“"Eccellente"”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Residence Myricae

Russo per primo
vaniamagg
“"Eccellente"”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Si trova in ottima posizione, gli appartamenti sono tutti spaziosi, completi di tutto, puliti e confortevoli. Il vantaggio dei servizi: piscina, palestra campo da tennis e tutti i servizi dell'hotel pur soggiornando in appartamento. Samanta, la proprietaria, sempre disponibile, gentile e sorridente. Lo consiglio a tutti.

rosa79b
Parma, Italia
“Tutto fantastico!!!”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Residence vicinissimo al mare e a tutte le comodità, le esigenze che si possono avere. La Titolare dell Albergo è veramente gentilissima , l appartamento pulito spazioso e ben funzionale. Noi è il secondo anno che andiamo e ci ritorneremo sicuramente con dei bambini piccoli è veramente l ideale.
Ci manca già la ns. Vacanza . Al prossimo anno residence Myricae.

Età 35-49
bear b
Bellaria-Igea Marina, Italia
“Bellissimo residence sul mare”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo trovato esattamente ciò che viene descritto sul sito di presentazione. Nell'appartamento che abbiamo affittatto cera tutto e funzionava tutto!!!
La comodità di trovarci a due passi dal mare su una strada sicura per il passeggio anche serale, la splendida piscina proprio difronte e la praticità di avere un piccolo ma rifornitissimo marchet a pochi passi.
Esperienza d ripetere assolutamente !!!!!

chiara r
“VACANZA IN FAMIGLIA”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

E' il secondo anno che soggiorniamo al Residence MYRICAE e ci siamo trovati benissimo.Il residence è vicinissimo alla spiaggia e a tutti servizi, (minimarket,edicola bar, gelateria, sala giochi per i piu' piccoli, risciò..).
Fantastico il fatto di poter usufruire della bellissima piscina dell'Hotel Miranda che si trova di fronte..gestito anch'esso dalla Famiglia Montanari sempre cordiale e disponibile.
Ci torneremo sicuramente.

Età 35-49
Monica P
“Ottima esperienza”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho soggiornato presso la residenza Myricae con la mia famiglia per una settimana. L'appartamento, un trilocale, è molto confortevole e ben fornito. È presente anche la possibilità di utilizzare le biciclette e la piscina gratuitamente, con la presenza attenta del bagnino Francesco. La responsabile, Samanta, si è dimostrata molto disponibile. Siamo rimasti molto soddisfatti ed è stata un'esperienza che ripeteremmo volentieri.

annasabat
Acquanegra sul Chiese, Italia
“Vacanza Myricae giugno 2017”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

È stata una bellissima vacanza.....Samanta ci ha accolto gentilissima e sempre disponibile....l appartamento ha rispettato le ns richieste ci sembrava di essere a casa ns con un terrazzo favoloso con vista mare che x noi era il top poter cenare fuori senza essere divorati dalle zanzare!!!!Abbiamo pranzato all hotel Miranda sempre di loro proprietà eccellentemente e Franco con la sua cordialità ti fa sentire a proprio agio.....ci ritorneremo sicuramente

lallab832
Trento, Italia
“Ottimo”
Recensito il 24 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Belli gli appartamenti: confortevoli, puliti, ottima posizione. Tutto il personale è cordialissimo e molto disponibile. Uso spiaggia e piscina dell' hotel difronte. Perfetto per famiglie con bambini. Grazie per aver reso la nostra vacanza perfetta torneremo sicuramente.