felice senza intoppi!

vania192
“"Eccellente"”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ottimo rapporto qualità/prezzo, vicino al mare e ai negozi. Ho trascorso un mese di vacanza con i miei bambini e i nonni, adatto a tutti. Samanta, la proprietaria, è sempre cortese, disponibile sorridente, una "vera romagnola"! Gli appartamenti sono tutti spaziosi, puliti e con grandi balconi. Lo consiglio a tutti e buone vacanze!

Età 35-49